i racconti erotici di desiderya

Il pompino a mio cugino.........


Giudizio:
Letture: 2719
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
era da un po che avviata l'adolescenza capitava di masturbarmi con altri amici, magari dopo aver guardato qualche giornalino porno, ma poi per il gusto di masturbarci tutti assieme bastava anche solo aver raccontato storie hard...........mio cugino era più grande di noi (circa 20anni), e si unì in un secondo momento, a me facceva molto piacere e orgoglio avere un cuginone leader, oltre al fatto che aveva anche un gran bel cazzo e a diferenza di noi, veniva.

Cosi quando lo tirava fuori lui, lo fissavo a volte lui mi guardava e sembrava mostrarmelo con fierezza.......la cosa mi eccitava.

Poi comincio a manifestare le sue inclinazioni bsex facendo complimenti, i miei amici scandalizzarono, io avevo un mix di attrazione e vergogna.....

Così si concentro più su me in privato, magari eccitao si poggiava faccendo finta di niente.......poi comincio a raccontarmi sue esperienze bsex, dicendomi che un suo vicino gli faceva pompini e che un giorno s'inculò un suo compagno di classe.....io continuavo a scandalizzarmi ma infondo sentivo attrazione.........finchè.......un bellissimo giorno i nostri genitori riuniti a casa mia ci mandarono a prendere delle cose in casa sua, durante la strada mi raccontavo di come aveva sborrato in faccia il suo vicino, io ero eccitato, così arrivati a casa sua tolse fuori il suo fantastico cazzo, non passo molto e si avvicino in piedi, io seduto, e mi chiese:

-perche non mi fai una sega?

io ero spaesato, eccitatissimo ma vergognoso, continuo:

-dai non è da froci massaggiami un po....

mi feci convincere ed iniziai a fargli un segone,

il viso era vicino.........

mi disse leccalo...........ma tentennavo.....cosi me lo poggiò sulla bocca.......automaticamente io l'apri e cominciai spompinarlo.......sino a farlo schizzare smanettandolo..........fu il primo pompino di una lunga serie, tutte le volte con una scusa ci spostavamo e appena al riparo io ero già in ginocchio a spompinarlo..........che bello!

durò qualche mese, poi nulla più e simulo con cetrioli che spesso mi finiscono nel culo......



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Savona78 Invia un messaggio
Postato in data: 20/06/2009 16:32:52
Giudizio personale:
fantastico racconto

Autore: Bestenema Invia un messaggio
Postato in data: 09/06/2009 22:46:28
Giudizio personale:
Già letto in precedenza.... quindi il tutto scade in un mero copia e incolla!!! Anche il fatto di firmare \'ANONIMO\' scade notevolmente nel qualunquismo della copia.
Fai almeno uno sforzo mentale ed inventa qualche cosa che sia frutto del tuo intelletto, (se ne sei capace), così il giudizio sarà sicuramente più benevolo.

Autore: Stromtravle1971 Invia un messaggio
Postato in data: 09/06/2009 20:29:28
Giudizio personale:
bellissimo!!!!!!


Webcam Dal Vivo!