i racconti erotici di desiderya

Il maschio come piace a me

Autore: Timidatrav
Giudizio: -
Letture: 592
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Stasera prevedevo di tornare dal lavoro e passare la serata in casa, ho un paio di stivali nuovi con cui vorrei fare delle foto.
Ho finito prima del previsto e ho deciso di fare un giro in uno di quei posti dove si "incontra". Ho girato per un po' in cerca della situazione giusta, dopo un'oretta senza risultati, avevo deciso di rinunciare.
Andando via ho incrociato un'auto guidata da un uomo, che non era visibilissimo, anche perchè aveva un cappellino con la visiera, ma mi era sembrato avanti con gli anni, cosa che mi piace molto.
Guardando nello specchio retrovisore ho visto che, dopo avermi incrociato, frenava. Ho deciso di provarci, quando ha visto che invertivo la direzione si è fermato in una piazzola, ho accostato e l'ho raggiunto alla sua auto, il colpo d'occhio non mi aveva tradito, era il genere di maschio che mi eccita di più: piu vicino ai 70 che ai 60, alto 1,85 e molto, molto, robusto, aveva i pantaloni aperti, subito ho cominciato ad accarezzargli un cazzetto piccolo e moscio. Mi ha fatto entrare in macchina, ho cominciato a succhiarlo. Ha rivelato le sue qualità, è diventato durissimo e, pur essendo corto era di una larghezza impressionante. Ho aperto la camicia del mio maschio e quando ho visto la sua enorme pancia e ho cominciato a baciarlo ovunque lui ha cominciato a grugnire. L'ho leccato per almeno 30 minuti, dal suo cazzo colava la mia saliva. Poi lo ha sfilato dalla mia bocca, ha girato alle mie spalle, ha cominciato a strofinarmelo sul collo, mi ha sborrato sulla guancia, una gran quantità di crema calda. Purtroppo non ero in abiti femminili, ma lui mi ha fatto sentire molto donna, avrei voluto tanto che mi inculasse, ma la situazione non era comodissima. Gli ho chiesto se potevamo rivederci ma lui mi ha detto che, anche se gli era piaciuto moltissimo, non poteva prendere contatti fissi. Ne cercherò un altro, ma mi piacerebbe incontrarlo ancora!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Tantras bagno doccia white musk 150ml
Tantras bagno doccia white musk 150ml
Tantras love soap e un bagnodoccia stimolante e to...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating mini pussy pump rosa
Vibrating mini pussy pump rosa
Succhia vagina vibrante dotato di pompetta molto e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set 2 slip nero rosso
Set 2 slip nero rosso
Set di due slip da sfoggiare in tutte le occasioni...
[Scheda Prodotto]