i racconti erotici di desiderya

La domestica del mio amico di scopate !

Autore: Thexvoice
Giudizio:
Letture: 3622
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premetto che il racconto che leggerete non è una mia esperienza diretta, ma quella del mio "socio in scopate", ovvero colui col quale ho fatto sesso a tre per la prima volta in vita mia. Da quel giorno siamo una coppia di amici che oltre a condividere vacanze in famiglia, sport e aperitivi nei locali "in" della nostra città, condividiamo anche esperienze di sesso. Inutile dire che ci confidiamo spesso quelle avventure che viviamo singolarmente e non insieme. Da qui il racconto che tra poco leggerete, successo a lui, una mattina a casa sua, con la sua colf Maria.



Quello che segue è una e.mail che Luca, il mio amico, mi ha scritto il giorno stesso che è successo il fatto.



"Questa mattina ero a casa solo perchè mia moglie era uscita e i bambini erano rimasti a dormire da mia suocera, così ne ho approfittato per dormire un po' di più. Erano circa le 8,15 quando, nel dormiveglia, mi viene in mente che oggi è il giorno in cui arriva Maria, la nostra domestica, e siccome non mi piace farmi trovare a letto mi sono alzato subito e mi sono fiondato in doccia. Devo precisare che Maria non è per nulla una bella donna, anzi ... è proprio brutta. Appena finito mentre mi stavo asciugando sento entrare Maria: per non farla spaventare infilo alla bellemeglio l'accappatoio e mentre per farmi sentire la saluto, le vado incontro. In quel momento lei esce dalla cucina dove è solita fare la prima tappa per leggere le "consegne" impartite da mia moglie. Ero senza occhiali quindi non vedevo benissimo ma abbastanza per notare che nel frattempo si stava slacciando la cerniera dei jeans per cambiarsi mentre mi salutava e mi veniva incontro. Al momento faccio finta di niente e rientro in bagno per radermi ma la mia fantasia era già volata (lo so, starai già dicendo "vedi che non sono solo io a fantasticare sulla Maria ?"....e hai ragione!!). Era volata così in alto che ho iniziato ad eccitarmi: il cazzo aveva iniziato a pulsare, si stava gonfiando a tal punto che in un attimo me lo sono ritrovato dritto e duro che faceva breccia tra i lembi dall'accappatoio mostrandosi in tutta la sua magnificenza!!!

Ti dirò che mi sono meravigliato per l'effetto ma non ho perso l'occasione e mi son detto: "ora faccio una vaccata!". Così, sapendo che lei avrebbe iniziato a passare davanti al bagno per prendere gli attrezzi del mestiere dalla cameretta, decido di lasciare la porta del bagno socchiusa abbastanza da far si che lei potesse vedermi riflesso nello specchio. Ma non è tutto; slaccio completamente l'accappatoio per lasciare completamente libero il cazzo che sembrava diventare sempre più

duro. Passano pochi secondi e sento che arriva....e qui c'è la prima sorpresa: come niente fosse apre la porta del bagno e appena mi vede rimane apparentemente un po' imbarazzata e dice "Oh, mi scusi signor Luca!" e non se ne va, come fosse impietrita e io, senza fare una piega per coprirmi, le rispondo: "di nulla, non si preoccupi...". A questo punto lei esce senza richiudere la porta e allontanandosi dice "complimenti....." Io faccio finta di non aver capito a cosa si riferisse e le chiedo "per cosa?" e lei tornando indietro e indicandomi il cazzo dice " beh....insomma....quello..." Nel frattempo io mi ero girato completamente verso di lei: puoi immaginare cosa provassi io in quel momento!

Vedo che lei fissa lo sguardo sul mio cazzo allora, prendendomelo in mano e scappellandolo per bene le dico "Se le piace.......si accomodi..."

Sono passati 2 o 3 secondi che mi sono sembrati una eternità perchè pensavo al rischio che stavo correndo, quando lei allunga la mano sinistra e inizia a palparmi le palle senza mai distogliere lo sguardo dal cazzo. A questo punto sposto la mia mano, lei con la destra afferra il cazzo e inizia a farmi una sega piano piano: credimi che ce l'ho ancora duro adesso a

ripensarci! La lascio fare per qualche secondo poi le appoggio una mano sulla testa cercando di portare la sua bocca sul mio uccello: lei non fa la minima resistenza, si china e inizia a leccarmelo. Non avrei mai pensato a una cosa simile ne tantomeno che lei fosse così brava!

E come mugolava mentre me lo succhiava!!! E mentre lo faceva ad un tratto si porta una sua mano sulla figa sopra i fuseaux e inizia a toccarsi e più succhiava più gemeva, e più gemeva e più si toccava, e più si toccava più succhiava!! Sembrava inarrestabile!! D'un tratto, quasi come avesse ripreso improvvisamente lucidità, si alza di scatto e mi dice "Signor Luca mi scusi, non so cosa mi abbia preso...."

Lascio cadere l'accappatoio restando completamente nudo, mi avvicino a lei, inizio a palparle la figa da sopra i fuseax e le dico "com'è calda....so io cosa le è preso e adesso non vorrà lasciare il lavoretto a metà...."

Mentre le palpavo la figa lei chiude gli occhi, la spinge con forza contro la mia mano per sentirla meglio......poi afferra la mia mano e se la infila direttamente dentro i pantaloni. Ora solo i sui slip separano la mia mano dalla sua figa: gli slip sono bagnati...Lei sempre più eccitata mi riprende il cazzo in mano......Io riesco a spostare lo slip e improvvisamente mi ritrovo la mano bagnata fradicia!! La sua figa pelosa sembra un rubinetto aperto....lei è completamente persa!!!! Ad un tratto mi toglie la mano dalla figa, si toglie pantaloni e slip, mi spinge contro il muro, si inginocchia a gambe aperte davanti a me e inizia a farmi un pompino da vera professionista mentre si porta le mani alla figa e con una se la apre e con l'altra inizia a masturbarsi. L'odore della sua figa mi aveva ormai invaso le narici e benchè non fosse dei più buoni e si mischiava al suo sudore, mi

eccitava da maledetti..."le piace vero? voglio venirle in bocca!!!" le dico e lei aumenta il ritmo. Le metto le mani sulla testa e accompagno i suoi movimenti con una certa forza intervallando a momenti in cui lei si ferma per leccarmelo come fosse un gelato per poi ricominciare a succhiare sempre più voracemente. Intanto mentre con una mano continua a sditalinarsi, si infila l'altra sotto la maglietta sollevandola e lasciando fuoriuscire una tetta che inizia a toccarsi. Se in una scala da 1

a 100 la situazione a me piaceva 100 a lei pareva piacere 1000!! così decido di farla penare: sfilo il cazzo dalla bocca mentre lei lo seguiva per riprenderlo e mi sposto dietro di lei dicendole con tono deciso "NON SI SPOSTI!". mi porto dietro di lei che rimane immobile inginocchiata con una mano appoggiata a terra e l'altra sulla figa mentre continua a toccarsela infilandosi medio e anulare e la tetta che sporgeva dalla maglietta. Lo spettacolo che mi si presentava non era dei migliori: culo grosso e aperto, figa molto pelosa fradicia....ma la situazione era da infarto! Nonostante tutto non riesco a trattenermi, mi avvicino, prendo il cazzo in mano, piego le gambe portando la cappella contro il suo buco del culo senza spingere, strofinandoglielo un po' per poi spostarlo...lei non dice niente, la sua mano inizia ad andare sempre più veloce quando ad un tratto si ferma per prendere il mio cazzo guidandolo verso il suo culo dicendomi "spingi...." "semmai SPINGA, porca!" le dico io e in un attimo mi ritrovo col cazzo che scivola dentro il suo culo. Lei ricomincia a masturbarsi e le sue grida mi costringono a metterle una mano sulla bocca per zittirla. Lei ormai sta venendo ed io quasi ma non voglio venirle nel culo e quando lei è all'apice del piacere sfilo il cazzo dal culo, mi riporto davanti a lei che me lo afferra con due mani, se lo porta alla bocca con la velocità di un lampo e inizia a succhiarlo con una avidità tremenda fino a che vengo!!! Il primo schizzo è in bocca: come lo sente si toglie il cazzo e continuando a menarmelo e rimanendo a bocca aperta si fa sborrare sulla faccia leccandomi la cappella e sfregandosela ogni tanto sul volto ormai pregno di sperma. Terminato di venire mi chiede se può andare a pulirsi. Le rispondo "No, prima deve ingoiare tutto!" e così mi faccio pulire bene la cappella con la lingua poi raccolgo lo sperma dalla faccia convogliandolo verso la sua bocca obbligandola (ma le piaceva, non faceva la minima resistenza) a mangiarlo tutto e quando ha finito le dico "ora può sciacquarsi..." Io vado in un bagno e lei, senza dire nulla, nell'altro. Chiuso dentro mi rifaccio una doccia veloce pensando a quanto era appena successo. Alla fine mi asciugo, mi vesto ed esco dal bagno.

Lei intanto si è lavata ed è in cucina a fare il suo dovere. Io passo come niente fosse e senza nemmeno guardarla le dico "Buon lavoro, alla prossima....." ed esco mentre lei mi risponde con un "grazie, volentieri...."



La figa è figa!!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2007 01:43:03
Giudizio personale:
.... ma le stelle vanno all\'amico porcello, che ha scritto l\'email ... e trombato la domestica pelosona!!! Simpatico racconto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Kit surprise 12 pezzi viola
Kit surprise 12 pezzi viola
Set Lovetoy da 12 pezzi per giochi erotici versati...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
We vibe new touch viola
We vibe new touch viola
We vibe touch racchiude la potenza di un super vib...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze nero latex
Calze nero latex
Per chi ama imporsi o essere eccentrica per una se...
[Scheda Prodotto]