i racconti erotici di desiderya

La mia prima matura

Autore: Mirabeau
Giudizio:
Letture: 5225
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Gabriella, una donna sulla sessantina amica dei miei suoceri.

L'ho conosciuta un'estate di qualche anno fa a casa loro. Eravamo di coppia durante un'innocua partita a carte.

Lei era piacevole sorridente e spiritosa. Vestiva in modo elegante e piuttosto sobrio anche se aveva una camicetta decisamente aperta.

All'inizio ci scambiavamo occhiatine complici riguardo la nostra partita, in seguito, forse grazie anche alla sua espansività, ho cominciato anche a guardarla con un certo interesse.

Una bella donna seppur matura, con un fisico leggermente arrotondato ma decisamente ben proporzionato. Belle gambe lisce e abbronzate con scarpe con tacco piuttosto alto anche se non eccessivo. Era simpatica e mi piaceva. In breve le mie attenzioni per la partita di carte si sono trasformate in attenzioni per quella bella donna. Di sottocchi guardavo le sue tette quando si sporgeva sul tavolo da gioco e le sue gambe quando le accavallava. Insomma iniziavo ad eccitarmi. Non ero mai stato con una donna molto più anziana di me, e lei addirittura aveva quasi il doppio dei miei anni, ma mi intrigava da matti. Ero così eccitato che avevo paura di farmi sorprendere sia da lei che, soprattutto, dai miei suoceri.

Decisi quindi di finire la partita con la scusa che dovevo portare il cane a fare una passeggiata, ma prima di uscire Lei saluta i miei suoceri e con fare canzonatorio e a voce alta mi dice: " questo bel ragazzo ha voglia di dare un passaggio ad una bella signora?". Visto che facevo la sua stessa strada non potevo rifiutarmi.

Appena nell'ascensore ha cominciato a prendermi in giro perchè secondo Lei ero diventato rosso. Mi prendeva in giro e allo stesso tempo mi era particolarmente vicina. Ero eccitatissimo e lei pur mantenendo un certo distacco se ne era accorta; anzi era proprio quello che voleva.

Appena in strada mi prende a braccetto, mi si avvivina e mi dice all'orecchio:"mi guardavi..." e per un attimo mi allunga la lingua nell'orecchio!

Se già ero abbastanza eccitato con quella slinguatina ho cominciato a non capire più nulla.

Mi sono spostato verso un punto un pò appartato del viale e l'ho spinta contro un albero per farle sentire quanto ero eccitato.

Non aspettava altro! ha cominciato a toccarmi l'uccello e a mugolare leggermente baciandomi.

Le ho messo le mani sotto la gonna e ho cominciato a toccarle il culo e la figa. Era morbida piuttosto tonica e sopratutto bagnatissima. Appena le sono entrato dentro con le dita ha cominciato a mugolare come una gatta in calore. Non smetteva di ripetere:" ti voglio dentro...ti voglio dentro...". A quel punto ero così eccitato che pensavo solo scoparla, non mi importava che era quasi una vecchia, ma dovevomo spostarci da dove eravamo prima che qualcuno ci avesse visto.

In pochi secondi siamo entrati in macchina, mi dice di andare verso casa sua e subito dopo si china sul mio uccello e comincia a succhiarlo come non avevo mai visto fare. Mi mette le mani sotto le palle e cerca con le dita il mio buchino...Ero al massimo dell'eccitazione.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Truck2003 Invia un messaggio
Postato in data: 08/10/2008 09:47:02
Giudizio personale:
poi???? come è andata a finire? spero non si sia fermata al pompino!!!!

Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 06/10/2008 13:21:33
Giudizio personale:
... MA ... non prosegue !? ... daiii ...

Autore: Nespolino61 Invia un messaggio
Postato in data: 05/10/2008 00:38:28
Giudizio personale:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Autore: Altamira67 Invia un messaggio
Postato in data: 02/10/2008 22:08:19
Giudizio personale:
Anche a me è capitato di avere un\'avventura con un uomo maturo e posso anch\'io confermare che l\'esperienza non è acqua.
Ciao


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
8 palloncini a forma di pene vari colori
8 palloncini a forma di pene vari colori
Otto palloncini a forma di un enorme pene da gonfi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Body pelle uomo nero
Body pelle uomo nero
Imbracatura in cuoio per lui con anelli in acciaio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Testine vibranti pocket rocket bianco
Testine vibranti pocket rocket bianco
Ecco il mitico stimolatore pocket rocket realizzat...
[Scheda Prodotto]