i racconti erotici di desiderya

Impressioni sul massaggio sensuale di coppia


Giudizio:
Letture: 1704
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Questo corso è indicato per le coppie, per i singol si entra in una lista di attesa fin che verranno fatte le coppie,

svolto nei week end in date da concordarsi.

Per qualsiasi chiarimento info@olistika.it Cell.338 2083718

Le impressioni di alcune Coppie che hanno partecipato ai corsi



ROMINA E MICHELE,

casualmente abbiamo conosciute due, simpatiche persone speciali, ci viene proposto, di partecipare a una prova, del di massaggio di coppia.

Dopo qualche titubanza e timidezza, fiduciosi di poter migliorare il nostro legame, ci lasciamo convincere.

LEI, R.

piacevoli, dolcissime, nuove sensazioni,

Al primo contatto, due mani forti e sicure, estremamente sensibili e delicate, con lentezza e calma mi hanno regalato sensazioni dolcissime … nel ”massaggio di coppia” di cui ignoravo l’esistenza. la parola “di”…coppia! devia l’attenzione,e viene scambiato per atto fisico tra coniugi, Questo massaggio a corpo nudo, protetto, da teli morbidi, in ambiente riscaldato, invece rende piacevole l’abbandono.

Con la “particolare” tenerezza non invasiva del contatto, dolcemente rilassata e protetta, sono tornata indietro nel tempo, quando bambina, restavo incantata nell’ammirare la dolce tranquillità con cui la mia micia si prendeva teneramente cura dei suoi gattini con poche ore di vita, la sensazione provata di affettuosa protezione, è estremamente piacevole e stupefacente!

LUI, M.

Io sportivo, abituato a un massaggio decisamente energetico, incredulo…mi sono lasciato cadere in una stupefacente surreale dimensione, due dolci e tenere mani, scorrevano sapientemente su di me, la mia epidermide, impreparata mi regalava morbide sensazioni, che proverò a spiegare.

Il massaggio di Copia, che ora definisco “affettivo”, lento e rilassato permette di spostare le attenzioni mentali, dalla mente al corpo, lentamente e semplicemente le tensioni ci lasciano, e ci trasportano in un'altra dimensione, dove riusciamo meglio a percepire ed appagare i bisogni del partner, cancelliamo con rilassata tranquillità, eventuali sensazioni sgradevoli, e ci riappropriamo di bellissime sensazioni sconosciute o dimenticate.

R , M,

Al termine della prova, guardandoci negli occhi, ci siamo stupiti delle sensazioni provate, e siamo ora ansiosi di scambiarci reciprocamente momenti di rilassato abbandono reciproco!

Sconvolgente e gratificante esperienza, da riprovare!

A due meravigliosi amici grazie!



CLAUDIA E DANIELE

C.

L’ambiente piacevolmente riscaldato, ha favorito l’affiorare in me di incredibili sensazioni, questo tipo di massaggio provato per curiosità, mi ha stupito, la manualità dolce, e sicura dell’istruttore nell’insegnarmi, ha permesso alla mia epidermide di inviarmi sensazioni mai provate, il lento fluire del massaggio mi ha trascinato in un dolce mare tropicale, distesa sul bagnasciuga, rilassata dal dolce infrangersi di un onda dolce calda e tranquilla, la sabbia finissima mi avvolgeva in un tenero dolce abbraccio.Questa nuova esperienza, sono curiosa di dividerla al più presto con D. affinché insieme noi ci si possa rilassare con altrettanta semplicità

D.

Comodamente disteso su un soffice tappeto, protetto da un telo, la dolce sicura manualità, mi ha fatto perdere la nozione del tempo, e mi sono ritrovato concentrato ad assaporare solamente le sensazioni, che la mia pelle faceva riaffiorare in me, i ricordi di quando bambino scatenato sempre nei guai, a fine giornata mi rifugiavo tra le braccia di mia madre, per scivolare lentamente in un sonno profondo e dolcissimo.Penso che il massaggio sia una fantastica opportunità di riappropriarci dei nostri ricordi più segreti, da condividere con molta naturalezza con la persona amata.

C.D. E' stato uno stupendo ed emozionante corso che ci ha permesso di ritrovare un'armonia di Coppia , così appena tornati a casa abbiamo potuto sperimentare quello che abbiamo appreso anche ai nostri figli (saltando qualche passaggio particolare). Grazie di tutto C.D.







Ciao mi chiamo Rebecca ho 33 anni e sono sposata da 2 con Filippo, ho conosciuto l’esistenza del MASSAGGIO DI COPPIA casualmente; navigando in internet alla ricerca di informazioni riguardo a terapie alternative sono approdata sul sito di OLISTIKA e mi ha subito colpito il “Massaggio di Coppia” tra i vari massaggi che OLISTIKA proponeva nei suoi programmi, ne ho letto immediatamente la descrizione e mi ha a dir poco incuriosita, così ho voluto saperne di più. Così ho contattato OLISTIKA e ho deciso di frequentare il corso per imparare a fare questo massaggio.Con il mio entusiasmo ho contagiato anche mio marito Filippo così abbiamo fatto il corso insieme…E stato elettrizzante! Un’esperienza unica! E’ un massaggio fantastico perché nella sua semplicità di esecuzione è accessibile a tutti (anche ai non addetti ai lavori!) ed è di una efficacia inaspettata



REBECCA E FILIPPO

Ho sempre conosciuto solo l’esistenza dei massaggi più comuni come il rilassante, l’estetico, il linfodrenante, lo shiatzu ecc. quelli eseguiti nei centri benessere, per altro molto validi, ma il Massaggio di Coppia ha decisamente avuto per noi una marcia un più. E’ un massaggio che entra nel profondo crea un contatto sia fisico che emotivo l’una con l’altro difficilmente raggiungibile in altri modi. Riesce a sciogliere eventuali tensioni e rigidità di ogni origine, riavvicina la coppia in una sorta di complicità, di gioco, dona un grande senso di appagamento nel dare e ricevere piacere attraverso il tocco, l’accarezzamento, l’esplorazione dolce e totale del corpo. A motivo della vita frenetica e stressante, il lavoro, la famiglia ecc. si perde di vista l’importanza sia fisica che psicologica che può avere questo tipo di incontro e approccio col partner per una sana e appagante vita sessuale. Sono convinta che attraverso il Massaggio di Coppia molte persone come me saranno aiutate a risolvere i propri problemi intimi o di comunicazione col partner, lo dico con convinzione perché è quello che ho sperimentato io personalmente, in quanto a motivo di una serie di circostanze negative avevo accumulato un grado di stress così elevato che mi impediva di riuscire a lasciarmi andare completamente durante i momenti intimi e questo stava diventando un problema sia per me che per mio marito.

Devo dire che grazie al corso di Massaggio di Coppia nel giro di 1 mese con mia grande gioia (nonché di mio marito!) ho risolto completamente il mio inconveniente. Perciò mi sento di consigliare di tutto cuore a chiunque avesse problemi del genere, o anche solo bisogno di rilassarsi, voglia di coccole, aggiungere qualcosa di più stuzzicante al proprio rapporto di coppia o anche solo per curiosità, di fare questa particolare e profonda esperienza come un viaggio attraverso le sensazioni, le emozioni e i piaceri che il nostro corpo può donarci ma che noi abbiamo quasi dimenticato.

Ringrazio OLISTIKA e…. Auguro a tutti Buon Viaggio!!!… Ciao Rebecca e Filippo







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Firenight70 Invia un messaggio
Postato in data: 17/11/2015 08:16:46
Giudizio personale:
Ma va va..... pubblicità

Autore: Massaggiatore Linguista Invia un messaggio
Postato in data: 31/12/2014 03:35:40
Giudizio personale:
perchè la redazione non sgomma queste pubblicità........

Autore: Bibibibu Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2010 00:43:33
Giudizio personale:
......eravamo convinti di leggere un racconto invece ci siamo imbattuti in un messaggio promozionale


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer zip bianco vinile
Boxer zip bianco vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex massage 2 in 1 neutro 200ml
Durex massage 2 in 1 neutro 200ml
Nuovo prodotto Durex Massage e 2 in 1: un gel mass...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini colorati per stupire amici e parenti il...
[Scheda Prodotto]