i racconti erotici di desiderya

In barca


Giudizio:
Letture: 1467
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ESTATE 2008

Grazie a questo portale ho avuto modo di contattare una coppia che veniva in vacanza in Sicilia.

Nell'annuncio non vi erano foto quindi, in qualche modo, c'era l'incognita delle persone che avrei incontrato.

Considerato che avevo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere al telefono , l'impressione era stata positiva.

Impressione confermata al momento dell'incontro, lui una persona normale, lei invece una gran bella donna, lineamenti del viso sinuosi, corpicino esile, belle tette e un culetto niente male.

Visto i precedenti colloqui telefonici in cui avevamo scoperto di avere delle passione comuni ( mare, pesca, trasgressione naturalmente ) abbiamo organizzato il primo incontro con un'uscita in barca in modo da riuscire a coniugare il tutto.

Siamo usciti prima che facesse buio, in modo da far vedere le numerose calette presenti nella nostra costa, nonchè una stupenda tonnara .

Arrivati abbiamo preparato gli atttrezzi per la pesca ( al totano ), tutto si svolgeva in modo molto naturale, come se già ci conoscessimo da tempo.

Abbiamo cominciato a pescare, la serata era meravigliosa , mare calmo , non avevamo barche vicine; passata una mezzoretta lei si avvicina a me cominciando a sbaciucchiarmi , io continuavo a pescare, lei non demordeva a cominciato a strusciarsi fino ad abbassarmi i pantaloni , così dopo avermi detto che poteva essere di buon auspicio a cominciato a succhiare il cazzo.

Era meraviglioso, io seduto che pescavo e lei inginocchiata che leccava, succhiava ed ingoiava il cazzo ormai duro, tutto sotto lo sguardo del marito che annuiva compiaciuto.

Mentre succhiava ha cominciato a togliersi prima il reggiseno da dove sono sbucate due tette 3° misura durissime per poi defilarsi i pantaloni e toltosi il perizoma ho avuto modo di appurare che aveva la fighetta depilatissima . Io avevo una mano al filo ed una nella figa ( bagnatissima ), con la bocca mordicchiavo e succhiavo le tette, mentre lei continuava con arte sopraffina a succhiarmi il cazzo.

Bene , volevate che non prendessi un totano??? neanche se lo avvessi chiamato , eccolo , mentre lo tiro su lei continua nella sua opera di sbocchinamento.

Visto che la figa grondava di umori, lei con molta disinvoltura si alza e si fa scivolare il cazzo dentro , una delizia , figa caldissima, si muove prima lentamente poi comincia a galoppare, il cazzo entra ed esce tutto, uno spettacolo, il suo lui continua a pescare compiaciuto ed eccitato.

Bene , volevate che non prendessi un'altro totano??? rieccolo , mentre lo tiro su lei continua a montarmi.

E' venuto il momento di fare un break in quanto lei diventa più esigente e chiaramente io ho voglia di scoparmela a dovere.

Adesso lei si adagia di schiena a gambe aperte a prua dove c'è più spazio per operare , il suo lui ne approfitta per leccargli la figa, mentre io gli offro il cazzo turgido da succhiare..

Cambiamo posizione lui di spalle sdraiato, lei ci sale sopra e si infila il cazzo dentro mentre io continuo ad assaporare la sua bocca e lingua sul mio cazzo.

Un cazzo in figa non gli basta vuole che gli metta anche il mio dentro, non posso far altro che ubbidire , mi sposto di dietro e vuoi per la figa bagnatissima ,che per la posizione che facilita l'introduzione il mio cazzo scivola tutto dentro con estrema facilltà, eccitantissimo per tutti, lei ansima , lui rimane fermo con il cazzo dentro ed io la sbatto con vigorosi colpi.

Sembrerebbe il set di un film porno, invece si tratta, di un trio a cui piace fare i maialoni.

Adesso lei riempita in figa da due cazzi sborra copiosamente, è meraviglioso ho il cazzo bagnatissimo dei suoi umori, approfitto mentre la pompo a fare un massaggino al buchetto del culo , gli infilo un dito , poi due , mi sembra abbastanza rilassato e visto che a lei non dispiace mi sfilo il cazzo ed appoggio la cappella all'ingresso del culetto.

Lentamente comincio ad introdurlo, lei geme compiaciuta, lui toglie il cazzo dalla figa e glielo infila in bocca, una scena meraviglisa , lei a pecorina che riceve i cazzi uno in culo e l'altro in bocca.

Comincio a pompare con un ritmo più sostenuto lei è in preda ad un'altro orgasmo, ormai il culetto si è rilassato , mi piace giocarci con la cappella all'ingresso per poi affondarlo tutto dentro , che goduriaaaaaa!!!!!!!!

Il contesto è bellissimo, in mezzo al mare , silenzio assoluto, cielo meravigliosamente stellato , si vedono a distanza le luci delle case circostanti, qualche aereo che passa , molto suggestivo; oltre alla splendida maila vistosamente compiaciuta .

Adesso lei mi sfila il cazzo dal culo , capisco che vorrebbe assaporare la mia calda sborra , inizia infatti a succhiarmelo , non so se è una fortuna o meno , ma sono abbastanza duraturo oltre ad essere maialino, quindi ancora non riesco a venire, allora mi distendo di spalle la faccio adagiare sul cazzo ed inclinandola verso di me, in modo che possa sbaciucchiarle le tette oltre ad intrecciare la mia lingua con la sua , comincio a sbatterla vigorosamente, rigode , credo che stia arrivando il momento clou, mi sfilo infatti il cazzo bagnatissimo di umori e glielo porgo davanti la bocca , non aspettava altro, mi dice esplicitamente che vuole assaporare la mia sborra in bocca e così facendo lecca, succhia, ingoia, sto per sborrare inarco le reni , sborrooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche lui che nel frattempo si limitava a leccargli la figa fradicia di umori si avvicina a lei baciandola in bocca ,assaporando anche la mia sborra, ma non pienamente soddisfatto si avvicina al mio cazzo sbocchinandolo, uaaooo!!!

Dopo un po riprende a baciare lei, alla quale dice di giochicchiare con il mio cazzo ( ancora duro ) dentro la sua fighetta.

E' stata una serata meravigliosa, siamo riusciti a coniugare l'utile della pesca ( dal punto di vista rilassante ) al dilettevole di una gran bella scopata ( debbo dire non fine a se stessa ).

Ahh!!!! dimenticavo alla fine siamo rimasti ancora un po a pescare , ritornando anche con un buon pescato.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 04/02/2014 13:13:15
Giudizio personale:
Favoloso se reale

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 30/08/2008 01:34:14
Giudizio personale:
interessante....

Drake


Webcam Dal Vivo!