i racconti erotici di desiderya

Il ragazzo della chat

Autore: Mima_love
Giudizio:
Letture: 428
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eccomi, sto partendo... chissà come andrà oggi! Sto andando a conoscere un bel ragazzo...



Finalmente sono arrivata e ancora prima di scendere lo vedo: alto, moro, con un bel sorriso! Già penso che sono piccola, magari bruttina.







Dopo i primi saluti cominciamo a parlare e inconsapevolmente a cercare altre informazioni che ancora non abbiamo. Sappiamo già entrambi cosa succederà oggi, ne avevamo già parlato nei messaggi e nelle mail. Mentre ci avviamo verso il bus mi dice che ha una bella sorpresa per me...







E arrivati da lui la sorpresa si vede!!!







Sdraiata sul divano comincia a baciarmi e spogliarmi, accarezzandomi ovunque; lentamente gli apro i pantaloni e lui si toglie tutto, così che restiamo nudi entrambi. Dio non ho mai visto nulla di più bello e grande!



Lentamente si abbassa tra le mie gambe, comincia a leccarmi, provocandomi dei brividi lungo la schiena e la voglia incontrollabile di sentirlo dentro di me. Poi, come per fargli capire quello che voglio, lo faccio sdraiare e comincio a leccarlo... prima gli lecco la cappella e poi, per un assurda scommessa, provo a prenderlo tutto in bocca.







Poco dopo lui si alza e mi accompagna fino ad un letto dove, mentre mi bacia, mi accontenta facendomi sentire piena e soddisfatta nello stesso tempo. Mentre si muove dentro di me lo sento ansimare e oltre al piacere che già mi provoca ogni suo movimento il sentirlo così eccitato mi fa andare ancora di più su di giri, facendomi arrivare quasi subito al primo orgasmo!



Ma in un attimo ricomincia a leccare e succhiarmi i seni. Io non aspetto altro... con una mano comincia ad accarezzare il mio clitoride provocando in me un forte desiderio che non aspetto a manifestare.



Poco dopo sono sopra di lui, salgo e scendo assaporando ogni attimo... fino a quando non mi mette nella mia posizione preferita e affonda dentro me, sempre di più, facendomi godere come una matta!



Giustamente reclama il suo premio, visto che avevo perso quella scommessa che ora reputo assurda. Lentamente prova a penetrarmi dietro, ma vedendo che così non va, mi chiede di seguirlo...







In cucina mi fa sdraiare su un tavolo e lentamente comincia a penetrarmi dietro con dolcezza. Ed ecco, in pochi attimi entra tutto! Invece di provare dolore provo una strana sensazione di piacere, diversa, mai provata. Mi fa eccitare da morire come si muove dentro di me e comincio quasi subito a godere come mai mi era successo prima. Poi, come se avesse capito quello che voglio mi fa girare, mi prende e mi penetra ancora da dietro ma nelle mia posizione preferita, a 90, facendomi venire innumerevoli volte e sempre più intensamente, spingendo sempre più a fondo e sempre con più forza, finché non lo sento, sta per venire anche lui! Mi riempie... tutta... e poi lentamente e soddisfatto esce da me.







E questa è stata solo la nostra prima volta!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!