i racconti erotici di desiderya

Il weekend della schiava


Giudizio:
Letture: 3104
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il weekend era quello dell'ubbidienza. Che significa? Per una slave è il fine settimana in cui si ubbidisce al proprio master incondizionatamente.
Negli altri giorni potevo essere donna, madre o moglie, quel weekend, uno ogni 5, ero una slave e basta!

- Stasera vengono Alberto e Tamara, per un dopocena, tu vestiti da troia- erano state le parole del mio master.
Alberto e Tamara erano due amici con cui eravamo andati al mare in moto e il collegamento tra la loro visita e il mio comportamento da troia, mi preoccupava notevolmente. Mentre sceglievo come i vestirmi, ero in preda all’ansia.. Come l'avrebbe presa la mia amica Tamara se mi avesse vista vestita da troia? Non c'era tanto da domandarselo, quello era il quinto weekend e non potevo oppormi. Scelsi quindi un pareo rosso fuoco, da abbinare ad una maglia bianca e a due zattere legate alla caviglia dello stesso colore, una mìse non troppo stravagante e imbarazzante.

Quando mi presentai però al master lo vidi scuotere la testa:
-Saresti una troia vestita così ? -
Feci dietrofront e ritornai in camera. Mi cambiai le scarpe e indossai una camicetta più scollata e calcai il trucco in maniera pesante: guardandomi allo specchio mi persuasi che sembravo proprio una troia e che il mio master poteva essere soddisfatto.
Non feci in tempo a rimirarmi troppo perché alla porta già suonavano i nostri amici e con il cuore in gola mi precipitai a accoglierli.
Li salutai facendo finta di essere me stessa, abbracciandoli e salutandoli come sempre. In fondo, ero vestita solo un po’ troppo esuberante. Ma notai subito che anche loro erano eccitati. Non si comportavano naturalmente.

Ci sedemmo sul divano e mi trovai lui e lei davanti : lei con queste lunghissime gambe che arrivavano quasi tra le mie, lui che mi guardava come se fossi sbarcata da Marte.
– Hai visto come è conciata tua moglie? – volevo dirgli.
Poi mentre distribuiva bicchieri di vino bianco il master parlò.

-Cari Tamara e Alberto, noi ci siamo visti in diverse occasioni – prese a dire il master – ma questa è particolare. – A me la salivazione si annullò. – Oggi vedete Lara davanti a voi, ma non è la solita Lara che conoscete – e qui iniziai a sentire che i due mi stavano spogliando con gli occhi – stasera è alla vostra mercè, potete farne quel che volete, perché la sua volontà è annullata – e calcò la mano su “annullata”.

-Annullata ? Possiamo disporre come vogliamo di lei? – sentii chiedere ad Alberto. Il mio cervello realizzò che troia o non troia i loro pensieri erano abbastanza chiari.

Io pensavo ma intanto quelli si erano alzati e mi stavano guardando con interesse. Per non farli stare lì sulle spine, mi sbottanai la camicetta lasciando intravedere il reggiseno. Forse inconsciamente pure ammiccai, perché a quel gesto parvero incoraggiati e si fecero sotto.
Lei me la trovai di fianco, lui restò i piedi un po’ discosto. Lei non si fece scrupoli e mi spogliò della camicetta. Iniziò a palparmi le tette dicendo

– Sai non ti ho mai detto che ho sempre desiderato un seno come il tuo – e senza aspettare una mia risposta mi spinse fuori dal reggiseno una tetta. Stavo aprendo bocca per commentare quando fui afferrata per i capelli e lui mi infilò il suo cazzo in bocca!

Avevo il cazzo di Alberto in bocca!
Non osavo guardalo negli occhi mentre ficcava la cappella su e giù nella mia bocca: aveva un bel membro peró! Ossignore, sono così troia, pensai. Intanto la mia amica aveva finito di prendere le misure ai miei capezzoli ed era passata ad accarezzarmi le cosce. Si spingeva con le sue dita all'interno coscia e io iniziavo a sentire un'eccitazione crescente al basso ventre. Intercettai le sue mani che erano pericolosamente vicine al mio pube ma lei con un sorrisetto mi guardó come se le mie fossero delle difese di facciata: come darle poi torto dato che stavo spompinando il cazzo di suo marito? Infatti sempre con quel sorrisetto, si tolse la minigonna e mi si sedette a cavalcioni, il suo volto a pochi centimetri dal mio.

A quel punto con uno schiocco Alberto finì di trastullarsi con la mia bocca e le lasció campo libero. Fissavo i suoi occhi che, truccati pesantemente quanto e forse più dei miei, mi guardavano divertiti. Le due amiche diventate troie, adesso si fanno a vicenda, pensai. Lei mi slinguó. Il sapore della sua bocca mi piacque. Le poggiai le mani sulle natiche nude. Un altro linguino, più intenso.
- Alzati che ti voglio vedere tutta nuda -

Dovetti togliermi la gonna-pareo e farmi vedere in tanga. Lei per contro si tolse la maglia mostrandomi le tettine, che già conoscevo, essendo avvezza al suo ostinato topless al mare. Le sue gambe così nuda, sembravano ancora più lunghe. Poi lei fece quello che proprio non mi sarei aspettata in altro contesto, da un'amica: si tolse l'intimo rimanendo completamente nuda davanti a me. A quel punto, non avendo altra chance, anch'io feci lo stesso. Lei mi guardó come se quella fosse la cosa che aveva sempre desiderato da me.

- Dai, falla girare adesso! – si intromise Alberto. - Facci vedere il sederino, su daì - ripeté lei. Girai sui tacchi come una bambolina e mostrai il mio culetto. Lei ci mise subito le mani sopra. Me lo accarezzò, facendomi sentire la pressione delle sue unghie. Mi ritrovai a desiderare che me la toccasse. Ossignore, sono proprio una troia! Perché non me la tocchi? – pensai. Per invogliarla divaricai un po’ le gambe e sporsi all’indietro il bacino. Finalmente sentii le sue dita trastullarmi il bordo delle grandi labbra e un brivido di piacere mi scosse. Ossignore, quanto sono troia!

(continua, scritto da L)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Birbo45 Invia un messaggio
Postato in data: 10/05/2011 22:56:27
Giudizio personale:
manca il gran finale ma molto molto eccitante

Autore: Masterandslave Invia un messaggio
Postato in data: 10/05/2011 17:24:22
Giudizio personale:
Complimenti, aspetto il seguito!

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 10/05/2011 08:40:23
Giudizio personale:
sui generis...finora.


Webcam Dal Vivo!