i racconti erotici di desiderya

I sogni si avverano!


Giudizio:
Letture: 553
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Da tempo covo un desiderio mai soddisfatto : essere ospitato da un singolo bsx e trovarlo a casa in accappatoio, o in vestaglia e darmi da fare per soddisfare le sue voglie, beh, a volte i sogni si avverano!

Dovendo recarmi a Milano per motivi di lavoro, ho deciso di provare a contattare tramite Desiderya un singolo bsx, nella speranza di poter passare un ora lieta durante la mia noiosa visita nella città meneghina!

Un solo contatto, ma era quello che più si addiceva ai miei gusti, ha accettato di incontrarmi e, gentilmente mi ha fornito l'indirizzo, in modo da potermi aspettare in casa già pronto!

Entro, gentilmente mi offre un caffè, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e, davanti ad un film amatoriale, vedendolo in accappatoio, sapendo che sotto è completamente nudo, vinco la timidezza e prendo in mano il suo cazzo, ancora molle, ma molto invitante!

Mi inginocchio ai suoi piedi e comincio a leccarlo, a succhiarlo, lo sento diventare duro nella mia bocca! Mi chiede di leccargli il buco del culo, cosa che faccio con sommo piacere, infilandogli la lingua non smetto di accarezzare il suo splendido uccello ormai teso allo spasimo!

Mi spoglio nudo, lasciando solo il perizoma che copre ben poco di me e mi accompagna a letto!

Io non smetto un attimo di succhiargli il cazzo, di leccargli le palle ed il culo profumato, finche lui, eccitatissimo, dice che vuole scoparmi...non vedevo l'ora!

Si mette sopra di me, mi alza e spalanca le gambe, e, dopo avermi bene lubrificato...lo sento entrare dentro di me, lentamente prima, poi sempre più forte, con colpi possenti che mi fanno urlare di piacere, dice che vuole vedermi col culo, morbido e glabro, per aria, mi gira e riaffonda dentro me con prepotenza, a lungo mi scopa sento il suo cazzo che mi sfonda...voglio sentire la sua sborra in bocca e così, gli sfilo il preservativo e lo accolgo tra le labbra! Sento la sua sborra riempirmi la bocca, non riesco a tenerla tuttta così la sento colare tra le mie labbra, sul viso, tra le mani, urlo sconvolto dal piacere che mi ha dato e godo anche io, urlando!

E' stato bellissmo, ci salutiamo, più tardi, con la promessa di rivederci presto...non è più così noioso andare a Milano!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Golfetta2010 Invia un messaggio
Postato in data: 25/11/2010 15:29:32
Giudizio personale:
fantastico vieni a trovarmi.

Autore: Bestenema Invia un messaggio
Postato in data: 26/05/2009 22:03:04
Giudizio personale:
Eh si, Milano riserva, a volte, delle belle sorprese... La narrazione è fluida e ben congegnata, ma, liquidata in poche righe, la prossima volta cerca di ampliare con molti più particolari il racconto, renderlo più coinvolgente per chi legge, creando la giusta atmosfera per l\'immaginazione del lettore.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Divaricatore anale speculum argento
Divaricatore anale speculum argento
Facciamo il gioco del dottore Si con lo speculum a...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Queeny love plug anale blu
Queeny love plug anale blu
Butt plug vibrante realizzato in liscio e morbido ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fantasy island stimolante anale nero
Fantasy island stimolante anale nero
Leccitante catenella a sfere scanalate per stimola...
[Scheda Prodotto]