i racconti erotici di desiderya

In questi ultimi anni

Autore: Bellamarcella
Giudizio:
Letture: 2121
Commenti: 8
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Malgrado la mia estrazione religiosa non sono mai riuscita a sedare i miei desideri sessuali. Ho sempre fatto l'amore con mio marito in maniera appagante e anche molto frequente. Soltanto che dopo anni di matrimonio e di assoluta fedeltà e dedizione da parte mia , pian oianino i rapporti tra di noi hanno cominciato a rarefarsi. Non per colpa mia, ma perchè evidentemente da parte di mio marito è cominciato a scemare il desiderio nei miei confronti. Premetto che sono apoprezzata dagli uomini per il mio fisico, minuto ma ben fatto con le curve al posto giusto. Infatti ho sempre avuto dei corteggiatori dei quali non mi sono mai curata in maniera particolare. accettavo i complimenti, ma ho sempre rifiutato le loro proposte di trasgressione. Anche dopo che mio marito si è disinteressato di me in maniera totale. Ho sempre sperato che cambiasse idea e ritornasse quello di prima. Ho sofferto in maniera spropositata questa situazione e mi sono quasi ammalata arrivando a perdere diversi chili di peso, che erano già pochi in partenza.Come dicevo prima sono minuta e piccolina fisicamente.

Dopo qualche anno ho deciso di reagire, senza rinnegare la mia matrice culturale e religiosa e ho iniziato a rendermi prudentemente disponibile e sopratutto molto selettiva, perchè non ho mai sognato avventure "usa e getta"

Per non dilungarmi dopo aver vagliato diverse proposte, spessodeludenti, ho accettato la corte di un uomo più vecchio di me, di circa 21 anni ma che mi ha dimostrato gentilezza, comprensione, dolcezza ecc. Ormai da diversi anni ho rapporti con quest'uomo in maniera totale e ognuno di noi due è perfettamente integrato con l'altro.

Con quest'uomo ho vissuto anche se non sotto lo stesso tetto glianni più belli della mia vita, anche sessualmente parlando. Solo che ultimamente ha perso molto del suo vigore sessuale, per ragioni di età e di salute, ma malgrado questo i nostri rapporti sono molto stimolanti per una tecnica sessuale alla quale si rifà il mio nik. Evidentemente è venuta a ridursi la frequenza e la penetrazione è di un arnese non più "rigido" come qualche anno addietro.

Forse per questo abbiamo cominciato a frequentare dei privé dove abbiamo sempre fatto da spettatori, anche se, dopo le situazioni che si sviluppavano all'interno del locale ci eccitavamo in tal modo da farci fare l'amore per un certo periodo in maniera completa e appagante.

In quei locali, come dicevo, facevamo solo da spettatori passivi, ma questo non ci salvava sopratutto dai single che mi ronzavano sempre attorno e non solo.

Ho cominciato quindi ad accettare che qualche mano indugiasse più del dovuto sul mio corpo, prevalentemente sul posteriore e sui seni, e tutto ciò un pò alla volta a cominciato a piacermi tanto da abbassare le difese della mia "religiosità" e a consentire che qualche mano si potesse insinuare sotto i vestiti. Senza contare che ho cominciato a gustare sempre con maggioer eccitazione la pressione dei peni duri e corposi che si appoggiavano sul mio sedere.

Continuerò la prossima volta



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Grazi Invia un messaggio
Postato in data: 07/02/2010 14:05:36
Giudizio personale:
..grande inizi piano e poi....contattami!!!

Autore: Gianberr Invia un messaggio
Postato in data: 28/09/2008 23:07:22
Giudizio personale:
mi piacerebbe sapere quando sarà la continuazione e quale club privé
fraquenta Bellamarcella

Autore: Sereno Invia un messaggio
Postato in data: 24/07/2008 11:22:26
Giudizio personale:
il bello di questo racconto che assieme avete fatto questa cosa pian piano con serenita e intrigo capendo le esigenze di entrambi complimenti siete tati fantastici

Autore: Cannolo Invia un messaggio
Postato in data: 12/07/2008 19:10:23
Giudizio personale:
stupendo racconto ti vorremmo conoscere

Autore: Vagabondostellare Invia un messaggio
Postato in data: 25/02/2008 05:15:57
Giudizio personale:
bravissima

Autore: Aleilsolitario Invia un messaggio
Postato in data: 16/07/2007 11:18:16
Giudizio personale:
attraente e realistico

Autore: Bellamarcella Invia un messaggio
Postato in data: 15/07/2007 11:18:22
Giudizio personale:
Lo trovo estremamente veritiero e \"delicatamente sensuale

Autore: Alto Volume Invia un messaggio
Postato in data: 14/07/2007 12:41:29
Giudizio personale:
Come volevasi dimostrare........più sono \"religiose\" e più sono troie.

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!