i racconti erotici di desiderya

In sauna

Autore: Menomale
Giudizio:
Letture: 1310
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
era da un po di tempo che avevo cominciato a chattare e a frequentare siti porno nella rete, non che le cose con mia moglie andassero male, ma la curiosità e la voglia di trasgredire era forte.
Non avevo mai tradito mia mogie ma la voglia di avere un incontro, soprattutto con altri uomini si stava facendo sempre più forte.
Da ragazzo avevo avuto esperienze con altri amici coetanei, e la cosa non mi era dispiaciuta, ma da quando avevo conosciuto mia moglie non avevo mai pensato di poter ricominciare questo tipo di cose, ma mi sbagliavo.
Avevo conosciuto uno in chat circa dieci anni più adulto, (io ne ho 46),mi aveva parlato di una sauna oltre confine a pochi chilometri, dove si facevano incontri tra uomini, in tutta tranquillità e la cosa mi eccitava non poco, anche se non trovavo il coraggio di andarci, finchè un giorno feci il grande passo.
Arrivai ed andai nello spogliatoio, dopo aver pagato l'ingresso, vidi dalle scarpe poste sotto gli armadietti che dovevano esserci almeno due persone la speranza era magari di vedere anche qualche bella ragazza, ma appena entrai trovai due uomini: uno sulla settantina, e uno sulla cinquantina erano distesi sui lettini da riposo, io mi recai nella stanza di fronte che era comunicante.
Quello più anziano si era posto sul lettino davanti al mio a circa quattro metri di distanza e dopo che io tolsi l'asciugamano e mi distesi sul letto, vidi che cominciò a masturbarsi guardandomi, aveva due palle veramente grandi e un cazzo normale che stentava a drizzarsi, feci finta di niente mi alzai ed entrai in sauna.
Subito dopo aver richiuso la porta i due entrarono quasi in simultanea, ci trovammo in questa sauna di due metri per due, tutti e tre nudi , vicini.
Quello sulla cinquantina cominciò ad accarezzarsi il cazzo che diventò subito duro e cominciò a segarsi, l'altro più anziano ed io lo guardavamo e il mio cazzo cominciava a dare segni di erezione così quello più giovane tentò di prenderlo, ma non lo lasciai fare, la cosa non era di mio gradimento , non in quel momento e non in quella situazione, almeno lo pensavo.
Visto il mio rifiuto lui se ne andò e mi lasciò dentro con quello più anziano, che mi disse che mi avrebbe fatto volentieri un pompino, lo ringraziai ma declinai anche con lui l'invito.
Dopo circa mezz'ora, arrivò un uomo della mia età , ben fatto e molto carino, entrato in sauna , cominciammo a parlare del più e del meno , intrattenendo una bella conversazione, non sembrava che nessuno dei due fosse intenzionato a combinare qualcosa, quindi dopo circa due ore quando stavo ormai per andarmente lui mi prese la mano e mi disse che gli ero simpatico,a quel punto cominciai a sentire un fremito e il cazzo diventò duro mentre lui si segava,
avvicino la bocca al mio cazzo ma lo scostai, avevo ancora una piccola barriera da abbattere, mi disse se volevo farlo io , ma non acconsentii
lui cominciò a segarsi e io lo guardavo, ad un certo punto mi avvicinai e lo segai io, lui avvicinò la sua bocca alla mia e ci baciammo , dolcemente e sensualmente, la saliva usciva dalle bocche e in quel momento lui venne e la sua sborra calda , innondò tutta la mia mano,
a quel punto anche lui prese l mio cazzo e dopo pochi colpi di mano venni schizzando alla grande,fu un'esperienza bellissima che da li a poco si sarebbe ripetuta.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lellatravpr Invia un messaggio
Postato in data: 08/01/2011 17:31:52
Giudizio personale:
molto bello, ciao


Webcam Dal Vivo!