i racconti erotici di desiderya

Io mio marito e l'altro parte seconda

Autore: Maria1968
Giudizio:
Letture: 2856
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Cari amici di desy vi ringrazio molto del tempo che avete dedicato al mio racconto,siete stati tantissimi,avrei voglia di farvi godere tutti,ma non è possibile.

Ho voglia di raccontarvi un altro pò della mia vita di donna che si dà ai singoli.

Alla ricerca di nuove emozioni,qualche sera fà ho conosciuto un ragazzo tramite il sito di desy dopo una serie di e-mail abbiamo finalmento deciso di incontrarci,la cosa che più mi intrigava di questo persona era il suo grosso pene e soprattutto la propsta indecente.

Lui un uomo maturo sulla cinquantina noto professionista napoletano,ci ha invitati nel suo studio con la seguente proposta indecente"ti metto banconote da cinquanta euro tutte intorno al perizoma e le stacchero una ad una con la lingua e i denti"abbiamo accettato,mi sono preparata da grande "signora" con una minigonna di raso nera con una camicetta bianca che lasciava scoperto l'ombelico e siamo andati all'appuntamento,ha aperto la porta gentilmente e nello studio c'era una bella musichetta in sottofondo e senza tanti convenevoli mi ha tolto la gonna mi ha un po' accarezzato tra le gambe e ha iniziato ad appendere banconote intorno al perizoma mentre con il suo grande uccello lo strofinava sul mio culetto facendomi molti complimenti,poi si è piegato ed ha iniziato a tirare con la ligua e i denti le banconote,dandomi delle leccatine tra le gambe,mi sono eccitata in modo incredibile e mi sono sentita puttana quando ha detto se sarai brava questi soldi saranno tuoi, la cosa pensavo infastidisse mio marito invece quel porcone si è eccitato.

mi ha steso per terra e ha iniziato a baciarmi per tutto il corpo,poi si è seduto sulla poltrona e mi ha chiesto di succhiargli il grosso cazzo io ero bagnata da matti, ho iniziato un bel pompino a suo dire,poi si è infilato il preservativo mi ha fatto poggiare sui gomiti al davanzale della finestra e mi ha preso alla pecorina non so quanti orgasmi ho avuto,ero ormai fuori di testa quando all'improvviso l'ha sfilato dalla fica e con un colpo preciso mi ha preso il didietro io ho sussurato un flebile noo,seguito subito da grandi siiiiiiii siiiiiiiii,forse è stata la scopata più bella della mia vita.

Alla fine ha preteso che prendessi i soldi,mi ha riproposto di rifarlo ma ho paura di passare da troia a PUTTANA.

Grazie per chi vorrà invitarmi dei commenti e delle proposte eccitanti.







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Robertorober Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2020 13:43:09
Giudizio personale:
I soldi con il fisico e la porcagine che ti ritrovi sono solo un contornino. Chi ha l'onore ed il piacere di godere con te e di te non guarda certamente certe piccolezze. Buon divertimento.

Autore: Danielered Invia un messaggio
Postato in data: 02/04/2016 13:43:02
Giudizio personale:
non credo che ti saresti eccitata senza soldi

Autore: Singolosana Invia un messaggio
Postato in data: 28/06/2013 10:52:10
Giudizio personale:
davvero porca

Autore: Fraleit2 Invia un messaggio
Postato in data: 21/12/2007 16:42:51
Giudizio personale:
IO INVECE SONO DEL PARERE CHE SE I SOLDI TE LI OFFRONO E NON LI CHIEDI RESTI TROIA E NON DIVENTI PUTTANA..............PERCIO\' CONTINUA A PRENDERLI E DIVERTITI......CIAO


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jumbo thai nero
Jumbo thai nero
Palline cinesi di diametro 2cm per una maggiore st...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola anna love doll
Bambola anna love doll
Anna stallona svedese capelli biondi e occhi azzur...
[Scheda Prodotto]