i racconti erotici di desiderya

Ho risposto ad un annuncio


Giudizio:
Letture: 1957
Commenti: 10
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
erano giorni che mi girarava il pensiero di dare uno scossone alle mie conoscenze,le colleghe di lavoro nn mi bastavano,le solite compere,le solite pizze,al venerdi il ballo...volevo qualcosa di diverso,volevo scoprire come gli altri si divertivano.

era già scoccata l' una di notte ma nn avevo sonno,stanca si ma ero nel sito di desiderya e tutte quelle cerbiattine giovani che con la scusa di fare cosa gradita al marito si mettevano alla morbosa vista di baldi cazzuti in ricerca di divertimento mi aveva messo una stana voglia addosso.

nn volevo uomini o sesso banale ma intrecciare un'amicizia con qualche giovane porcellina per averla come mia servetta personale.

contattai lei xchè la sua immagine mi aveva colpito,fisico giovane e scattante,pose provocatorie e quelle tre righe che mi chiedevano di metterla nelle condizioni di trasgredire.

le dissi che la volevo ai miei piedi,che fosse la mia serva personale pronta ai miei voleri

rispose lo stesso giorno,era felice di potersi spogliare davanti a me e mettersi ai miei comandi e combinammo che venisse a casa mia il giorno dopo.

suonò all'ora convenuta e si presentò con un tailleur molto elegante e castigato,dietro di lei il marito che si andò ad accomodare nella poltrona + distante che avevo posizionato nella stanza.

le intimai di spogliarsi subito ma con lentezza e con ricercate posizioni e di nn togliersi le bellissime scarpine con tacco di 15cm che le avevo ordinato di indossare.

per prima la gonna molto attillata ;con movimenti da troia consumata se la levò ... le feci fare il giro di tutta la stanza facendola fermare ed assumere pose sconce,ancheggiava da paura e la mia voglia cresceva era veramente bella e sensuale,poi si tolse la la giacca ed il reggiseno che si strusciò x un pò addosso e poi delicatamente me lo porse x farmelo annusare ,il suo sapore ed odore di femmina mi pervase ed un fremito mi fece accavallare le gambe.mi piaceva e lei lo sapeva.

La feci sedere sulla sedia con la spalliera che le faceva da supporto al suo seno,una quarta soda e provocante,le feci inarcare la schiena cosi da far risaltare le sue natiche nervose ed abbronzate,le presi i capezzoli e li accarezzai per un pò ma finii per strizzarli a dovere...diventarono diritti e duri come il marmo così mi divertii ancora un pò a masticarli e titillarli con la lingua ,risalii il suo lungo collo per slinguarla fino a toglierle il respiro.

mi sprofondai sulla poltrona e continuai per un pò ad ammirare quella splendida donna eccitata,le ordinai di baciarmi tutta e lei felice cominciò dalla mia bocca...un lunghissimo ed appassionante bacio,umido...torrido....aveva una lingua serpentina e come un serpente appunto mi scopava in bocca...con una bacchettata sul culo le rammentai di leccarmi tutta e di cominciare dai miei piedini.

glieli feci baciare con le calze ma poi me le feci togliere da lei e ricominciare,mi mise in bocca ad una ad una le mie dita e le ciucciò a mò di cazzo,leccò tutto il piede con molta passione e passò all'altro gurdandomi con due occhi pieni di ardore ma che richiedevano approvazione.appoggiai le mie lunghe gambe sopre le sue spalle e le diedi l'ordine di continuare fino ad arrivare al pube senza azzardarsi ad andare oltre.

lo fece con molta dedizione ma con molta furbizia arrivava ad un millimetro dalle mia vagina e ricominciava da un'altra parte finchè nn le presi la testa e la piazzai proprio lì a leccarmi in profondità..con tutta la lingua fuori..costringendo la sua testa a fare dei grandi movimenti senza spostarsi dalla fonte del mio piacere



continua


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pippo16 Invia un messaggio
Postato in data: 08/03/2008 01:08:01
Giudizio personale:
arrapante....

Autore: Italysx Invia un messaggio
Postato in data: 06/01/2008 18:46:49
Giudizio personale:
mmmmm

Autore: Massimo951 Invia un messaggio
Postato in data: 12/12/2007 12:13:08
Giudizio personale:
intrigante ;-)

Autore: Thommy_2697 Invia un messaggio
Postato in data: 01/12/2007 18:25:52
Giudizio personale:
....avrei voluto essere io il previlegiato spettatore di questa eccitantissima storia di erotismo raffinato.
Non ti nascondo che l\'erotismo che sprigioni fa sicuramente venire voglia di coinvolgersi.
Complimenti.
Spero di far parte dei tuoi giochi in futuro.

Tomas

Autore: Jack16261 Invia un messaggio
Postato in data: 10/09/2007 10:54:38
Giudizio personale:
decisamente molto sensuale

Autore: Bluesoulman Invia un messaggio
Postato in data: 04/09/2007 17:55:52
Giudizio personale:
semplicemente magnifico.....

Autore: LIBEROVEZIANO Invia un messaggio
Postato in data: 03/09/2007 22:21:55
Giudizio personale:
molto eccitante ma a quando la seconda parte???

Autore: Nudoxte Invia un messaggio
Postato in data: 26/07/2007 14:11:13
Giudizio personale:
Non sò se è vero ma mi piacerebbe essere stato al posto di quella signora... se vorrà accontentarmi ma forse chiedo troppo.

Autore: Submissive121 Invia un messaggio
Postato in data: 10/07/2007 16:10:03
Giudizio personale:
Vorrei poter essere la sua troietta e leccarla ovunque lei voglia....fino a riempirmi il viso e la bocca dei suoi umori......
io maschio 33 enne la supplico di farmi provare l\'emozione di essere la sua schiava troietta per una volta...grazie
submissive121@virgilio.it

Autore: Submissive121 Invia un messaggio
Postato in data: 10/07/2007 16:09:32
Giudizio personale:
Vorrei poter essere la sua troietta e leccarla ovunque lei voglia....fino a riempirmi il viso e la bocca dei suoi umori......
io maschio 33 enne la supplico di farmi provare l\'emozione di essere la sua schiava troietta per una volta...grazie
submissive121@virgilio.it

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!