i racconti erotici di desiderya

...idee...


Giudizio: -
Letture: 394
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
…eccola che arriva, scende dalla macchina e i miei occhi cadono sulle gambe e poi su tutto il corpo; due belle gambe con un braccialetto che fa compagnia ad una caviglia, salgo su per ammirare un sedere da sballo, bei fianchi e poi mi blocco di fronte a due tette spettacolari…..



Dopo i ‘saluti di rito’ andiamo a far due chiacchiere di fronte ad un bel caffè. Decidiamo di tornare alla macchina, e lì che mi chiede ‘cosa vogliamo fare’ , nel mentre i nostri corpi vengono a contatto e ci sfioriamo con le labbra; la tensione sale … decidiamo di andare in un posto tranquillo .



Una volta insieme ho la possibilità di ammirare il suo corpo …mi fa sesso…e lei con i suoi modi , mi manda al manicomio.



Ci spogliamo e rimango senza fiato di fronte allo spettacolo del suo culo e delle sue tette che prendo subito a baciare; ci stendiamo , le nostre bocche sono tuttuno , le mie mani sono dappertutto.



Scendo sul collo, proseguo sul seno e gioco con i suoi capezzoli già duri, mentre la mia mano accarezza la sua figa, poco dopo segue la mia bocca ………. Al contatto della mia lingua col suo clito noto con piacere che la cosa è gradita…molto… allora mi dedico anima e corpo a una di quelle cose che più mi piace; leccare la figa. E’ una delle cosa che più da soddisfazione , perché la senti reagire sotto i tuoi colpi in modo così ..ravvicinato .



A lei piace molto , a me di più. Così non posso che continuare a torturare quella splendida parte del suo corpo che nel frattempo diventa sempre più fradicia, faccio per prendere tra le labbra il clito e lo succhio quasi volessi mangiarlo e lei ha un sussulto, comincia una battaglia tra la mia bocca e la sua figa. Non si trattiene e urla tutto il suo piacere mentre io la penetro con la lingua seguita dalle mie dita. Non so per quanto tempo, ma so solamente che in tutte le posizioni possibili ho esplorato quella che era diventata un lago; sarà venuta non so quante volte , e sentirla urlare dal piacere mi procurava un eccitazione che non credevo fosse possibile raggiungere.



‘Mi sta andando a fuoco la figa’ mi dice lei mentre io continuo come un dannato a bere da questo fiume in piena, leccandogli anche il buchetto… fantastica… Dopo il suo ennesimo orgasmo , mi chiede di dar pace alla sua patata in fiamme così l’accontento , ma solo per pochi minuti perché ci lanciamo in un 69 mondiale.



Mi confessa che adora come la faccio godere e io riprendo mentre lei prende il mio uccello tra le sue labbra e lo succhia avidamente senza lasciare niente fuori. Al mio ennesimo affondo di lingua nella sua figa non riesce a trattenere l’ennesimo urlo di piacere e si stacca dal mio uccello urlano come un’ossessa. Ormai fa fatica a controllarsi e mi prega di godere con lei così io mi metto di fronte a lei con il mio cazzo a tiro della sua bocca e senza pensarci due volte lo prende e lo succhia da paura, mentre io le infilo due dita nella figa bagnatissima. Sto per diventar matto, la sto scopando in bocca e con le dita in figa. A questo punto lei va in estasi e viene fuori la troia che è in lei, anzi la mia troia…vuol godere con me e vuole farlo col mio cazzo che le struscia e le sbatte sulla figa, cosa che subito faccio. Ad ogni contatto della sua figa col mio cazzo ha un sobbalzo ed emetto un urlo di piacere, mentre i miei colpi si fanno sempre più forti. Mi fermo un attimo, il tempo di leccarle ancora la figa e il buchetto, e dopo con una mano le tengo su le gambe e riprendo il massaggio alla sua figa col mio cazzo.



Il tempo si è fermato, e quando riparte ci troviamo uno di fronte all’altra sul punto di godere entrambi. Il mio è un orgasmo incredibile, le bagno la figa, la pancia e le arriva un fiotto perfino sul viso, mentre lei mi massaggia il cazzo contro la sua figa.



Siamo esausti e io sono anche sorpreso; non credevo si potesse godere così tanto è stato un’esperienza incredibile.



Ringrazio Desidera che mi ha dato la possibilità di incontrare questa donna fantastica, e ringrazio L…. il piacere che mi ha dato, nella speranza di poter raccontare di un’altra esperienza….ho alcune idee….. °_*







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight bocca super ribbed rosa
Fleshlight bocca super ribbed rosa
Per piu di un decennio le labbra sporgenti e piene...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cappello poliziotto nero
Cappello poliziotto nero
Per stuzzicare il partner per arrestarlo e fargli ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jelly crystal blu
Jelly crystal blu
Dildo realizzato in morbido jelly trasparente sciv...
[Scheda Prodotto]