i racconti erotici di desiderya

La doccia


Giudizio:
Letture: 1156
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Entrai negli spogliatoi molto dopo rispetto agli altri. Mi ero fermato a parlare con l’allenatore prima che questo tornasse a casa. Ero sicuro di essere solo: avevo visto gli altri miei compagni di squadra uscire uno ad uno dal sottopassaggio.

Mi sedetti sulla panchina e cominciai a togliermi i vestiti per fare la doccia, quando sentii dalle docce che l’acqua continuava a scorrere. “Qualcuno deve aver dimenticato l’acqua aperta” pensai scuotendo la testa e prendendo l’accappatoio e lo shampoo. Aperta la porta mi vidi davanti Francesco, fermo sotto l’acqua con la gli occhi chiusi.

Sono sempre stato attratto dalle donne, ma devo ammettere che in qualche caso avevo avuto pensieri erotici riguardo qualche mio compagno di squadra. Uno di questi era proprio Francesco.

Di corporatura minuta, ha gli occhi verdi, la bocca larga con le labbra rosse e sottili, i capelli castano chiaro; i pettorali non sono troppo sviluppati mentre gli addominali sono ben segnati. Di lui osservavo soprattutto di sfuggita il culetto sodo e rotondo e le gambe belle, muscolose e praticamente glabre, proprio da calciatore. Il cazzo era di lunghezza e diametro notevoli rispetto all’altezza.

Aprii l’acqua e mi misi sotto la doccia a fianco alla sua. Aprì gli occhi e mi guardò straniato.

–Ancora qui?- gli chiesi sorridendo.

-Già…- rispose lui abbassando lo sguardo verso di me. Io non credo di essere particolarmente attraente. Sono moro, abbastanza alto e il mio fisico non è troppo muscoloso. Fatto sta che vidi nei suoi occhi qualcosa di strano.

Iniziai ad insaponarmi il pacco e le cosce e Francesco continuava ad osservarmi. Distolsi lo sguardo dal suo culo bagnato. –Mi dai un po’ di shampoo?- mi chiese di colpo.

-Certo- risposi allora rilassandomi e versandogliene un po’ sul palmo della mano. Lui se lo spalmò sul petto, poi sugli addominali e poi sui coglioni, massaggiandosi appena il pene con il palmo delle mani. Poi si piegò in avanti e si insaponò le gambe. Vidi che era in semi erezione e anch’io cominciavo ad eccitarmi. Mi girai dall’altra parte e continuai ad insaponarmi le braccia. Sentii una sua manina sulla spalla. –Me ne dai ancora un po’?-

Mi voltai. – Certo, certo… allunga la mano- lui mi guardò storto e si voltò. – Me lo spalmi tu sulle spalle e sulla schiena?-

Deglutii, ne versai un po’ sulle sue spalle, e cominciai a massaggiare. –Ah… sì, bravo… scendi pure, massaggia anche più in basso…- scesi con le mani e arrivai all’altezza dei fianchi. Mi avvicinai a lui, fino a sfiorare con il pene il suo culo. Gemette e si mise una mano sul cazzo. Massaggiai da dietro gli addominali cingendolo con le braccia. Dall’ombelico lo insaponai sempre più in basso, fino a toccargli il pene con le mani. Lo insaponai e lo toccai delicatamente.

Poi passai al culo. Mi abbassai fino ad avere gli occhi all’altezza dell’ano; lo insaponai bene, toccandolo e massaggiandolo anche intorno al buchetto. Mi alzai e lo sentii gemere ancora. Gemetti anch’io girandolo. Lo misi con le spalle al muro ed iniziai a baciarlo. Gli infilai la lingua in gola tenendolo premuto con le spalle al muro. L’acqua scorreva su di noi. Gli misi le mani sul culo e gli alzai una gamba. Si avvinghiò con il polpaccio alla mia schiena mentre con una mano lo toccavo su e giù per la coscia e gli accarezzavo il polpaccio e con l’altra entravo tra le natiche scivolando con il sapone. I nostri cazzi in erezione si toccavano. –Scopami…- mi sussurrò nell’orecchio mentre gli leccavo il collo. Si girò ancora, appoggiò le mani al muro e divaricò le gambe mostrandomi il suo bel culo ben aperto. Lo leccai e gli aprii l’ano, irrompendo poi con il mio pene. Il sapone e l’acqua rendevano facile e fluida la penetrazione. Francesco godeva e gemeva dal piacere. Io continuavo a penetrarlo godendo come non mai; venimmo insieme. Il suo sperma inondò il pavimento delle docce. Ci separammo e ci baciammo ancora per qualche minuto, poi ci lavammo insieme e tornammo a casa.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Cc Invia un messaggio
Postato in data: 12/05/2007 11:58:09
Giudizio personale:
Vedi mai dire mai,dici mi piaciono le donne,eppure hai baciato leccato e inculato un ragazzo,sai cosa penso io? diffidare dei puritani e proprio cosi la vita ( mai dire mai ) ciao evviva la sincerità.

Autore: Lolalove_2006 Invia un messaggio
Postato in data: 09/05/2007 19:17:40
Giudizio personale:
speriamo sia vita vissuta

Autore: Enzo51 Invia un messaggio
Postato in data: 08/05/2007 21:06:22
Giudizio personale:
erotico
molto eccitante !!!!!


Webcam Dal Vivo!