i racconti erotici di desiderya

Il massoterapista a domicilio

Autore: Zodiacotoro
Giudizio:
Letture: 1079
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un giorno pr caso, dopo aver messo l'annuncio, visitai il mio nick e per caso trovai una e-mail; recitava così : sei un massoterapista? ti andrebbe di fare dei massaggi alla mia signora? se sei interessato chiama questo numero.............

Telefonai, facemmo le dovute presentazioni e dopo ci demmo un appuntamento per discutere meglio nei dettagli il mio ruolo. Non fu così, lui venne accompagnato da una bella donna, bionda e dalla corporatura asciutta, i suoi anni, sicuramente over 45. Parlammo del più e del meno, capii subito che fece simpatia per il mio modo di fare. Io dissi prendiamo qualcosa al bar e loro mi risposero, no piuttosto a casa nostra così possiamo parlare con più tranquillità.

Andammo a casa loro, prendemmo qualcosa da bere e dopo entrando in argomento, la signora mi disse che lei andava dall'estetista a fare dei massaggi ma non aveva mai provato, nè mai pensato che le mani di un uomo potessero massaggiare il suo corpo. Intervenne il marito -capii che era ansioso di vedere la moglie essere toccata e accarezzata da altro uomo - dicendo perchè non provare, visto che ormai è qui e fu così che la signora andò di là e io la seguii insieme al marito dopo 5 minuti. La trovai distesa nuda sul letto matrimoniale; la incominciai a massaggiare per bene in tutti i modi; dall'alto in basso e viceversa per parecchie volte. Quando scendevo giù verso i glutei la signora emetteva dei gemiti di piacere, capii che ad ella piaceva tanto quando le accarezzavo il culo, poi me lo confessò. Continuai a massaggiare mentre il marito seduto sulla poltrona della camera da letto, si toccava, a lui piaceva tanto guardare e si eccitava, la moglie rivolgendosi al marito disse : ti piace vedermi così, mentre un altro uomo mi tocca e mi accarezza e lui rispose di si, mi eccita tanto. La moglie continuò a provocarlo, cos'altro ti piace vedere, dimmi e ti accontenterò e lui con molta flemma rispose, lo sai gioia mia cosa mi fa eccitare al massimo che tu ti faccia penetrare. Allora la signora si diede molto ma molto da fare, tirò fuori il meglio di sè, incominciò davanti a lui a leccarmi, a spompinarmi, a cavalcarmi, si mise più volte a pecorina facendosi osservare da suo marito. lei stessa disse al marito: avvicinati, guarda come mi faccio prendere per bene la fica, mi faccio penetrare per te, perchè ti amo e ti accontento come vuoi tu. Lui a quel punto prese la macchina fotografica e incominciò a fare delle foto, le stesse foto che vedete in fhotogallery.

Dopo aver soddisfatto la signora per bene, e gli occhi del marito oltre che la mia persona, pensai che tutto fosse finito e invece non fu così. La signora, andò di là indisturbata e tornò in camera da letto con una cinghia con una cazzo di gomma e oleando per bene il marito lo mise a pecorina e lo penetrò; la signora mi disse mettiti davanti a lui e farti spompinare, non ci crederete ma mi si drizzò nuovamrnte e il signore mi spompinava a merviglia forse meglio della moglie. Sempre la signora, dopo averlo per un pò inculato per bene, uscì il cazzo di gomma mi diede un preservativo e me lo infilò con molta cura dicendomi, inculalo perchè a lui piace tanto, non vede l'ora che tu lo faccia, l'ho capito da come guarda il tuo cazzo che lo vuole tutto dentro. La signora si distese e lui si mise sopra assunsero una posizione di 69 e mentre la signora lo spompinava, io lo inculavo, glielo misi tutto dentro fio alla radice e lui godeva, mentra la moglie glielo menava e succhiava, fu così che lui sborrò addosso alla moglie e la signora gemeva di piacere, io preso dall'eccitazione del momento le sborrai dentro il culo , con il preservativo naturalmente. Devo essere sincero una bella esperiena. Grazie di cuore alla coppia amica che mi ha permesso di manifestare tutto ciò. Saluti a S & G di Siracusa.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Newcoppia2007 Invia un messaggio
Postato in data: 06/01/2010 22:46:14
Giudizio personale:
eccitante davvero.Beati voi


Webcam Dal Vivo!