i racconti erotici di desiderya

Il mio privè

Autore: Eros00eva
Giudizio:
Letture: 1413
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao a tutti, mi chiamo Eva e voglio raccontarvi qualcosa di molto eccitante accaduta a me e al mio Eros.

Comincio con lo scusarmi se non mi attengo ai canoni dei racconti classici ma non sono una scrittice professionista.....mi eccita di più far altro.....

Un giorno mentre stavamo facendo l'amore io ed Eros fantasticavamo su come sarebbe stato farlo nel bel mezzo di un' orgia ed il pensiero ci eccitava molto entrambi.

Cosi scelsimo il modo più semplice: andare in un club privè durante la serata gang-bang.

Detto fatto, aspettammo il giorno giusto e la sera fummo pronti per l'azione. Era inverno, faceva freddino, cosi decisi di indossare il cappotto, ma sotto per magia avevo soltanto le calze a rete, un micro perizoma e un corsetto che non riusciva a contenere la mia quinta abbondante.

Cosi giunsimo finalmente all'interno del club, posto carino, piccolo ma accogliente. Appena entrati rimasi con la pelliccia, dopo la procedura di associazione ci sedemmo a bere qualcosa.

Dopo circa un minuto si avvicinarono due fusti, un bianco ed un nero (i ragazzi di colore sono sempre stati un mio sogno erotico), li fecimo accomodare e parlammo un pò delle esperienze reciproche passate.

erano due molto interessanti, avevano fatto insieme di tutto e lo stare a sentirli mi faceva bagnare sempre più. Decisi che era giunto il momento di togliermi la pelliccia, restando cosi il lingerie. Lo sguardo estrefatto dei due e di Eros mi faceva impazzire, cosi mentre li pregai di continuare con le loro porche esperienze la mia mano toccava il cazzo duro di Eros e la sua....provate ad indovinare.

Ero troppo eccitata,quei due che raccontavano spingendosi sempre di più nei particolari e soffermandosi sulla dotazione che madre natura aveva loro concesso.

Incuriosita chiesi al ragazzo black, seduto alllamia destra di farmelo vedere, e lui mi disse "Certo bella tettona, eccoti ls mia mazza"

Era una bestia di almeno 25 cm grosso quasi quanto una lattina di coca cola, enorme. Presa dall'eccitazione, a quella vista non capi' più nulla, guardai Eros negli occhi, lui mi assecondò con lo sguardo e mi chinai con le mie labbra su quella bestia. Aveva un sapore forte, ma non capivo nulla pensavo a quanto mi avrebbe fatto male quella mazza nel culo, mentre con tutta la mascella aberta inghiottivo in cazzone nero.

Sarà stata l'atmosfera che si era creata ma non mi rendevo conto di nulla, ricordo solo che dopo poco tempo ero nuda su un divano sopra il black, con Eros che mi penetrava nel culo e l'altro ragazzo, insieme ad altri due o tre ,con i loro cazzi grossi, che stavano davanti al mio viso a fare a gara a chi se lo faceva succhiare prima. Al nero piacevano le mie tettone che ballavano, mi stringeva e palpava da pertutto mentre con quel bestione mi prendeva, Eros mi incoraggiava ad essere sempre più troia mentre la gente intorno guardava eccitata.

Cambiammo diverse posizioni,non so neppure quanti cazzi ho preso in una sola serata, l'unica cosa che so di certo che ho provato un enorme piacere misto a dolore atroce quando il nero mi ha sodomizzato.

Sembrava un film porno, sopratutto quando ero inginocchiata a succhiare cazzi ed ad uno ad uno mi venivano in faccia....due tre alla volta, tranne il nero che fu più esigente, si sedette sul divano e mi obbligò ad inginocchiami davanti a lui ed a leccarlo dalle palle in su.

non me lo feci ripeteregli leccai le palle, la mazza e dopo pochi secondi glielo presi tra le tette , lo massaggiai velocemente cosi esplose un lago di sperma sul mio viso e sul mio seno.

Un'esperienza indimenticabile che auguro a tutte le donne di provare.

Stare al centro del desiderio di più uomini contemporaneamente è qualcosa che ho sempre voluto ma realizzarla è stato molto più eccitante che sognarla.

Aspetto commenti al racconto, bacioni Eva ed Eros



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 15/11/2019 16:00:24
Giudizio personale:
Sei fantastica, preferiamo un singolo x volta è molto più intimo.

Autore: MaskioComasko Invia un messaggio
Postato in data: 15/04/2015 08:51:50
Giudizio personale:
Brava!

Autore: Cleo&cleo Invia un messaggio
Postato in data: 06/12/2012 11:33:38
Giudizio personale:
sei la moglie che ogni marito desidera

Autore: Torello65 Invia un messaggio
Postato in data: 19/07/2012 18:15:22
Giudizio personale:
Fantastico!!!

Autore: Blacklikegirls Invia un messaggio
Postato in data: 29/04/2008 12:49:56
Giudizio personale:
che troia che sei....perchè non ci incontriamo? sono blacklikegirls su questo sito, singolo di colore contattami, bacio


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile rosa
Perizoma caramelle commestibile rosa
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal skin trasparente
Crystal skin trasparente
Manicotto per pene con rilievi e allungamento del ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Oh! sensual hot lips 6ml
Oh! sensual hot lips 6ml
Fino al 40% di volume in piu senza dolorose e cost...
[Scheda Prodotto]