i racconti erotici di desiderya

Incontro all'insaputa di lei

Autore: Prof_informatica
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
LA DOPPIA SORPRESA

Appena sveglio arriva il messaggio di Maurizio che non vedevo da tanto tempo, mi chiede se sono libero e quindi ci organizziamo per un caffè.

Arrivo con 5 minuti di ritardo e trovo lui con Angelica ad aspettarmi. Da lontano ho modo di ammirarne l'eleganza, passo deciso e slanciato ma allo stesso tempo un'andatura molto dolce e sensuale: scoprirò dopo che questo modo di muoversi rappresenta il suo carattere.

Immediatamente ho quella sensazione di "sorpresa" e l'emozione è grande, inizio a sentire l'adrenalina che sale e i battiti del cuore che aumentano!

Li raggiungo e mi scuso per il ritardo. Mi presento e a questo punto scopro che la sorpresa è anche per lei! Beh che dire, il mio amico di buon mattino ha avuto una bellissima idea, anzi due!

Ricordavo di aver visto le foto di Angelica sul sito e di aver anche lasciato qualche commento, però adesso era lì davanti a me e tutto era diverso. Ci avviamo verso il bar, lei indossa una camicetta maculata che lascia intravedere un po' le forme del seno, rigorosamente chiusa fino al penultimo bottone e una gonna non troppo lunga ma nemmeno troppo corta con uno spacco laterale che dava tanto spazio all'immaginazione... e per non sforzarmi tanto con l'immaginazione ho scelto di sedermi davanti a lei. Volevo assaporare il piacere della conversazione guardandola negli occhi, lasciando cadere sempre più spesso lo sguardo verso le sue bellezze.

Conversazione lunghissima, abbiamo parlato di tutto e di più: lavoro, istruzione, amici, interessi, viaggi... il piacere di conoscere delle persone è proprio questo! Quando si decide di incontrare qualcuno non riesco mai a fermarmi solo all'aspetto estetico, ho bisogno anche di esplorare la mente.

Ad un certo punto Maurizio rompe gli indugi e dice ad Angelica rivolgendosi a me: "lui è il mio amico del sito!" Bellissima l'espressione di Angelica, un mix di meraviglia e complicità, e un sorriso malizioso che lascia intravedere ancora di più il piacere di scoprire anche questo mio lato "non molto chiaro" nella prima parte del nostro incontro. La conversazione continua tra i miei sguardi sempre più insistenti, lei che si morde le labbra e qualche doppio senso!

Li accompagno verso l'uscita e mi pento tantissimo di non averli accompagnati all'auto, ma per oggi il carico di eccitazione è stato notevole e preferisco scoprire il resto un pò alla volta.

Angelica mi ha confessato di non saper utilizzare bene il pc e che ha bisogno di alcune lezioni private di informatica...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Victor71 Invia un messaggio
Postato in data: 24/09/2016 11:03:37
Giudizio personale:
ma alla fine gli hai insegnato ad usare il pc?


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Love fingers rosa
Love fingers rosa
Coppia di guaine ditali per preliminari molto foco...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 120 euro
Ricarica da 120 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Collare manette e cavigliere nero
Collare manette e cavigliere nero
Sottili nastri antistrappo collegano tra loro il c...
[Scheda Prodotto]