i racconti erotici di desiderya

Io lei ed il suo lui


Giudizio:
Letture: 1010
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Circa due anni fa ho contattato in chat un uomo che mi ha proposto un incontro a tre con la sua lei escludendo tra me e lei rapporti sessuali completi.

Sono rimasto perplesso ma la curiosità e l'eccitazione mi hanno fatto decidere di provare; messi a punto tutti gli accordi del caso mi ha fatto parlare con la sua lei che mi è parsa giovane ed anche vogliosa e così abbiamo deciso quando e come vederci.

La serata fatidica all'incontro mi si è presentata una donna, diciamo una gran bella donna, che mi ha messo in subbuglio. Fatta una cena a base di pizza e quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio siamo saliti tutti sulla mia macchina e ci siamo appartati in un luogo in campagna solitario e tranquillo.

Lei ci ha invitati a spogliarci e poi si è fatta denudare da entrambi; ho potuto toccargliela solo da fuori ma era sufficiente per farla mugolare. Chi se l'è goduta più di tutti è stato il fallo di gomma che si è portata e che mi ha fatto manovrare mentre il suo lui si toccava e le dava della troia; io ho allora dato del cornuto a lui e della vacca a lei che già ansimava sotto le spinte del fallo che le aveva allargato la fica in maniera mostruosa; mi sono controllato al massimo anche se non era facile ma ho ceduto quando, mentre la sbattevo con il fallo,mi ha detto che lo voleva nel culo al che le ho detto te lo devo mollare però; il sospiro forte e di gradimento mi ha dato voglia di prenderla ma ha reso anche vigile il suo lui che si è avvicinato alle sue chiappe mentre lei ci teneva stretta entrambi i cazzi e mi portava in paradiso.

siamo scesi dalla macchina ed io le ho detto che la volevo vedere almeno presa dal suo lui; lei mi ha accontentato facendosi impalare dal dietro mentre io mi sono messo davanti e lei si è appoggiata ai mie fianchi a 5 cm dal mio cazzo che stavo menandomi.

Una scena incredibile vedere una femmina sbattuta e poterle dire che era una cagna ed intanto che lui le dava la sua sborra lei mi ha preso il cazzo con le mani e mi ha tirato una sega e mentre venivo dicevo ad entrambi che lui era un gran cornuto e che prima o poi avrei avuto quella gran fica di sua moglie.

La sborrata liberatoria mi mise cappaò, mi tremavano le gambe ma lei era fiera di averci sfinito entrambi e tornando alla loro macchina ci toccava ancora prendendolo in bocca da sopra i pantaloni.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 17/04/2010 07:33:27
Giudizio personale:
io invece credo che possa essere autobiografico...il fatto che la tipa non si fa scopare dallo sconosciuto ma da un dildone lo ritengo possibile...è un raccontino corto che si legge veloce..ecccita un pò...non è una lungaggine come certe bibbie prolisse che si leggono qui....l unico neo....ma è mai possibile che tutte ste donne di coppia in tutti i racconti siano tutte belle e bellissime...? mai una che sia un po racchia oppure con una bella cellulite o...la tetta cadente?

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2010 10:06:34
Giudizio personale:
ci sembra inverosimile...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Slip nero lucido
Slip nero lucido
Morbido perizoma in tessuto lucido perfetta aderen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Intimate spreader punto g viola
Intimate spreader punto g viola
Prodotto innovativo unico nel suo genere introdott...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Divano loveme bianco pelle
Divano loveme bianco pelle
Loveme e il divano firmato Lovefool una linea pens...
[Scheda Prodotto]