i racconti erotici di desiderya

Il suo orgasmo su di me!


Giudizio:
Letture: 736
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tutto iniziava quando lei entrava nella mia cameretta!
Appena entrata chiudevo la porta a chiave, e con quel gesto chiudevo il mondo che c'era fuori ed aprivo il nostro!
Lei come entrava si sdraiava immediatamente sul mio letto fino a quel momento vuoto e freddo!
Indossava quasi sempre i jeans si colore blue! come si sdraiava gli salivo addosso ed iniziavo a baciarla, il nostro mondo iniziava a girare nel senso della passione e dell'amore!
Mentre la baciavo la toccavo! Il suo seno, i suoi capelli neri, il suo corpo stupendo! era un sogno!
La mia mano scendeva nel bottone dei jeans e subito dopo la lampo veniva abbassata dalla mia voglia e passione!
Appena che le toglievo i pantaloni iniziavo a baciargli la vagina, lo amava da morire, e lo facevo ogni volta con cose diverse in bocca: carammelle alla menta, carammelle frizzanti, nutella, carammelle alla liquirizia, carammelle balsamiche!
Mentre gli baciavo la vagina gli slacciavo il reggiseno con la mia mano dx (essendo destro) e per la pratica acquisita lo facevo con un tocco solo! Il suo seno si spogliava dalla continenza e si apriva alla voglia di fare l'amore! I suoi capezzoli si indurivano e il seno era più sodo!
Iniziando a fare l'amore lei mi faceva sdraiare su di lei, gli piaceva il calore del mio corpo, e la penetravo con tutto me stesso! Il mio pene lo sentivo arrivare fin sopra il suo ombellico, lì tastando si sentiva la mia punta! Gli piaceva da matti!
Poi la facevo sdraiare su di me e le lasciavo sempre fare tutto quello che voleva! La assecondavo in ogni sua voglia e desiderio!
Così lei levava ogni freno alla sua inibizione e dignità e si sfogava come voleva!
Era fantastica! Sentivo il suo addome ed il suo petto che strusciavano su di me! Aveva gli occhi chiusi e strillava di piacere!
Quando rallentava e si calmava era al limite! Lo avevo imparato perchè ogni volta che faceva l'amore aveva l'orgasmo e prima di godere su di me si fermava per ritardarlo e continuare a cavalcarmi! Ma io, dopo aver imparato questo, mi bastava indurire il mio pene contraendo i muscoli pelvici in modo che il mio pene già grande e duro, diventasse un bastone! Appena facevo ciò lei si muoveva come una puledra impazzita e mi immobilizzava con tutto il suo orgasmo! I suoi miscoli si contraevano, in mezzo alle sue gambe era un lago di piacere ed il respiro e il battito cardiaco si facevano molto più frequenti!
Dopo tutto la abbracciavo tra le mie braccia e le baciavo il collo!
Fantastico


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!