i racconti erotici di desiderya

Io lei e lui, sacrificio d'amore


Giudizio:
Letture: 1284
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E’ un bell’uomo, mi dice Lei.
E Lei è la mia migliore amica, quella del Cuore, quella a cui racconti tutto, quella che non ti giudica, che conosce i difetti del tuo corpo e della tua anima.
Ma io non ho difetti, anche quando li ho, perché così sono perfetta, dice Lei.

Ed io penso che anche Lei è perfetta, di quella perfezione che le si legge dentro, nella Luce degli occhi, nel bagliore di un pensiero libero da limiti e da banali costrizioni.

E’ un bell’uomo, mi dice Lei ed io, nemmeno volendo, riesco ad essere gelosa del suo piacere che è anche mio e già ci immagino ad amarlo insieme, il mio Lui.
Insieme.
E’ un’idea azzardata quasi per chiunque, è una malizia che il mondo giudicherebbe diversa, come se la Giustiza si nascondesse in una uguaglianza che ci uniforma al livello di automi, di macchine.

Ma la Giustizia non è forse un insieme omogeneo di diversità integranti?

Ieri l’ho baciata, mentre se ne andava, ma non ho spento il desiderio della mia anima perché avrei voluto baciarla ancora, in modo più profondo, fino a toccarle le corde della Vita, fino a respirarla dentro come il giorno che l’ho sentita al telefono per la prima volta.

E ancora non mi basta perché qualcosa mi esplode dentro, una Energia, una Spirale, un gorgo risucchia i miei pensieri in questa Voglia che non si placa: le nostre bocche su quella di Lui, le nostre lingue, i nostri occhi dentro i suoi.
E ancora non mi basta perché fondersi in un unico corpo significa penetrarsi a vicenda anche nella Psiche, anche nello Spirito sino a divenire un solo Essere, una unica Essenza.

Fai ciò che Sei.

Sii ciò che Fai.

Fare l’Amore, Essere Amore.

Lui è un bell’uomo di quella bellezza che non sempre si nota ma che parla dentro me: mi sussurra parole dolci e forti al contempo che, talvolta, assumono un aspetto oscuro e terribile.
E qui mi smarrisco, totalmente abbandonata al fascino che emanano i suoi occhi, al calore che mi trasmette quel suo corpo virile, quelle sue mani vigorose.

Mi smarrisco nell’Idea Madre di tutte le Idee: Amare un Uomo come si Ama Dio, con la stessa dedizione, con la medesima prostrazione, inginocchiata ai suoi piedi implorando attenzione e promettendo assoluta fedeltà, immolando la mia Vita ed ogni mio avere.

Anche Lei.

Ma chi immola e chi viene immolato, quando si Ama?

Esiste il Sacrificio d’Amore o è il Piacere stesso a fondersi, sull’Altare della Passione, con l’Offerta?

La Madre di tutte le Idee mi suggerisce che non esiste il Dolore quando Perfettamente si Ama, perché esso viene scalzato da ciò che il mondo, ancora Giudica: il Piacere.
Ed il mio Piacere si confonde tra Lei e Lui, in Loro, come se più niente avesse confini definiti, come se la mia Mente si espandesse oltre il conosciuto, all’Infinito.

E così vorrei morire, in questo meraviglioso abbraccio di corpi e anime, di bocche e carne, in questo Piacere Estatico che mi riporta indietro nel Tempo e nello Spazio, nel grembo di mia Madre, di Madre Terra.

Di lì siamo venuti e lì torneremo. A casa. Casa mia. Casa Nostra.

Dove Io, Lui e Lei siamo una Cosa Sola.

Vi Amo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 23/02/2013 16:08:00
Giudizio personale:
Piacere di avervi conosciuti

Autore: Toroscatenato22x17 Invia un messaggio
Postato in data: 10/05/2011 17:05:13
Giudizio personale:
moltoooooooooooooooooooooooooo scarsoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Autore: Alex126127 Invia un messaggio
Postato in data: 02/04/2011 22:42:12
Giudizio personale:
Quante volte mi son chiesto: si deve amare una sola persona o si possono amare anche due persone?
Quante sofferenze per darsi una risposta coerente con lo status. Ma ha senso essere coerenti se vi amo entrambe all'infinito?
Mi illumini.

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 14/03/2011 11:25:36
Giudizio personale:
Tanta materia immateriale da indagare, e tanti punti interrogativi che lasciano senza pace...come giustizia umana esige.


Webcam Dal Vivo!