i racconti erotici di desiderya

La mia prima doppia


Giudizio:
Letture: 1487
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eravamo di nuovo da lui, il mio amico di colore.

Ci aveva chiamato per salutarci e il mio compagno prese al volo l'occasione, gli chiese se aveva voglia di possedermi ancora e lui entusiasta rispose che sarebbe stato un piacere.

Rientrai dal lavoro come al solito, e il pensiero di scopare con due uomini mi rendeva eccitata e vogliosa di attenzioni maschili. Il mio compagno era gia a casa e mi aspettava. Mi baciò e sussurrò al mio orecchio: mi farai un regalo stasera? e io gli risposi che avrei fatto tutto ciò che voleva, con un sospiro mi chiese una doppia. Lo guardai e gli dissi che non ero ancora pronta, che forse non sarei riuscita, mi bacio, e le sue mani si appoggiarono sui miei fianchi, sorrise...e mi disse: lo sei e stasera te lo dimostrerò.

Andai a fare la doccia. il mio corpo si sciolse sotto il getto dell'acqua calda i miei nervi si distesero e inizia a fantasticare...



Finita la doccia mi asciugai e scelsi il mio solito abitino sexy...cambiavo spesso colore mi piace eccitare il mio compagno con il mio modo di vestire quando "giochiamo". Avrei indossato quello rosso stasera e le mie meravigliose scarpe rosse comprate nel nostro ultimo viaggio...un suo regalo...

Arrivammo puntuali e come al solito ci aprì con un sorriso e mi baciò...

ci fece bere e ci sedemmo sul suo divano io in mezzo e loro due ai lati, la mano del mio compagno scivolò sulla mia coscia e anche quella di D.... scivolò sulla mia coscia, arrivò alla mia figa che era gia bagnata e vogliosa, mi accarezzavano e mi baciavano i seni e i loro membri già mi volevano...li presi in mano e cominciai ad accarezzarli, mi spogliarono e iniziammo a baciarci e toccarci, il mio compagno mi penetrò e comincio a toccarmi il culo e io iniziavo a sculettare all'idea di avere il suo membro lì, mi guardò e mi chiese se volevo anche D.... che me lo avrebbe messo nel culo mentre lui sotto di me mi scopava, lo guardai e senza parlare feci cenno di si, entrò dentro di me piano e le sue mani mi guidavano verso di lui, li sentii entrambi, dentro di me che mi divoravano affamati. Mai avevo provato un piacere più profondo e completo, il mio compagno mi baciò e godeva nel sentirmi sbattuta dal nostro amichetto... e anche io... era una doppia, la mia prima doppia, andavano avanti a scoparmi entrambi con movimenti sincronizzati, e godevo tantissimo, prima fu lui a venire e io dopo di lui e alla fine il mio compagno che appagato dal mio orgasmo fece esplodere il suo...Fu solo il primo atto di una serata a base di sesso, ancora una volta avevo superato un mio limite. Tesoro mio ti amo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Farfallini Invia un messaggio
Postato in data: 25/11/2010 21:57:57
Giudizio personale:
Sei grandissima, questo racconto l\'avro letto 4 /5 volte e tutte le volte mi eccito tantissimo.raccontane altri.

Autore: Baya Invia un messaggio
Postato in data: 24/09/2009 12:32:54
Giudizio personale:
Sei stupenda, fortunatissimo il tuo compagno......

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 11/09/2009 16:57:31
Giudizio personale:
descrizione molto eccitante; troppo breve però. Brava.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Queeny giant lover viola
Queeny giant lover viola
Il tuo amico gigante Se ti piacciono i falli fuori...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto blu jeans
Corsetto blu jeans
Corpetto con quattro stecche metalliche per lato e...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Replay ritardante sessuale 20ml
Replay ritardante sessuale 20ml
Spray intimo maschile ad effetto desensibilizzante...
[Scheda Prodotto]