i racconti erotici di desiderya

La gran porca


Giudizio:
Letture: 1056
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Frequento nella mia zona una spiaggia ritrovo di molti ragazzi prevalentemente propensi ad interagire con lo stesso sesso , saltuariamente si incontra qualche coppia che dato il posto palesa intenti trasgressivi.







Alle spalle della spiaggia, diviso da un cordonata di canne, c'è un boschetto , luogo dove vengono consumati i rapporti intimi.







Un sabato sbirciando da dietro le canne alla ricerca di qualche avventura ( sono bsx , vado esclusivamente con le coppie in modo alquanto disinibito riuscendo a fare godere entrambi ) ho intravisto una coppia , lui un bell'uomo sui 40 , lei una gran porcona in perizoma e con delle tette enormi, entrambi sdraiati a prendere il sole.







In questi casi si hanno due possibilità : 1) o ti fai una sega senza farti notare; 2)o rischiando di farti mandare a quel paese cercare di farti notare.







Bene o scelto la seconda ipotesi, ho allargato il cannucciato mi sono tolto costume e maglietta ed ho cominciato ha toccarmi l'uccello, non è stato difficile a questo punto non farmi notare.







La coppia , dapprima , ha cominciato a guardare facendo intravedere qualche sorrisino che chiaramente lasciava intendere l'accoglimento delle mie dimostranze e successivamente e passata in azione ,lui, infatti, ha allargato le coscie della compagna e spostando l'esile pezzetto di stoffa che copriva l'inguine cominciava a mastubarla .







Il mio uccello era diventato durissimo , mi toccavo la cappella, mi massaggiavo i coglioni, mi masturbavo, finchè con la mano non gli ho fatto cenno di venire dietro il cannucciato, era fatta, si sono alzati e mi hanno raggiunto, nemmeno una parola, lei si inginocchia davanti a me prendendomi il cazzo in bocca , mi lecca la cappella , mi succhia il cazzo, slingua e massaggia i coglioni; il suo compagno la fa sistemare a pecorina e la prende da dietro, nemmeno una parola, si sente solo ansimare lei, è una cavalla, belle gambe , seno enorme , figa depilata appena un filino di peli ben curato che parte da sopra il clitoride, uno spettacolo.







Presi dall'estasi ci accorgiamo , dopo un po, di un terzo maschio che accanto a noi è intento a masturbarsi , preso di coraggio e visto che nessuno gli dice niente si avvicina per partecipare al banchetto .







Adesso che la troiona ha a disposizione tre bei cazzi bisogna farla godere , alterna succhiate di cazzo fra il mio e quello del nuovo arrivato, è grandiosa non si scompone è propensa ad ingoiare cazzi , li gestisce in maniera egregia , un cazzo in bocca , uno in mano che muove delicatamente , il marito, intatto è passato dalla figa al culo , lei si contorce di piacere , comunque intuiamo che non ha fretta, vuole dimostrarci che è una gran troia.







Una parola non viene detta , sembriamo quattro sordomuti, adesso il marito si sdraia con la schiena a terra lei si siede sopra a gambe spalancate ed indirizza il cazzo dentro il culo , a gambe spalancate la figa ha uno spacco enorme , il nuovo arrivato le mette il cazzo in bocca , a me non resta che inginocchiarmi ed infilargli il cazzo dentro la figa, estasiante, una figa caldissima , bagnatissima , gode , sento la sua sborra colare sul mio cazzo.







Potrei definirla una figa d'alto bordo, ha una pelle molto profumata, unghia curatissime, è una donna di gran classe, le mordicchio i capezzoli , lecco le tette mentre contemporaneamente stantuffo il cazzo tutto dentro.







L'ultimo arrivato con il ritmo lento bocca-lingua della troiona continua a farsi spompinare, lo vedo ogni tanto serrargli la testa con le mani in modo da far scomparire tutto il cazzo in bocca, lei non sembra accusare il colpo anzi apre ancora di più la bocca per facilitare il compito, fra il su e giù di bocca il cazzo è pieno di saliva che lei abilmente con la lingua riesce a far rientrare .







Sento il marito gemere aumenta lo stantuffare nel culo glielo sta riempendo di sborra, esce il cazzo ancora teso , grondante di sborra e glielo indirizza in bocca , sembra abituata a questo rituale lo fa scomparire in bocca ripulendolo.







Arriva l'ora dell'ultimo arrivato che intuito il tallone d'Achille della porca gli rimette il cazzo in bocca per sborrargli dentro, non è tracimata neanche una goccia di sborra fuori.







Adesso tocca a me godere e visto l'espressione appagata della troia nell'ingoiare la sborra non mi resta che attraversare le orme precedenti, sfilo il cazzo bagnatissimo di umori vaginali, lei in ginocchio apre la bocca e comincia a succhiare , spompina alla grande , mi masturba la parte di sotto mentre con le labbra mi succhia la cappella, sto per arrivare mi esce un primo schizzo che si posiziona in maniera sparsa nel suo viso , mentre tutto il resto inesorabilmente viene inghiottito con ardore, raccolgo con il cazzo ( come se fosse una paletta )la sborra sul viso e glielo rimetto in bocca, grandioso.







Si avvicina al suo uomo le immerge la lingua in bocca , frullo, rifrullo e si allontanano soddisfatti sorridendoci .







A me piace della donna la naturale lentezza quando spompina , il muoversi sinuoso e con voluttosità quando viene scopata , questo in modo non volgare che è diverso dall' essere troia e soprattutto l'agressività, i mugolii, lo sguardo appagato quanto raggiunge il piacere e soprattutto che sia una bevitrice di sborra, mai cazzo ripulito da sborra si è mai lamentato.







Bene, posso asserire, che le gran porche se non ci fossero bisognerebbe inventarle.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sex4aa Invia un messaggio
Postato in data: 16/10/2008 21:41:03
Giudizio personale:
Grande!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
La pizza e rotonda, l amore no
La pizza e rotonda, l amore no
Provate a pensare... farsi invitare a mangiare una...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga prigione nero
Tanga prigione nero
Forma molto particolare per il perizoma in morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere rossa rivestita di una finissima rete e d...
[Scheda Prodotto]