i racconti erotici di desiderya

In cinque


Giudizio:
Letture: 2213
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ciao da roberto.



Eccomi pronto per un nuovo racconto, evidenzio che trattasi di storie da me vissute realmente ( senza aggiungere e/o togliere niente ).







Palermo - Agosto 2006







Squilla il telefonino, è Pietro il lui della coppia amica ( lei si chiama Maria )( coppia con cui mi vedo da + anni ), dopo i come stai , hai delle novità etc., mi dice che ha avuto contatti con una coppia di Brescia e contestulamente, visto che l'incontro è previsto per la sera, mi invita ad unirsi a loro. E' palese che accetto con vero piacere, passo tutto il pomeriggio a visionare siti di annunci erotici alla ricerca di qualche coppia che cerci un singolo bisex , ma il mio pensiero ed il mio cazzo ( duro ) è sempre rivolto all'incontro di questa sera. Finalmente è arrivata l'ora, arrivo al villino sono già tutti arrivati. Per primo cerco la lei nuova , è vestita con un abitino leggero, capelli corti, faccino che non lascia trapelare la porcaggine successiva, un paio di tette niente male, lui un tipo normalissimo .







Ci presentiamo , parliamo del + e del - e dopo un po ci ritroviamo tutti e cinque nella camera da letto.



Io e Pietro ci prendiamo cura della nuova arrivata ( Daniela ), mentre Maria è alla prese di Tony ( nuovo arrivato ).







Tolgo il vestitino a Daniela , il reggiseno sta quasi x scoppiare lo sfilo da dietro compaiono due tette giganti ( almeno 5^ misura ), Pietro le sfila il perizoma ed a parte un ciuffettino di peli al di sopra del clitoride poi è tutto depilato, comincio a leccare e mordicchiare i capezzoli, mentre vedo Pietro intento a leccare la figa depilata ( che meraviglia ).



Maria nel contempo ha cominciato a succhiare il cazzo di Tony , mentre Tony con le dita le esplora la figa. Dopo un po Daniela succhia il mio cazzo e conteporaneamente quello di Pietro, mentre le nostre dita cercano la figa e le tette della troiona.







E' arrivato il momento della monta, metto Daniela con le spalle al letto le alzo le gambe e dopo una bella leccata di figa ( bagnatissima ), le infilo il cazzo dentro cominciando a sbatterla con vigorosi colpi , lei continua a succhiare il cazzo a Pietro. Maria e Tony fottono anche loro.



Invertiamo i ruoli Pietro fotte Daniela e io mi faccio spompinare, la prendo per la testa e le spingo tutto il cazzo in gola , le faccio leccare la cappella , i coglioni , le sbatto il cazzo sulle labbra, lei non demorde assolutamente anzi si eccita ancora di più, debbo ammettere che è una gran troia.







Pietro esce dalla figa di Daniela e si avvicina a sua moglie , la mette a pecorina e comincia a fotterla, Tony si avvicina a sua moglie e gli mette il cazzo in bocca, io metto Daniela alla pecorina e comincio a sbatterla vigorosamente. E' bellissimo vedere tutti questi corpi distesi sul letto , ognuno dei quali geme di piacere.







Mentre Daniela succhia il cazzo al marito , mentre la pompo su e giù, mi avvicino alla sua bocca e comincio a slinguare lei ed il cazzo del marito, vedo che lui non demorde al che esco il cazzo dalla bocca di Daniela e comincio a succhiare la cappella del marito incrociando spesso la lingua di Daniela. Trasgredire è il massimo, se poi a questo si aggiunge il fatto di essere bisex è il top.







Succhio , slinguo , mentre sento che Pietro scarica la sua sborra dentro la figa di Maria, la quale invoca il marito a continuare a fotterla.







Lascio stare il cazzo di Tony, metto un po di saliva nelle dita e mentre contionua a fottere comincio ad esplorare il culo a Daniela, gli infilo prima un dito poi due, li muovo su e giù, li esco le strofino il clitoride, infilo un dito nella figa accanto al mio cazzo è bagnata fradicia, esco il cazzo e glielo appoggio nel buchetto del culo, fa un po di resistenza ad entrare , paziento un po , lascio scivolare solo la cappella in modo che l'anello del culo si abitui, lei capisce e comincia a muoversi in modo da farlo entrare lentamente, basta poco ed è già tutto dentro, un bel culo davvero, sento le pareti del culo che mi stringono abbastanza il cazzo, comincio a pompare più forte , si è finalmente rilassato si è allargato abbastanza , lei comincia a gridare di piacere , si dimena come non mai, sborra sia dalla figa che dal culo, il marito mi dice di uscire dal culo un attimo, perchè quando la moglie raggiunge questa intesità di godimento rischia di svenire, siamo stati sul letto una diecina di minuti , daniela era distesa , si stava di nuovo rilassando, gli ho messo il cazzo in bocca a ricominciato a carburare , spompinava alla grande, finalmente dopo quasi due ore stavo per venire , lei non ha staccato il cazzo dalla bocca , gli ho riversato tutta la sborra in bocca, continuava a succhiare ed a sbavare sborra, alla fine ha voluto che la baciassi al fine di farmi sentire il mio sapore nella sua bocca.







Un'esperienza indimenticabile, pochi giorni dopo sono partiti, ci vedremo provabilmente la prossima estate.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Robocop Invia un messaggio
Postato in data: 30/08/2006 17:25:45
Giudizio personale:
trovo questo racconto piuttosto eccitante, infatti mi è venuto duro forte....


Webcam Dal Vivo!