i racconti erotici di desiderya

Il mio primo uomo all'eta' di 44 anni


Giudizio:
Letture: 932
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La vita è strana, ti plasma a suo volere! Prima gli anni dell'inesperienza ma della voglia di provare tutto come fosse un gioco, dopo prendendoci gusto continui fino a quando nuovamente le vivicissitudini ti portano a mettere nel dimenticatoio determinate abitudini o "gusti particolari" che si era intrapreso prima.
Ebbene si, dopo quella volta che ebbi la relazione a RomaOstiense con il mio amante vedovo, chi è abitudinario a leggermi si ricorderà di quest'ultimo racconto, ero tornato, nel pieno oblio della vita normale.
Come tanti sono partito militare, senza un benchè minimo di accenno al mio desiderio sempre nascosto per tanti mesi durante la leva. Cosa che continuai a nascondere anche con il fidanzamento e matrimonio.
Diventato padre ero preso da tante altre cose e poi a dire la verità ero tornato nuovamente etero, appagato sessualmente. Purtroppo mai dire mai!
Un bel giorno, scattò nella mia testolina un qualcosa che mi spinse a scrivere un annuncio particolare, in uno di questi giornali pubblicitari dove cè la rubrica di annunci hot.
Mediante uno di questi annunci cercavo di conoscere un uomo, magari separato o vedovo, ospitale e colto (un minimo di cultura non guasta, mai!), che a suo tempo cercava una realzione o amicizia particolare con maturo 44enne, com'ero al tempo. Nell'annuncio specificavo che mio desiderio era di avere a che fare con un maturo dai 38 ai 45 circa, pulito, serio e magari simpatico.
Dopo svariato tempo che pubblicavo sempre lo stesso annuncio, senza alcun esito, mi rispose un tizio, dandomi un num. di cell. per un immediato riscontro telefonico, esprimendo già l'intenzione di volermi conoscere, fissandomi già l'appuntamento per il luogo e l'ora, perchè già gli avevo fatto buona impressione visto la descrizione assai precisa di ciò che cercavo e volevo.
Pensai che ne valeva la pena incontrarlo e così all'ora precisa, almeno dieci minuti prima mi presentai. Avevo anche dato e ricevuto indicazioni di quali auto possedessimo, e non appena mi notò mi fece cenno di salire nella mia macchina.
L'impatto fu emozionante perckè già alla vista era un bell'uomo di 41 anni, alto 175, capello mosso castano chiaro, occhi verdi e carnagione chiara, con un fisico asciutto e prestante, capirete che non sono stato più capace di pronunciare una parola. Lui si presentò con molta educazione precisando che da tempo pensava di fare un'esperienza del genere poichè con la moglie ormai il rapporto era sgretolato e che voleva provare a stare con un uomo.
Dopo che anche io mi fui presentato e rotto il ghiaccio con i soliti discorsi che si fanno e dopo che entrambi notavamo che nell'altro c'era qualcosa di interessante che attraeva, ci lasciammo con l'intento che ci saremmo risentiti per vedere un pò se valeva la pena do continuare e approfondire la conoscenza fisica.
Presto detto, l'indomani mi chiamò per dirmi che gli piacevo e che desiderava sapere se anche io avrei apprezzato la sua vicinanza, naturalmente lui mi piaceva e fin da subito, ma naturalmente non glielo manifestai al momento dell'incontro, cosa che però gli precisai dopo al momento della telefonata.
Andai a trovarlo dopo alcuni giorni, perchè doveva organizzarsi in modo che la moglie fosse al lavoro e potesse ricevermi a casa sua. Presto detto, appena arrivai a casa sua, di pomeriggio presto, mi fece accomodare e dopo che iniziammo a conoscerci un pò iniziò a baciarmi in modo dolce e appassionato, come se desiderasse quei baci.....e io mi lasciai andare e coninvolgere tanto che poi, si alzò per preparare il letto, ci denudammo ed iniziammo a baciarci nuovamente e a toccarci pienamente come desideravo fare.
Un uomo splendido, sotto tutti i punti di vista, e poi anche ben messo un bel 17 cm. bello, e largo sopratutto, cinque cm..
Ma il bello sarebbe venuto poi dopo perchè la prima volta lo avrebbe voluto provare da passivo, perchè voleva vedere cosa si provasse: e fu così che lo accontentai, pèiano piano prima a infilargli il dito indice bagnato, poi due a slinguargli il buco del culo e poi lui a pancia in giù con un cuscino sotto la pancia ed io sopra provai a penetrarlo e dopo vari tentativi finalmente il mio caldo addome ormai era untutt'uno con le sue turgide spalle, ero ormai dentro di lui i mieio 14cm. lo possedevano. Ma nonostante tutto avevo slinguato e ammorbidito l'ano e tinnato il buco per facilitare l'entrata il dolore manifestato era per lui così atroce che mi sospinse indietro dicendomi che ormai gli bastava, perchè faceva male e che non avrebbe mai voluto provare più.
Dopo un pò di netto riposo e dopo che riacquistamo le forze, venne il mio turno e non vi dico, le natiche mi si squarciarono per il dolore della penetrazione, ma tanto stantuffava e tanto il dolore quasi diminuiva perchè ormai non sentivo più nulla solo il suo respiro e il mio ansiamre di piacere fino a che non venne copiasamente dentro di me abbandonandosi sulle mie calde spalle. Dopo qualche istante ci rannicchiammo uno vicino all'altro completando lui su di me la masturbazione per farmi godere, banciandomi e ringraziandomi per il godimento delle nostre carni.
In seguito ulteriori aggiornamenti.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lumamat Invia un messaggio
Postato in data: 13/05/2011 10:20:45
Giudizio personale:
i tuoi racconti sono sempre belllliiiiissssimi complimenti e un bacio

Autore: Birbo45 Invia un messaggio
Postato in data: 12/05/2011 23:31:59
Giudizio personale:
divertente ma facci risapere


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Sqweelers ruota di ricambio onda rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo erotico aperto nero pizzo
Completo erotico aperto nero pizzo
Molto intrigante Reggiseno con allacciatura dietro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Come una vergine rosa
Come una vergine rosa
In morbido silicone questa vagina stretta e umida ...
[Scheda Prodotto]