i racconti erotici di desiderya

Il professore...


Giudizio:
Letture: 5009
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il professore guardava l’elenco delle presenze e come al solito mancavano sempre le stesse persone.

Eppure una persona che non si sarebbe mai assentata da una delle sue lezioni c’era; in tre anni di scuola Linda non era mai stata assente ad una lezione del professor Rinaldi, come d’altra parte la maggioranza delle ragazze della sue classi.

Il professore era un uomo sui 40, brizzolato, alto, fisico sportivo (avevano giovato gli anni al liceo e all’università di nuoto a livello agonistico),occhi verdi e mani grandi e curate, liberissimo.

Insegnava biologia al liceo da 5 anni e tutte le ragazze lo adoravano;i ragazzi un po’ meno.

Quando passava lui le ragazze dal 1° al 5°anno, lo salutavano e lo rincorrevano x stare con lui e chiedere delucidazioni su argomenti spiegati nelle ore di lezione, tutte in tiro per cercare di attirare al massimo la sua attenzione, scollature e minigonne si sprecavano.

Linda era carina, ma niente di eclatante .aveva qualche ragazzo dietro, ma solo i classici secchioni con gli occhiali e piuttosto bruttini oppure quelli x cui una vale l’altra.

Forse era una delle poche al 5° anno ad essere ancora vergine, e di lei tutti lo sapevano xchè un ragazzo della classe le aveva fatto uno scherzo di cattivissimo gusto…era uscito con lei x un lungo periodo x cercare di portarsela a letto..e quando lei gli aveva detto che voleva aspettare ancora..lui molto irritato aveva deciso di far sapere la cosa a tutta la scuola!

Da quella volta non era più uscita con nessun ragazzo, non ne voleva neppure sapere, le sue amiche le avevano detto di non vergognarsi e che sarebbero presto passati a qualcun altro da sfottere…

Il professore sapeva tutto e aveva visto i ragazzi e le ragazze ridere quando lei passava nei corridoi..e sapeva che anche lei era una delle sue “ fan” , che lo adorava .

Comunque non si era mai permessa come altre di fargli avance o di mostrarsi in ogni posizione e vestite o meglio svestite di qualunque cosa…..

Le erano capitate persino le ragazzine delle prime che fingevano di stare male x farsi accompagnare nei bagni da lui per poi proporgli le cose più strane.

Il professore era davvero preoccupato l’aveva vista all’intervallo e ora in classe non c’era; nessun compagno diceva niente,il professore inizia a chiedere se sanno qualcosa se qualcuno è andato a cercarla ma tutti si mettono a ridere e iniziano a volare battutine riguardo la storia che era ancora vergine a 20 anni….

Magari si sta facendo trombare nel bagno..

Oppure ..si sta facendo il bidello x fare un po’ di esperienza…e poi..sempre piu’ cattive..le ragazze l’avevano vista mangiare una banana all’intervallo…dicevano che probabilmente aveva deciso di fare pratica con quella..

Insomma dai compagni si sentiva di tutto….

Eppure il professore mai avrebbe pensato tante cattiverie alla loro età su una ragazza vergine a 20 anni, anzi x la verità a lui eccitava molto il fatto che fosse cosi timida ed inesperta … ma comunque ora era preoccupato del fatto che ancora non si fosse fatta vedere alla sua lezione.

Il professore esce dalla classe decide di chiedere un po’ se l’hanno vista…dei bidelli ..nessuno come al solito …e dei ragazzi che sono ancora in giro nessuno..

Dalla segreteria alla sala professori non si vede un’anima tutti sono nelle classi..

Allora decide di passare in rassegna i bagni…prima quelli delle ragazze..ma niente e poi quelli dei ragazzi….

E si trova di fronte a una scena di quelle da film porno…Linda era in un bagno inginocchiata e davanti a lei un ragazzo…uno dei tecnici della sala computer della scuola..sui 25 anni..lui le teneva la testa e lei gli stava facendo un pompino a regola d’arte …mentre si passava la mano sotto la gonna …x godere anche lei un po’ di quello che stava facendo…il ragazzo le spingeva la testa contro il suo cazzo e quello entrava apparentemente senza fatica nella sua bocca….e lui appoggiato al muro godeva come non mai…il professore osservava da fuori dietro la porta del secondo bagno..e sentiva che quella scena gli faceva un effetto niente male …. Era più eccitato che se fosse stato lui stesso a subirlo…osservava la mano di lei scomparire sotto la gonna e muoversi….poi vide il suo viso dolce di ragazzina inesperta coprirsi del succo di quel ragazzo…e a momenti senza neppure toccarsi veniva anche lui…

Il ragazzo..corre fuori e la lascia li sporca insoddisfatta e inginocchiata a terra.

Nel silenzio che si era creato dopo che il ragazzo era scappato fuori..il professore respira ancora forte super eccitato dalla scena ancora sotto gli occhi di lei che cerca di soddisfarsi da sola…

Esce da dietro la porta ma l’unica frase che gli viene in mente è:

< Allora Linda come mai non sei in classe l’intervallo è finito da un pezzo! >

e lei imbarazzata e ancora rossa e ancora sporca in faccia:

< Mi scusi prof . è che sono stata poco bene….avevo mal di stomaco..>

e il prof.eccitato dalla situazione:

< E il ragazzo qui che faceva ti aiutava a fartelo passare…anzi mi sa che te lo ha fatto venire ..non ti ha dato quello che a te interessava di più >

Linda era nel panico si era alzata e diretta al lavandino mentre il professore ancora parlava e diceva la sua opinione sulla sua assenza dalla classe..e lei rispondeva molto agitata :



Il professore rideva sotto al naso dell’imbarazzo e delle balle che si stava inventando ..e allora x farle capire che aveva visto tutto non disse più nulla invece mentre lei era appoggiata al lavandino le passò la mano sotto la gonna..e ironicamente disse.



Linda non disse nulla anzi allargo le gambe e appoggio il suo sedere contro i pantaloni del suo professore..e senti’ tutto quello che aveva sempre immaginato…il suo prof. Che si dedica solo a lei.

Il professore inizio’ a passargli le dita..ormai completamente bagnate di lei intorno alle grandi labbra …e poi piu’ dentro ….sempre piu’ sotto poi le sue dita scivolarono dentro e lei inizio a muoversi..non diceva niente ..si muoveva e basta …e quando le fece uscire da lei…gliele passo sul clitoride ..e in un attimo la senti venire ….le mise una mano sulla bocca …la stessa che l’aveva toccata tra le gambe ..e lei inizio a succhiare le sue dita …..non ce la faceva piu’ il professore..la voleva ..voleva la sua alunna ..quella che non si era mai proposta che non avrebbe mai pensato di poter avere…..si slaccio i pantaloni in poco…voleva sentire il suo calore voleva entrare dentro di lei….

Linda si gira e inizia a dirgli che non vuole che non se la sente anche se lo vorrebbe …il professore si avvicina a lei e le dice che non le farà niente di male si appoggerà solo a lei x sentire il suo calore..e godere come ha goduto lei…

Linda accetta … lui si appoggia dietro …. Sente il suo calore ..i suoi umori fanno scivolare le sue dita ..e poi senza dire nulla ..glielo mette dentro….le tappa la bocca con la mano ..esce un urletto soffocato…e poi piano inizia a muoversi..le leva la mano dalla bocca ora ..è ancora li nelle sue mani non è andata via non si è ribellata …mentre esce ed entra nota una goccia di sangue x terra….lui la guarda…nello stesso momento ..sente i muscoli che si contraggono .. e lei che non si muove ..sta godendo…e nello stesso momento ..anche lui …con due colpi le viene dentro….e poi ancora attaccati le sussurra nell’orecchio…

< Per oggi la tua lezione privata è finita…ti voglio in classe tra 2 min. ! >

Il professore si riveste torna in classe ….e Linda resta li ancora e guarda quella macchiolina di sangue x terra che è il segno che la sua libertà da ogni inibizione è iniziata …..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexentambi Invia un messaggio
Postato in data: 01/07/2013 18:01:30
Giudizio personale:
credo tutto inventato


Webcam Dal Vivo!