i racconti erotici di desiderya

Il mio essere grandissimo cornuto


Giudizio:
Letture: 2751
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ogni tanto se ne sente parlare, si fa confusione con lo scambismo, chi è realmente un “cuckold”?

Si tratta dell’uomo che desidera profondamente vedere la propria donna fare sesso con uno o più uomini diversi, mentre lui si limita ad osservare, talvolta può marginalmente partecipare, di solito si masturba( ma in casi estremi indossa “cinture di castità” che glielo impediscono per potenziare il piacere)

C’è chi dice che il termine derivi dal comportamento del cuculo.

La femmina del cuculo ha l’uso di accoppiarsi con un maschio diverso dal suo compagno, al quale si rivolgono anche altre femmine per poi tornare al nido e allevare con il cuculo di prima la prole adulterina.

L’origine non è però certa.

Il cuckold viene di fatto tradito dalla propria moglie o compagna o fidanzata, ma la cosa accade con sua massima soddisfazione e piacere.

Lui vuole fortemente questo e ne trae grande appagamento.

Ci sono varie dinamiche e varie modalità in questo mondo e tante coppie vivono questa dimensione della sessualità magari part time, durante il week end, viaggiando o ospitando “bull”, come vengono definiti coloro destinati a interagire con la lei, detta ““cuckoldress”. Blog, siti internet e forum sono fioriti negli ultimi anni rendendo più facili i contatti per persone con questo tipo di esigenze.

Io adoro parlare delle mie esperienze.

Allora, quando mi sono accorto di essere un cuckold?

Saranno una decina di anni, adesso ne ho 43.
Ho cominciato con mia moglie a frequentare le coppie scambiste, e lì, notando la mia predisposizione e il mio godimento nel “guardare”, nel percepire piacere dall’umiliazione di essere “cornuto” alcuni amici mi hanno detto che probabilmente ero un cuckold.
Ho fatto qualche ricerca su internet e ho scoperto che si trattava proprio di me, ero io.
Quella definizione, pur nella quantità di sfumature che ha, mi definiva.

Mia Moglie come l’ha presa?

Benissimo.
Ci intendiamo profondamente, su tutto, e non sapeva di essere così troia ed io l'ho aiutata a scoprire le sue inclinazioni
Lei ha 31 anni, è magra ma formosa al punto giusto, bella di viso e molto, molto porca.
Adora sapere che io la guardo mentre viene presa da due, tre, a volte anche da 5 uomini.
Si sente appagata sentendosi profondamente, intimamente puttana. Sapendo che questo suo intimo sentire lo condivide con me.
Adora che io mi masturbi mentre osservo quello che accade, ma non devo farlo spontaneamente, le piace essere lei ad autorizzare e sa perfettamente qual è il momento giusto.
Non mi sognerei mai di non darle retta, anche se, talvolta, lo ammetto, è un po’ dura, perché vederla mentre succhia il membro di un altro mi eccita talmente che vorrei cominciare a toccarmi ma lei mi fa no con la mano e mi blocco.
A volte mi fa leccare i piedi da sottomesso o mi fa leccare le palle o l'uccello ai bull e spesso mi fa pulire tutto lo sperma con la lingua.
Vorrebbe vedermi anche penetrato dietro dai bull ma per ora non è accaduto.
Ci sono infinite varianti A me basta vederla, mi piace vedere l’effetto che fa il suo corpo estremamente attraente l’attenzione di altri uomini, lingue, saliva, sessi che la invadono. Sono momenti bellissimi

Non possiamo ospitare a casa nostra per via dei bimbi ma spesso li lasciamo con la nonna e abbiamo una casa estiva che spesso è libera e utilizziamo per questi incontri e questo è un grosso vantaggio. Naturalmente, prima di invitare qualcuno a casa, prendiamo tutte le rassicurazioni del caso sulla pulizia, la salute, e la veridicità degli attributi che spesso, tramite un contatto solo via mail vengono decantati ed esagerati (ride)

Potendo ospitare avviene tutto a casa nostra. L’ultima volta è stato l’altro ieri, una notte veramente da sballo, ancora mi eccito al ricordo. Abbiamo trovato, attraverso un annuncio, due amici “bull” estremamente dotati ma anche intelligenti e sensuali. E’ la seconda volta che li vediamo. Si conversa amabilmente, si mangia insieme e si beve.

Dopo aver conversato, si sono avvicinati a mia moglie e hanno cominciato a trattarla come piace a lei, da vera troia vogliosa, l’hanno presa e spinta verso la camera da letto dove io avevo già allestito tutto (preservativi, candele). E dopo le hanno letteralmente strappato i vestiti di dosso, e si sono spogliati anche loro. L’hanno… posseduta ovunque. Le hanno fatto di tutto. Meraviglioso.

Io mi sono svestito completamente come faccio sempre, ho un pene normale, non certo grande, certe volte mi fa piacere anche trovare qualcuno che dopo aver scopato mia moglie venga da me e mi umili per le dimensioni e magari decida di umiliarmi facendosi pulire l'uccello con la lingua o mettendomelo in bocca sottolineando la mia inadeguatezza o mi faccia pissing in faccia o in bocca o addosso.
A volte guardo solo toccandomi, e, per esempio, più lei gemeva ed accoglieva questi ultimi due bull a turno, che approfittavano di lei come si approfitta di una puttana di strada più io mi eccitavo, masturbandomi.

Ma cosa mi fa godere? Dove sono le radici del piacere?

Nella complicità che so di avere con lei. So che condividiamo gli stessi gusti, in futuro abbiamo in programma delle vere e proprie gang bang e tante altre cose di cui parliamo. Anche solo progettare tutto questo rende il nostro matrimonio saldissimo e molto caldo.
Ma non penso che lei subisca questo perché sa che ti fa piacere?
Non credo proprio, dovrebbe essere un’attrice eccezionale e non ce ne sarebbe assolutamente bisogno, riusciamo tranquillamente ad avere una normale vita sessuale e quando ci stancheremo, smetteremo e basta.
Io mi ritengo un uomo felice, appagato, ritengo un uomo che si sa divertire e che sa cogliere il meglio dalla vita e che sa far godere la propria donna dandole il massimo orgasmi eccezionali


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alexgio Invia un messaggio
Postato in data: 18/08/2016 10:03:15
Giudizio personale:
molto vero e molto bello, anch'io spero un giorno non molto lontano che mia moglie abbia voglia di far sbocciare la troia che c'è in lei e che finalmente se ha voglia di scopare che scopi pure in libertà

Autore: Innocentesirena Invia un messaggio
Postato in data: 12/06/2011 15:57:39
Giudizio personale:
scusami sei anonimo scrivimi a clapashe@yahoo.it

Autore: Innocentesirena Invia un messaggio
Postato in data: 12/06/2011 15:54:48
Giudizio personale:
finalmente qualcuno che ci insegna qualcosa.I racconti dovrebbero servire a conoscere passioni segrete , intimità mai rivelate stai d'essere.Personalmente mi ritrovo nel cuckold , anche un poco in quel senso di ricerca di lievi umiliazioni come quando un uomo è stato tradito. Se non lo sono stato in passato è solo perchè la mia attività sessuale è stata sempre più che soddisfacente ed eterosessualità e rapporto tradizionale è ancora oggi più facile. Sono sposato ma ho una re.lazionecon una nuova compagna che considero la mia donna. Con lei o casionalmente sono stato felicemente cuckold scriviamoci le nostre esperienze

Autore: Bull Serio Invia un messaggio
Postato in data: 01/04/2011 16:00:45
Giudizio personale:
salve mi fa piacere per voi che abbiate tanta sintonia e complicita bravi

Autore: Il Chimico Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2011 14:08:04
Giudizio personale:
splendido l'affiatamento che hai saputo trovare in tua moglie che ha saputo liberare la troia che è in lei

Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2011 10:43:46
Giudizio personale:
Non esiste una sola strada in questo mondo...altrimenti sarebbe una noia mortale

Autore: Nikvoglioso Invia un messaggio
Postato in data: 27/03/2011 22:39:11
Giudizio personale:
hai avuto un gran coraggio e oggi sei un uomi libero! ... e noi vittime di un pregiudizio o di un modo di vivere prigionieri del nostro modo di pensare!

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!