i racconti erotici di desiderya

Il bello del gioco.....


Giudizio:
Letture: 539
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
M. e C., una coppia amica con la quale oramai abbiamo consolidato una bellissima amicizia da diversi anni e viviamo i nostri incontri con serenità e complicità.
Siamo tutti e tre persone piacevoli, sani, amanti dello sport e ci piace tenerci in forma; lei molto sexy, amante della biancheria intima, elegante e molto femminile.
Ogni volta che stiamo insieme riusciamo a raggiungere tutti e tre un piacere enorme che continua ad essere presente nei nostri pensieri anche nei giorni seguenti!
L’ultima volta, dopo aver preso un caffè e aver parlato un po’, mi andava di farle un bel massaggio. Così, mi sono alzato e sono andato dietro di lei ed ho iniziato a massaggiarle la schiena ed a baciarla dolcemente sul collo. Poi gli ho sussurrato se gli andava di essere massaggiata e lei ha accettato, così siamo andati io e lei in camera, mentre il marito, ha aspettato un po’ prima di raggiungerci.
Lei si è sdraiata sul letto a pancia in giù, io mi sono seduto di lato, le ho preso le gambe e l’ho appoggiate sulle mie cosce, iniziando a massaggiarle il polpaccio e la coscia. Mentre la massaggiavo non potevo fare a meno di guardare il suo fondo schiena che si intravedeva dal suo vestito e quel perizoma che la vestiva benissimo e delineava la bellezza del suo fondo schiena. Poi ho iniziato ad accarezzare l’interno della coscia strusciando con la mano dolcemente la sua fica, quasi come se fosse involontario; dopo un po ha iniziato a strofinare con il piede il mio cazzo ed allora ho spinto le mie mani sul suo fondoschiena ed ho iniziato a massaggiarlo. Le dolcemente si dimenava assecondando il mio massaggio e le mie dita che la accarezzavano nelle parti intime senza però penetrarla.
Poi è arrivato suo marito, nudo, e ha cominciato a strusciare e battere il suo cazzo sul duo fondo schiena, io mi sono svestito in un secondo e mi sono rimesso seduto riposizionando le sue cosce su gambe su di me, facendole sentire il mio cazzo.
Così ho cominciato a spingere le mia mani anche sulla sua schiena, mentre suo marito le baciava a le leccava il suo culo. Poi lei mi ha preso e mi ha spinto verso di lei così anche io ho iniziato a baciarle la schiena i fianchi ed il seno. Assecondati da questi gesti, piano piano ci siamo ritrovati con lei di fianco stretta fa di noi due. Mentre suo marito la scopava sentivo il suo sospiro di piacere, si muoveva e con la fica strusciava il mio cazzo mentre suo marito la scopava, poi con la mano ha preso il mio cazzo e me lo ha messo nella sua fica, mentre si strusciava il cazzo di suo marito nel culo; poi si è rimessa dentro quello di suo marito e poi nuovamente il mio, fino a quando non ha desiderato di sentirlo tutto dentro fino in fondo…
Allora si è messa sdraiata , le ho alzato le gambe ed ho iniziato a penetrarla più in profondità
Intanto suo marito, si masturbava davanti al suo viso avvolto nel piace e nella goduria, fino a quando non è venuto e l’ha schizzata su tutto il corpo.
A quel punto l’ho presa e l’ho messa sotto di me, le ho allargato le gambe e dolcemente gli ho messo dentro tutto il mio cazzo…., quando era tutto dentro mi sono soffermato a sentire come la sua fica stretta stringeva il mio cazzo alla base, mentre la mia cappella la riempiva e la premeva all’interno, dandole un piacere enorme…. Fino a quando è esplosa in un orgasmo lunghissimo e immenso di piacere…
Io ho continuato , ma non è stato difficile seguirla, visto che per non venire prima di lei, avevo piu di una volta rinviato con molta fatica il mio piacere.
Dopo siamo stati sul letto e sono riuscito a concludere il massaggio che avevo iniziato…


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!