i racconti erotici di desiderya

La mia fantasia - la fotografia


Giudizio: -
Letture: 431
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Salve vi racconto una mia fantasia che vorrei nel prossimo futuro realizzare perchè credo che la trasgressione sia un elemento essenziale del sesso,questa fantasia si basa sempre di una complicità tra il marito e il singolo.
Mi piace molto trovarmi in situazioni particolarmente eccitanti ,dove la lei presa dal momento di ritrovarsi al centro dell'attenzione di un estraneo o non potrebbe rivelare la sua natura di troia . Michele e Lucia sono una coppia innamorata e seria ma anche molto porca che ama ogni tanto fare dei giochi per ravvivare il loro rapporto, Michele conosce molto i puni deboli della moglie e cerca di ogni tanto di esibirla un po in giro ma con scarsi risultati , fino a quando non decide di mettersi d'accordo con un ragazzo come suo complice.Lui appassionato di fotografia decide di convincere sua moglie a fargli compagnia per trovare nuovi scenari da immortalare , ma non trovando un luogo adatto incrociano il "complice" che gli indica un posto , e , Michele insiste affinche lui li accompagni.Nell'auto atmosfera iniziale è un pò imbarazzante ma Michele riesce a spronare alla conversazione Lucia che riesce piano piano ad "aprirsi".... arrivati nel luogo scelto Michele inizia a fare le sue fotografie, invece, Lucia si occupa del giovane iniziando prima a sedurlo e provocarlo fino a farsi toccare spudoratamente tra le gambe mentre il marito fotografa...lei non contenta sbottona i pantaloni del giovane e inizia a segare arnese gia duro fino a prenderlo in bocca , Michele iniziando a sentire i primi gemiti della Lucia , si gira e inizia a fotografare la troia attenta a succhiare il bel cazzo che si è ritrovato , e , incitata dal marito si fa scopare mentre Michele intento a fotografarla esce il suo uccello e si fa spompinare dalla moglie...colta dalla voglia di farsi scopare da due cazzi Lucia si accomoda in macchina e si fa chiavare da entrambi e ripetutamente scambiando tra di loro , e, alla fine colta nel massimo del piacere viene riempita da entrambi di tanta sborra .. increduli e contenti del pomeriggio passato insieme i tre si danno appuntamento per un altra giornata tragressiva .

Ho scritto tutto in modo conciso ma molto diretto su cosa si basa la mia fantasia, e, che il ruolo della donna sia molto importante . mi scuso con tutti per i possibili errori ortografici spero di ricevere qualche commento interessante e chissà qualche proposta. saluti


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!