i racconti erotici di desiderya

Io, l'amico di famiglia


Giudizio:
Letture: 1584
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo




ero venuto a casa tua perchè mi trovavo li di passaggio...



tu mi inviti a casa tua per un saluto e ti fai trovare con un vestito molto corto, cortissimo, ti copre appena il pube.



sento il tuo profumo inebriante e riesco anche ad ascoltare la tua voglia.

mi chiedi di seguirti in camera da letto, mi prendi per mano e saliamo le scale e non posso fare a meno di alzare la testa e guardarti fra le gambe.

non resisto alla tentazione, ti prendo dai fianchi e metto subito la mia lingua fra le tue gambe, sento quanto sei bagnata, come sei eccitata, niente di più bello che gustare la tua voglia.



finalmente sento il tuo sapore, caldo, delicato, eccitante, il sapore di una vera donna mentre da sopra tuo marito ci chiama: "venite in camera da letto..."



mi prendi la mano e raggiungiamo la camera da letto e li ad accoglierci c'è tuo marito.

ti prende, ti abbraccia e ti bacia, ci aspettava, è eccitato quanto noi.



io sto li ad osservarvi, mi eccito insieme a voi, nel vostro nido d'amore, è bello entrare nella vostra intimità, nelle vostre fantasie... lui ti alza il vestitino e allarga le tue natiche fino ad arrivare a toccare la tua figa ormai umida.



mi avvicino, mi metto dietro di te, ti bacio il collo e scendo sfiorando la tua schiena con la mia lingua desiderosa di te fin quando non arrivo a sentire ancora il tuo sapore, adesso è più forte, sei più bagnata, sei più porca.



lui si siede si spoglia e tu inizia a succhiarlo mentre io sono sempre dietro di te a leccarti, senti la mia lingua che va su e giù fra le tue gambe e più la muovo velocemente più lo succhi forte...



poi vai a sederti su di lui offrendomi le tue spalle nude e sensuali. mi avvicino e mentre lui ti tiene dai fianchi e ti tira verso di se io ti bacio le spalle e le me mie mani scendono sul tuo seno.

sento i tuoi capezzoli duri, mi piego per succhiarne uno, lo stringo tra i denti e sento un tuo gemito, poi ti prendo dai capelli e ti tiro la testa dietro mentre affondo nella tua bocca la mia lingua.



mentre ti bacio sento i tuoi gemiti di piacere dovuti ai colpi di tuo marito e sento quanto ti piace stare in mezzo a due uomini, siamo li per farti godere, per darti il massimo piacere e tu sei li a prendere il meglio di noi.



continuo a scendere, vedo il cazzo di tuo marito mentre entra ed esce dalla tua figa, sei bagnatissima, sei molto eccitata, io allargo e tue natiche e ti metto la lingua nel culo.

sento che ti piace, inizi ad andare più forte e io spingo sempre di più la lingua dentro di te.



mi alzo e posando la mia mano sulla tua schiena tu ti pieghi in avanti cosi posso finalmente entrare dentro di te, ho tanta voglia di scoparti e di farti godere.



sei super eccitata e il mio cazzo non trova difficoltà ad entrare nella tua figa...



adesso ne hai due dentro, ti senti sfondare, inizi a gridare di piacere, ne vuoi ancora, sempre più profondo, vuoi sentirli enbrambi dentro di te.

è bellissimo sentire la ta figa stringere i nostri membrei, è una sensazione stupenda per me, per lui, ma anche e soprattutto per te, finalmente riesci ad averne due dentro che ti riempiono, che ti sfondano e che ti fanno sentire porca.



ma non sei soddisfata ancora e mentre noi ti scopiamo tu ti metti un dito nel culo..

io lo tolgo dalla figa e pian piano cerco di incularti. sento che che ti fa male ma con dolcezza e delicatezza lo spingo dentro...



è un piacere aprirti dietro, sentire il tuo culo allargarsi mentre il mio cazzo piano piano si fa strada dentro di te...



e cosi sei ancora piena, ancora due dentro di te, uno nella figa e uno nel culo, l'eccitazione è ai massimi livelli e il piacere non tarda ad arrivare...



entrambi svuotiamo il nostro piacere dentro di te riempiendoti di tutta la trasgressione che abbiamo creato


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marc741 Invia un messaggio
Postato in data: 12/08/2014 15:59:34
Giudizio personale:
Ma sara vero????


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Sveglia orgasmo nero
Sveglia orgasmo nero
Questa sveglia riproduce esattamente un orgasmo fe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo con ventosa 8
Fallo con ventosa 8
Dildo realizzato in R5 ultimate skin materiale ult...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Tantras bagno doccia tropical sun 150ml
Tantras bagno doccia tropical sun 150ml
Tantras love soap e un bagnodoccia stimolante e to...
[Scheda Prodotto]