i racconti erotici di desiderya

La gelosia del suo uomo verso di me

Autore: SalentoM90
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
è un racconto scritto dal lui di coppia..

lei: Facciamolo anche se sai che io preferisco i maturi.

Erano ormai settimane che cercavo di convincerla ad incontrare un ragazzo giovane. La scelta di fare conoscenza solo con uomini maturi e sposati era stata condivisa fin dall'inizio. Quale migliore garanzia di riservatezza la circostanza che tutti avessero interesse a che nn si sapesse mai nulla dei nostri giochi?

solo che le condizioni da lei imposte non erano facili da soddisfare: over 50 ma ben dotati e resistent, abituati ad usare il profilattic. Capaci di soddisfarla come a me era sempre riuscito.

Disposti dapprima a fare un incontri di verifica tra uomini per evitare brutti scherzi poiche le delusioni non erano mai mancate. In molti casi le vanterie fatte via e-mail non erano seguite con i fatti. Nonostante ciò continuo a rispondere agli annunci e intrattenere lunghi rapporti epistolari e far vedere le sue foto mi eccitava tantissimo.

Mi arriva l'email di un ragazzo(Nathan) e le foto allegate nell'email avevano colpito sia me e anche lei era rimasta attratta. Diceva di avere 25 anni,di essere alle prime esperienze con una coppia."un ragazzo da svezzare".

Avevo immaginato a lungo l'emozioni che avrebbe provato vedendola ed ero sicuro di poter gestire la situazione. Forse per questo che saltai il consueto incontro preliminare.Ma i paletti da lei imposti ad ogni primo incontro erano rimasti.

Lui avrebbe dovuto: arrivare prima, scendere in tavernetta,spogliarsi,sedersi sul divano ed accettare di essere bendato. Lei ci avrebbe raggiunto subito dopo, un rituale oramai consolidato.

Ariiva, suona, "è lui" gli apro. Quando li apri la porta rimasi un po deluso, forse avevo commesso un errore. Un ragazzo timido e un po impacciato. Ma lo condussi giu nella tavernetta e gli spiegai come sarebbe vvenuto l'incontro. Non fece nessuna obiezione.Non mi soffermai a guardarlo anche se non potei fare a meno di vedere il suo pettorale scolpito che la maglietta non aveva lasciato intuire.

Arrivo il suo messaggio:"APRI".

A differenza delle altre volte non volle scendere subito e rimase nel salotto dell'ingresso dello studio. Mi confessò di essere emozionatissima e quasi pentita di essere venuta. Cercai di tranquillizzarla" che timore puoi avere di incontrare un ragazzino?" Al massimo avrà un orgasmo veloce e avremmo fatta una nuova esperienza.

Decisi di forzare la situazione andando avanti e invitandola a seguirmi subito dopo. Lui era li, tranquillo, completamente nudo, con i soli calzini indosso e una benda che gli copriva il viso. Mi spogliai anch'io e mi sedetti sull'altro divano come ero solito fare. la sentì scendere dalle scale, andare nella stanza accanto e armeggiare con la sua borsa.Visto il clima non aveva potuto indossare le calze autoreggenti e le scarpe tacco12 che a me eccitano tanto. La vidi entrare, splendida come sempre, aspettavo che si dirigesse verso di me, sedersi al mio fianco , baciarmi ed aspettare che fossi io ad invitare il nostro amico a raggiungerci, come era di solito fare, ma stavolta invece si diresse verso di Lui e si sedette a cavalcioni su di esso. Fui costretto a spostarmi, perdendo quella posizione di vantaggio che avevo conservato negli altri incontri. MI sedetti affianco a loro, presi la sua mano e la portai sul mio cazzo, quasi a ricordarli che erio io quello che doveva soddisfare per primo. Lui intanto aveva incominciato a baciarla, era la prima volta che accadeva e provai una punta di gelosia.

Lei iniziò a strusciarsi sul suo cazzo mentre continuava a baciarlo stando bene attenta a non farlo entrare in figa (l'uso del preservativo e per lei obbligatorio). Poi gli tolse la benda, si chinò verso di lui e cominciò ad armeggiare con la bocca. Fù in quel momento che viddi il suo cazzo , superiore alla media, bello grande come non mi era mai capitato di vederne..Lei lo invitò a mettersi il preservativo, sembrava avresse fretta di averlo dentro di se. E cosi nn si fece ripeter due volte l'invito. Lei si mise a pecora sul divano e lui comincio a penetrarla, cambiarono posizione più volte rendendo difficile il pompino che lei aveva cominciato a farmi giusto per coinvolgermi. La sentivo godere ripetutamente e non potei fare a meno di lasciarmi andare anche io ad un lungo orgasmo.

Solitamente venivo per ultimo , questa volta tutto fui diverso.

Ora ero li seduto al loro fianco e vedevo la mia donna presa in tutte le posizioni. Era il ragazzino che menava la danza, invitandola a spostarsi ripetutamente con toni perentori. "altro che inesperto". Lei forse eprche aveva intuito il mio imbarazzo aveva cominciato a masturbarmi mentre lui la scopava a pecora, ebbi un secondo orgasmo con il cazzo assolutamente moscio. Poi fui lei a invitarlo di venire, lo fece mettere in piedi e lei si inginocchio hai suo cospetto e si fece sborrare in bocca quasi pregandolo di venire.

La mia solita sigaretta stavolta aveva un sapore amaro, vedevo dal viso di Nathan il suo appagamento. Ma dovevo mostrarmi indifferente, finsi di essere preoccupato del tempo che era trascorso e le ricordai che doveva rientrare, costringendola a vestirsi di tutta fretta. Prima di andar via lo baciò nuovamente e si misero d'accordo che al prossimo appuntamento lui avrebbe avuto il suo culo. Lei rispose con un sorrise: Io ebbi di nuovo un pugno nello stomaco.

Non abbiamo più incontrato Nathan anche se lei mi chiede di lui, e mi ricordo che in fondo era piaciuto anche a me visto che ero venuto due volte. Forse è vero ma la GELOSIA è una brutta bestia...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nevada6 Invia un messaggio
Postato in data: 17/02/2016 16:35:30
Giudizio personale:
Bello.


Webcam Dal Vivo!