i racconti erotici di desiderya

La festa del mio compleanno…


Giudizio:
Letture: 2670
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quando avevo 25 anni decisi di organizzare una bella festa di compleanno con tutti i miei amici e amiche dell’università. Affittai un locale per l’occasione e decisi che quella serata sarei stata irresistibile. Per questo mi vestii in modo particolarmente provocante, tutta in nero, con una gonna al ginocchio, autoreggenti, biancheria intima molto sexy, anche questa tutta nera, un top sempre nero e scarpe con un tacco vertiginoso.

In quel periodo ero single ed avevo tantissimi amici ed amiche conosciuti nel periodo universitario.

Bevvi molto, ma mi sentivo molto sveglia e attiva.

La serata finì alle 3 circa. Erano andato via tutti ed eravamo rimasti io e i due titolari del locale che mi avrebbero accompagnato a casa dopo la chiusura. Li conoscevo da qualche tempo… erano miei coetanei e gestivano quel locale da tre anni, oltre ad essere anche loro iscritti all’università.

Io ero distesa sul divano stanca e felice per la bella serata e anche un po’ stralunata dall’alcool… i due ragazzi vennero a sedersi vicino a me portando ancora da bere…. io ero seduta in mezzo a loro….

La gonna, per la posizione in cui ero seduta era risalita lungo le gambe e si vedeva l’inizio delle mie cosce nude sopra le autoreggenti nere… i due ragazzi me lo fecero notare, sottolineando come quella sera fossi davvero irresistibile…

Lo dissero scherzosamente, come erano soliti fare con me, ma in quella situazione mi fece piacere sentirmelo dire. Continuammo ancora un po’ a bere ed io mi sentivo sempre più rilassata ed anche un po’ intrigata dalla situazione…. Il fatto di trovarmi sola con due ragazzi, seduta su un divano in mezzo a loro e vestita in modo provocante ed eccitante non mi imbarazzava, anzi…..

Accavallai le gambe un paio di volte e la gonna risalì ancor di più, scoprendo completamente le mie cosce nude al di sopra delle autoreggenti….. ormai si intravedevano anche le mie mutandine….. non ero del tutto cosciente di quello che facevo, ma sapevo solo che mi intrigava molto l’idea che i due ragazzi seguissero febbrilmente i movimenti delle mie gambe ed il risalire della mia gonna…

Notai che i due ragazzi cominciavano a guardarmi in modo diverso, eccitati e nervosi dalla situazione.

Eravamo tutti e tre molto brilli e l’alcool certamente li aiutò ad essere più sfacciati.

Uno di loro iniziò ad accarezzarmi le gambe e pian piano saliva sulle cosce sino al punto in cui iniziava la carne nuda e poi ancora più su, l’altro iniziò ad accarezzarmi i seni, stimolando i miei capezzoli già turgidi….

Sorpresa, piacevolmente sorpresa, li lasciai fare….

Mi sfilarono il perizoma, il top ed il reggiseno e rimasi così soltanto con le scarpe, la gonna ormai tirata completamente su e le autoreggenti…

Mi sentivo davvero eccitata e mi compiacevo dei loro sguardi così desiderosi… Mi sedetti di nuovo sul divano…. Uno dei ragazzi mi allargò le gambe ed iniziò a leccarmi la vagina, stimolando il clitoride con le dita…. l’altro si mise in ginocchio sul divano accarezzandomi il seno….. fino ad allora ero stata completamente passiva, lasciando fare loro quello che volevano…. Ma in quella posizione non potevo non vedere il rigonfiamento sui pantaloni del ragazzo sul divano vicino a me… gli slacciai i pantaloni e liberai il suo pene già duro, leccandoglielo avidamente e massaggiandogli le palle… l’altro leccava e sentivo la sua lingua sempre più dentro… ero già molto bagnata.

Ormai ero partita… la situazione mi eccitava davvero tantissimo e decisi di condurre io il gioco…. Mi alzai e spogliai anche il ragazzo che mi aveva leccata così avidamente….. anche lui era eccitatissimo… mi misi in ginocchio sul divano e dissi all’altro ragazzo di venire di fronte a me. Era chiaro quello che avevo in mente e i due non se lo fecero ripetere due volte…. Fu straordinario sentirmi così tra due ragazzi, uno che mi penetrava da dietro mentre l’altro di fronte mi porgeva alle labbra il suo cazzo durissimo…

Più uno spingeva più io ingoiavo il cazzo dell’altro, eravamo tutti e 3 in sintonia perfetta… tanto perfetta che dopo pochissimi minuti venimmo tutti e tre quasi in contemporanea….

Fu davvero una gran serata quella della mia festa di compleanno….



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 13/10/2007 11:31:34
Giudizio personale:
Ma sei sensualissima .... senza troppi giri di parole, trasmetti un erotismo devastante. Brava

Drake

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 13/10/2007 11:30:55
Giudizio personale:
Ma sei sensualissima .... senza troppi giri di parole, trasmetti un erotismo devastante. Brava

Drake

Autore: Ibiscogiallo Invia un messaggio
Postato in data: 11/10/2007 14:17:31
Giudizio personale:
bello leggere un racconto ben scritto e tanto sensuale.
Hai il dono della scrittura, sfruttalo ancora.....ci piacerebbe scambiare delle fantasie con te.

Autore: Casanovalessandro Invia un messaggio
Postato in data: 11/10/2007 09:46:35
Giudizio personale:
Hai il dono della scrittrice... complimenti! Continua a scrivere e afare esperienza sempre diverse così che possiamo compliacerci della tua seduttiva creatività....

Autore: Willycoppia Invia un messaggio
Postato in data: 10/10/2007 21:29:37
Giudizio personale:
trasgressivo ed eccitante allo stesso tempo. complimenti


Webcam Dal Vivo!