i racconti erotici di desiderya

Incontrando ............ (scritto insieme a jenny6

Autore: Carino6423
Giudizio:
Letture: 1007
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Racconto scritto a quattro mani insieme a Jenny69 ........







Come tutte le mattine passavo lungo il marciapiede di Via Roma per recarmi al lavoro, e, come tutte le mattine il destino mi faceva incontrare quella ragazza mora che, a passo svelto ma elegante ..... andava in direzione opposta alla mia..







Ma no ,non era il destino, sono io che tutte le mattine sentivo il bisogno di trasmetterle ciò che mi passava per la mente con il mio sguardo e come sempre avveniva che un sorriso acceso mi lasciava tutto il giorno con dubbi e sul quale ogni volta creavo le mie fantasie per...... un incontro conoscitivo.







Quella mattina ....... un pò grigia e fredda, non si svolse come al solito, lei non venne al nostro solito appuntamento e ...... un pensiero fisso mi attanagliò per tutta la giornata lavorativa.







Passò qualche giorno e ormai .... ogni mattina non si svolgeva più come "al solito" e ....... mestamente i giorni passavono senza che io potessi sapere il perchè lei non fosse più puntuale al nostro appuntamento..







Una sera rientrando dal lavoro, vidi una sagoma inconfutabile, dio era lei, vestiva elegantemente in una gonna nera che le formalizzava i fianchi che mi facevano tremare le mani, una giacca doppio petto nera con una scollatura che metteva in evidenza senza essere visti i suoi seni troppo invitanti una scarpa lucida nera con tacco non troppo alto ,mi chiesi Una manager? ,valigetta nella mano destra ,mi venne incontro ed io trattenendo il mio respiro ormai un pò affannato le sorrisi ,una parola sola uscì dalle sue labbra sono un po tesa,tranquillizzato da quelle parole la fissai intensamente e con uno sguardo che solo una persona abituata ad essere guardata fa cercò il mio sguardo nella mia mente e in quel momento una luce di dolcezza illuminò il suo viso.







Formalizzammo le nostre identità, anche se ormai ci conoscevamo da molto, e lei evidentemente più abituata, mi invitò a prendere un aperitivo, vista l'ora tarda, insieme.







La voce di lei era dolce dando un senso di calore alla conversazione che, scivolò nel malizioso doppiosenso che caratterizza i primi approcci ormonali.







Lei fece cadere non so se apposta l'aperitivo sulla mia mano e scusandosi la pulì con il suo fazzoletto e mentre mi toccava la mano avvertivo una leggerezza di comunicazione tra la sua mano e la mia ,le sue dita affusolate accarezzavano la mia mano, trasmettendomi la sua dolcezza e mentre si avvicinava non potei fare a meno di inebriarmi del suo profumo un profumo che esprimeva tutta la sua femminilità .







Non resistetti oltre e appoggiai il naso e le labbra sul suo collo,mentre le sue mani continuavano a stringere sempre di più le mie dita accarezzandole e prendendole una per una nel suo palmo, ad un tratto lei si tirò indietro e con uno sguardo dolcissimo mi disse "non qui".







Uscimmo dal bar un po arrossati ,ma ormai ero una sua preda e mi invitò a montare nella sua "Classe A blu notte ".









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bsxconvinto Invia un messaggio
Postato in data: 18/02/2008 13:42:25
Giudizio personale:
povero

Autore: Jenny69 Invia un messaggio
Postato in data: 28/12/2007 22:48:46
Giudizio personale:
magari era più giusto che tu facessi anche il mio nome visto che ne sono partecipe comunque bello l\'ho scritto propio bene a rileggerlo quasi non mi sembra di averlo scritto
baci jenny


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
String elefantino sexy azzurro
String elefantino sexy azzurro
Divertentissimo tanga ad elefante con grandi orecc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lagoon 4 guaine per il pene blu
Lagoon 4 guaine per il pene blu
4 manicotti penici dilatabili ed estendibili dotat...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit surprise 12 pezzi viola
Kit surprise 12 pezzi viola
Set Lovetoy da 12 pezzi per giochi erotici versati...
[Scheda Prodotto]