i racconti erotici di desiderya

Incontro al sexy shop


Giudizio: -
Letture: 764
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Grandi occhiali scuri che celano lo sguardo, uno spolverino con il bavero alzato da cui si scorge una gonna scura, calze a rete e un paio di decoltè in vernice nera completano la mise. Un mix esplosivo di erotismo e sensualità. Non posso fare a me meno di fissarti con il mio sguardo, sei come una calamita che attrae senza scampo.

La facalta è felina, il tuo corpo ondeggia su quei tacchi vertiginosi. Sai di essere scrutata, sezionata ma soprattuto ambita. Immagino i tuoi occhi che lanciano sguardi furtivi che appagano il tuo ego femminile.

Mi avvicino lentamente mentre tu guardi incuriosita tra gli scaffali: quanti articoli interessanti. Ne prendi uno in mano e ti sussurro "bell'articolo, mai provato??".

Una pausa, un attimo di stupore? "Mi insegni ad usarlo tu??".

"Certo", apro la scatola, lo scarto e lo faccio vedere, "va lubrificato" ti dico e porgo il vibratore.

Apri quelle labbra vermiglie e senza fiatare lo prendi in bocca e inizi a leccarlo. il gesto è lento e volutamente esasperato.

Infilo la mano tra le tue gambe, alzo la gonna ed arrivo direttamente alla fica: niente slip, niente collant, ho unicamente sfiorato dei reggilcalze. Uhmm sono sempre più eccitato! inizio a giocare con il clitoride che già umido dei tuoi umori, sei indecentemente eccitata. Ti scappa qualche gemito, un fremito quando le ditano scivolano dentro. Inizio ritmicamente a masturbarti in sincronia i tuoi movimenti sul vibratore.

Adesso va bene, "basta! Apri bene le gambe", lo porto sotto e con dolcezza e lo infilo fino a farlo entrare tutto dentro. "usa il telecomando", preme il pulsante accendendo la vibrazione. "Uhmm" .. gradisci eccome

Mi avvicino e ci sfioriamo le labbra ... quanto sei sexy. Indugio sul collo le labbra esplorano il collo mentre apro la cintura della spolverino, hai un vestitino nero stringato molto fetish in pvc che lascia i seni scoperti ... vergognosamente eccitante. le mani scivolano, esplorano, toccano stimolano ... i capezzoli sono turgidi, i tuoi gemiti sono sempre più coinvolgenti.

Mi passi il telecomando non c'è bisogno di parole: tocca a me farti godere. Le tue mani si posano su di me scendono sui pantaloni, aprono la cerniera ed arrivano al tesoro nascosto che è già bello duro mezzo uscito dagli slip.

"in ginocchio, prendilo tutto". Non aspettavi altro, lentamente scendi mantenendo lo sguardo fisso al mio volto. La lingua gioca con capella ... siiii, e poi vedo le labbra stringerla e poi iniziare a scendere giù lentamente a poco a poco affondare i colpi ed ingoiare l'asta. Con le mani afferri il tarello, la mano scivola e ruota quando la bocca esce .. è la danza del piacere al sesso del maschio.

Mi piace e giro e premo ancora per aumentare la velocità, la vibrazione aumenta ed il tuo gemito si prolunga, si intensifica ... "ahhh" sento ... "Siiiiii" risponde. "ti piace" chiedo ... un accenno con la tesa è la tua risposta.

L'atmosfera è incandescente e con una mano ti spingo a me per alzare il ritmo e poi giro pure .. ancora, più forte, più intenso ... la libidine che impossessa dei nostri corpi e della nostra mente.

Chiudo gli occhi ogni tuo affondo è un lampo di piacere che illumina i miei pensieri.

Si più forte , da ancora .. con la mano ti spingo ancora più giù, tocco la tua gola .. ancora.

premo ancora il puslante è la fondo della velocità, sento le vibrazioni che arrivano dal tuo ventre ... siamo all'apice e ti inondo la bocca ... "ahhhhhhhh" si ansiamo di piacere, godiamo di questo momento inteso unico.

Ti alzi , ti avvicini, mi prendi la testa e mi baci. La tua lingua affonda. Vuoi condividere il sapore dell'orgasmo, giri affondi.

Mi lasci, e mi consegni il vibratore oramai fradicio e con voce molto sensuale .... "Mi piace il giocattolino, acquistalo". Ti ricomponi e ti avvi all'uscita



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!