i racconti erotici di desiderya

Il massaggio lui e lei

Autore: Catanzarosex21cm
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Finalmente dopo mesi di mesaggi, chat e telefonate, arrivò il giorno del fatidico incontro con la coppia conosciuta su Desy.

Di comune accordo ci incontrammo in un bar sulla SS. 106 per recarci insieme su una spiaggetta isolata e stare un po insieme.

Arrivai 10 minuti prima dell’appuntamento, con lo stato d’animo di chi per la prma volta incontra una coppia molto desiderata.

Puntalmente arrivarono sul posto. Lui scese dalla macchina e mi salutò da lontano, lei scese pure e si avvicinarono a me. Ci salutammo come da buoni amici, (in verità in quei mesi avevamo parlato molto noi tre del piu del meno)e da subito non potei non notare le curve mozzafiato di di Lei, capelli stupendi, corpo stupendo, un portamento da regina, e un sorriso capace di far innamorare chiunque. Il suo profumo era inebriante.

Lui, un bellissimo uomo, molto simpatico e cordiale, di quelli che ne trovi veramente pochi in giro.

Presimo un caffè e decidemmo di spostarci nella spiagetta.

Feci strada, lasciammo le macchine e arrivammo sulla tanto agognata spiaggia. Come pevisto era deserta. Sistemammo l’ombrellone ci misimo in costume e cominciammo a parlare del più e del meno.

Ad un certo punto Lui ricordò a me il fatto che io abbia frequentato tanti corsi come massaggiatore ecc., e mi disse che Lei non vedeva l’ora di provare un bel massaggio rilassante.

Mi armai di olio e di calma, (perchè con quel corpo tra le mani devi avere davvero molta calma) e iniziai a massaggiarla dovunque, gambe, piedi, glutei, schiena, tutto ciò che toccai di lei era marmoreo, stupendo e molto sexy.

Impossibile nascondere il fatto che mi fossi eccitato solo a toccarla. Lui sdrammatizzava la cosa continuando a parlare di qualsiasi cosa, qualsiasi argomento, e i discorsi erano seguiti da tutti e tre attivamente.

Sentì lei avere più di un sussulto nel momento che iniziai a masaggiare i glutei e l’interno coscia, notai il suo tanga leggermente bagnato, e mi eccitai da morire.

La feci girare per massaggiare la parte frontale, gambe, spalle e il seno, un seno spettacolare morbido e allo stesso tempo tonico e turgido, un vero spettacolo.

Poi la feci rimettere supina per finire di massaggiare le spalle e le braccia, con la testa poggiata tra le mie gambe incrociate per ar rilassare il collo.

Fu a quel punto che mentre la massaggiavo, lei comincio a sfregare il viso sul mio arnese ormai fuori controllo, con una grazia de dea, mise la mano nella gamba del costume, lo tirò fuori e iniziò a succhiarlo.

Io ero totalmente fuori controllo,l ui mi guardò e iniziò a leccarle tra le cosce.

Lei era in estasi, lui tolse il tanga e iniziò a prenderla sdraiata supina sulla spiaggia. Dopo un po’ Lui le disse di girarsi con le spalle a me, e rivolgendosi a me mi disse “aiutami a tenerla con le gambe aperte me la voglio scopare come si deve” . La sua schiena perfetta era poggiata sul mio petto, iniziai a baciarla sula bocca e sul collo, le mie mani tenevano a volte il suo seno, a volte tenevano allargate le sue cosce mente lui impugnava con forza le sue caviglie e la penetrava instancabilmente.

Feci scivolare il mio costume, (fose era gia venuta un paio di volte) e lei chiese un attimo di tregua, si spinse su di me e si sedette con il suo culo marmoreo sul mio arnese, la penetrazione fu improvvisa poichè avevo lubrificato il buco per bene durante il massaggio, la sua reazione di dolore e di eccitazione fu una cosa stupenda, iniziò ad ansimare come una pazza.

Continuamo a muoverci allunisono tutti tre mentre lei era posseduta su per tutti e due i canali, la sentivamo gemere di continuo, ma non accennavamo a rallentare.

Ad un tratto Lei decise di cambiare, Lui sotto a smorza candela e io dietro a 90° su per il c....

Continuamo così finchè sfiniti non venimmo tutti e tre simultaneamente senza uscire fuori da Lei.

Ognuno di noi prese il suo posto sulla sua asciugamano, non curanti del caldo atroce, finchè lei non decise di fare un bagno tutti e tre.

Solo a guardarla mi eccitavo e loro lo vedevano.

Una volta in acqua, mentre discutevamo, iniziai a cercare di sbattere il mio arnese contro di lei assecondando le onde, una, due, tre, quattro volte, non ricordo piu quante volte, Lui la stessa cosa, finche non la stingemo tra di noi. Lei era felicissima di questo feeling tra noi, si rivolse verso di me mi abraccio e comincio a baciarmi, le sue gambe erano attorcigliate a me, non mi restò altro da fare che penetrarla. Lui fulminiamente la prese di dietro e abrracciati cominciammo la lunga danza dell’amore con lei in estasi.

Andamo a finire sul bagnasciuga, dove cominciammo a prenderla a 90 uno per volta mentre lei spompinava l’altro.

Ormai si era fatto tardi, il sole era quasi tramontato, decidemmo di tornare ognuno a casa propria.

Tornammo alle macchine, e ci salutammo accordandoci per la prossima volta, eravamo stati troppo bene insieme.

Mi sedetti in macchina per togliere la sabbia e mettere le scarpe, quando ad un tratto vennero da me, Lui mi disse “Lei vuole farti un regalino, dice che è stata troppo bene con te” io non capivo, lei si chinò sulle ginocchia, mi abbassò il costume e mi fice un pompino stupefacente, mi lasciò senza fiato, bevendo tutto cio che usciva e si fermò solo quando il mio arnese fu esausto e senza vita.

Lei mi bacio e mi disse “sono stata veramente bene oggi, voglio che ti ricordi di me”.

Dedicato a voi miei amici speciali (Lui e Lei)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Truth Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2021 23:30:03
Giudizio personale:
bellissimo il racconto e fortunatissimo tu...


Webcam Dal Vivo!