i racconti erotici di desiderya

La dolce sorpresa

Autore: Blackfish
Giudizio:
Letture: 1390
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono come sempre al lavoro la giornata prosegue tranquilla, la solita routine, noto però una mail sul mio contatto, abituale curiosità penso, ma anche noi maschietti lo siamo, la apro e vedo una mail diversa dalle solite, simpatica breve e divertente...la presentazione di una coppia che mi trova (sono vanitoso!!!) interessante.



Non ci voglio credere, ma viste alcune esperienze meglio star calmo, anche se l’adrenalina già sale. Rispondo alla mail, mi presento e scopro che l’interlocutore è la lei della coppia, è spiritosa e divertente, e mi invita a collegarmi su messenger per iniziare a conoscerci meglio, mi dice “sai sono curiosa e vorrei vivere una esperienza a tre, mi intriga la situazione, ma molti li ho scartati, vorrei provare a conoscere te...voi che avreste fatto? Ho aggiunto subito il contatto e non vedevo l’ora di iniziare a chattare.



Subito inizia una chiaccherata spiritosa, la conoscenza...le solite cose...ma pian piano andiamo a conoscerci meglio...la confidenza si fà maggiore...si capisce che c'è un buon feeling...e iniziamo ad usare un linguaggio un pò più hot, mai volgare, anzi, allegro e pieno di sottointesi, l’adrenalina è passata ora è eccitazione puraa.



Giochiamo a stuzzicarci, è chiaro che gli piacciono le persone dirette ma non volgari, allegre e simpatiche, ie lo stesso vale per me.



Il primo approccio è stato stupendo, non vedo l’ora che venga domani per continuare e approfondire la dolce conoscenza.



L’indomani sono al lavoro con la testa fra le nuvole, accendo subito il pc e mi collego, ma niente… ma a fine mattinata...eccola...quanto sono eccitato, ci salutiamo e ci scriviamo come se ci conoscessimo da tanto tempo, è chiaro che lei sa quel che vuole, ma vuole conoscere ogni dettaglio, prima di tutto vuole conoscermi come persona, e stabilire un contatto “cerebrale”...per lei sarebbe la prima volta con un singolo e quindi vuole che tutto avvenga con un coinvolgimento cerebrale prima che fisico.



La nostra conoscenza prosegue nei giorni successivi, oramai ci siamo detti tanto, l’argomento eros e sesso è stato toccato sempre con ironia e in modo diretto, ma mai volgare, è chiaro che piace ad entrambi chiacchierare...è piacevole la sua compagnia telematica.



Si arriva così al giorno fatidico, è lei che decide di rompere il ghiaccio, mi chiede se mi va di incontrarla con il marito, per conoscerci di persona, senza impegni mi dice “sai potrei deluderti”, sorrido dentro di me son sicuro che non mi deluderà a prescindere dall’aspetto fisico, è veramente una bella donna dentro e questo per me va più che bene, fissiamo l’appuntamento, giorno e luogo, fine serata dopo il lavoro.



Non vedo l’ora che arrivi il momento, un imprevisto mi blocca, entro in paranoia chiamo e chiedo scusa per il ritardo, ma lei con gentilezza e garbo risponde "non preoccuparti noi siamo qui ad attendere"… arrivo con 10 minuti di ritardo...la riconosco subito è lei...e non mi delude affatto, sono una coppia carina, mi sorridono entrambi.



Ci salutiamo e iniziamo a studiarci, a parlare...io intanto la mangio con gli occhi, vedo che anche lei mi scruta, sono felice che mi abbiano contattato, sono gentili affabili e mi fanno sentire a mio agio, spero tanto di piacerle, ma non voglio farmi illusioni...ha un bel profumo...vorrei baciarla...ma so che non posso e devo stare al mio posto.



Dopo la conoscenza...prima di andar via lei mi dice “sai mi piaci, sei come desideravo, non mi hai deluso anzi…. mi sa che ci risentiremo e se dovessimo giocare e funzionerà mi sa che sarò costretta a seguire i consigli del mio medico, almeno una volta al mese” e scoppia a ridere. Non avrei mai potuto sperare di più!



Ci sentiamo in chat i giorni successivi, ci descriviamo le nostre emozioni dell’incontro e il feeling aumenta di volta in volta, le dico che mi piacerebbe giocare con loro e lei risponde affermativamente, mi invita ad aver pazienza, per lei sarebbe la prima volta in tre...è eccitata ma paurosa. Arriva un fine settimana e lei mi chiede se sono disponibile per incontrarci, non ci volevo credere...il cuore, e non solo batteva a mille.



Ci incontriamo da me...nella casa al mare...lungo il tragitto guida lui...parliamo del più e del meno...e i doppi sensi volano...l’allegria pure...sono veramente una coppia simpaticissima.







Entriamo in casa, un bicchiere di birra per rompere il ghiaccio e poi proseguiamo a chiacchierare, io mi siedo vicino a lei, il suo profumo mi sta facendo perdere la testa, ha sempre la battuta pronta e spiritosa, pian piano il ghiaccio si scioglie, le accarezzo i capelli mentre parliamo, le parlo molto da vicino e le bacio dolcemente il collo, lei inizialmente si irrigidisce ma poi si lascia andare, ricambia il bacio sul collo e iniziamo ad accarezzarci dolcemente, mentre il suo lui partecipa con dolci baci alla sua bella, la temperatura sale e pian piano ci troviamo in camera da letto.



La spogliamo lentamente con dolci carezze e baci su tutto il corpo, lei sembra apprezzare e ricambia ad entrambi senza preferenze ne ha per entrambi, lentamente ci spogliamo anche noi mentre i nostri baci si fanno più arditi, non pensavo fosse così bello, lei partecipa e gioca in modo delicato e meraviglioso, la sua bocca gioca con le nostre parti intime prima il mio poi quello di lui, i membri si svegliano lentamente gradiscono e come se gradiscono…



Noi non siamo da meno, le nostre bocche si dividono le dolci grazie di lei, i seni vengono accarezzati e baciati, i capezzoli diventano di marmo sono dolci e succosi, scendiamo a turno lentamente nella sua dolce apertura, baci e mordicchi si sprecano, la sua umidità sale e aumenta vertiginosamente ha voglia di noi e a turno non ci tiriamo indietro, lei gradisce e prende l’iniziativa, ci possiede in modo meraviglioso è irresistibile siamo in tre ma sembriamo un’unica persona, l’estasi prende il sopravento ma è solo l’inizio…



Dopo una pausa ed una rinfrescata riprendiamo pian piano, il tempo sembra interminabile, il gioco si fa sempre più coinvolgente, le nostre mani e bocche si cercano e frugano con avidità, purtroppo la serata finisce, ma è una di quelle giornate che non si dimenticheranno mai.



Ci ricomponiamo, un po’ di relax prima di riprendere il viaggio di ritorno, mentre rientriamo chiacchieriamo la mia mente è ancora ferma nei ricordi del bellissimo pomeriggio trascorso, quanto vorrei rivivere subito questa sublime esperienza!



Ora siamo rientrati, dobbiamo salutarci, un dolce bacio sulla guancia e prima di lasciarci lei mi sussurra “ricordati il medico mi ha detto che se la cura funziona, occorre ripeterla almeno una volta al mese.. e per me la cura ha funzionato”



Che bel saluto!!! Aspetto la prossima chiamata per dare la cura appropriata a questa meravigliosa coppia, allegra semplice e vivaaaaa…..


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Cpanfra Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2009 10:18:53
Giudizio personale:
bello.....mmhhhh

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 12/08/2008 00:43:16
Giudizio personale:
bella situazione .... scritto meglio degli altri racconti.


Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2008 17:21:26
Giudizio personale:
Bello.........e........delicato.............complimenti ............Mc

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2008 13:49:36
Giudizio personale:
Racconto ben scritto, erotico ed intrigante, molto eccitante e ..... travolgente, bravo!

Autore: GennaroCT Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2008 13:46:01
Giudizio personale:
wow

Autore: Yoursurprise Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2008 04:57:33
Giudizio personale:
belle emozioni ti ha riservato il destino!
sicuramente te le meritavi.
buona notte.

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Antisci doppia identita
Antisci doppia identita
Un romanzo Eroxe di Alex DEstel.Due donne un sotti...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 6 euro
Ricarica da 6 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 200ml
Special cleaner love toys 200ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]