i racconti erotici di desiderya

Grazie, e'stato un piacere!!!


Giudizio:
Letture: 1494
Commenti: 13
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Camminavamo per le viuzze del paese, un po’ attenti ai particolari di quel posto che visitavamo per la prima volta, e un po’ distratti…svogliati nel percorrere quella strada senza fine, forse perché stanchi e bruciati dal sole del pomeriggio.

A quell’ora di notte nonostante fosse una zona turistica, non c’era quasi più nessuno per le strade …ora un ragazzo che passeggiava il cane…ora amici che si davano appuntamento per il giorno dopo ..ora il proprietario di un pub che chiudeva nella speranza che quelle due sagome che andavano verso la sua direzione non fossero i rompiscatole dell’ultimo momento.

Tutto era tranquillo…tranne Marco!!Dentro di lui, passo dopo passo, cresceva uno strano desiderio. L’aria era calda e si sentiva una musica lontana. In quel momento io ero più avanti rispetto lui, stavo per raggiungere una vetrina quando mi sento tirare per un braccio, mi volto un po’ allarmata…era Marco che aveva uno sguardo eccitato, glielo leggevo chiaramente! «Marco che ti è preso?» «Mi stai facendo impazzire con questo vestito, senza reggiseno poi ..mmm!!!Ma sotto non hai niente?» sussurra lui. «Secondo te con un vestito così corto non metto niente?!?» «Aspetta, voglio fare qualcosa di insolito!»« Ma cosa hai in mente, è tardi e domani sveglia ora 7.00!!!»

Continuiamo a camminare…lui sempre più voglioso! Nel superare pub e negozietti chiusi, arriviamo in una zona meno illuminata, formata da case basse. Una luce soffusa filtra da una tenda bianca che svolazza nell’aria; un bell’ uomo sulla quarantina con un fisico sportivo, scuro di carnagione e senza maglia si intravede dietro la tenda ,la supera e si siede sul gradino della porta, con in mano una sigaretta .Noi a un paio di metri da lui lo osserviamo e Marco propone «Ti va di fare qualcosa con lui?» «Sei pazzo» rispondo io «Non lo conosciamo...potrebbe avere pure moglie e figli dentro! Che idee!!»…forse ci sentii, non so!!!

Stiamo quasi per passargli davanti; ora io mi sento osservata da quel tipo; sguardo magnetico, mi scopa con gli occhi!!!E’ un attimo, Marco mi afferra per il braccio e mi indirizza verso l’uomo. Sembrava aspettasse noi!!!Sguardi languidi e poi raccoglie la tenda da un lato e ci fa entrare dentro casa. Poche parole. C’era già un’atmosfera decisamente hot! Lì scatta qualcosa dentro di me…qualcosa d’impensabile, indicibile!!Lo sconosciuto si avvicina al mio collo, odora il mio profumo e col braccio dietro la mia schiena mi porta verso il suo torace. Scatta una passione prima lenta, fatta di baci soffiati, carezze penetranti, labbra piene di desiderio. Poi violenta, MI PRENDE LA TESTA E ME LA SBATTE SUL SUO CAZZO. In ginocchio, poggio le mie labbra su quei pantaloncini talmente tanto leggeri che LA MIA BOCCA SENTE GIA’IL SUO SESSO DURO, che aspetta solo di essere sbocchinato. Con la punta della lingua disegno una linea retta, dalle palle alla cappella, non resisto più, VOGLIO LECCARGLIELO!!!Faccio scivolare giù il pantaloncino e lo prendo in bocca, tutto!!!ERA COSI’PIENO!!!Vado su e giù, con la mano gli tocco le palle, poi spompino bene solo la cappella ..ogni tanto picchietto sulla mia lingua. E quando meno se l’aspetta ..TUTTO DENTRO FINO IN GOLA! A quel punto lui è eccitatissimo; mi sbatte a terra, mi toglie il perizoma e mi succhia tutta la figa mentre mi infila quasi tutte le dita dentro. Sono bagnatissima, Marco si avvicina. E’ nudo, e si tiene il pisello tra le mani.

Mi metto a pecorina e lo sconosciuto si aggrappa al mio culo, si abbassa per leccarmi un’altra volta ..CON LA LINGUA SEPARE BENE LE DUE LABBRA PER ARRIVARE ALL’ESTREMO SUD E INFILARMI LA LINGUA DENTRO, assaporando meglio il nettare di cui ero inondata. Poi me lo infila dentro, quasi a violentarmi. Con quelle dimensioni davvero notevoli, sento un brivido dentro !!Me lo sbatte forte e poi lo esce dalla mia figa tutta calda ..e me lo mette in bocca…io l’accolgo a bocca ben aperta e me lo faccio sbattere fino in gola. PROVO UN PIACERE INFINITO A FARMI SCOPARE ANCHE LI’!!!!!

Marco si avvicina arrapato e mi ficca il cazzo dentro mentre con una mano mi mette un dito nel culo. Cerca di allargarlo un po’ per aprire la “strada” all’altra mazza. L’altro capisce tutto e al primo segnale di Marco si cambiano di posto e…prova a penetrarmi ..ma è troppo doloroso con un cazzo grosso come quello!! Lo respingo un paio di volte...provo a rilassare i muscoli e torno a carponi. Lui piano, anzi pianissimo… entra millimetro x millimetro del suo pene, fino in fondo. Si ferma sentendo i miei lamenti e riparte delicatamente . APPENA IL MIO BUCHETTO SI ABITUA, dopo qualche minuto, CON LA MANO SPINGO IL SUO BACINO SUL MIO SEDERE TONDO e inizia lo spettacolo per Marco che vede il mio culetto prendere la forma di quel cazzo grosso e duro e me sempre più bagnata. I lamenti di dolore diventano lamenti di godimento. Mi scopa ora sempre più forte e sento che sta per arrivare; con le mani si allunga verso le mie tette… cerca i capezzoli con le dita!!! Quei capezzoli talmente tanto turgidi che si eccita ancora di più e si lascia andare...SENTO UN CALORE IMPROVVISO! Lo lascia dentro fino all’ultima goccia…quando lo esce sento colare lo sperma ancora caldo.

Mi alzo, mi do una pulita e raggiungo Marco seduto sul divano…A CAVALCIONI PRENDO IL SUO CAZZO E ME LO INFILO PER SCOPARMELO. Lo cavalco eccitatissima, le tette mi ballano e dopo l’esperienza di quel cazzo grosso nel mio culo, la mia figa sembra così stretta!!!!!! Da brava porcellina appoggio i piedi sul divano e mi spingo su e giù con le gambe aperte mentre lui mi lecca i capezzoli duri!…APPENA STA PER ARRIVARE SCENDO CON LA BOCCA SUL SUO SESSO PER SUCCHIARGLIELO E MI FACCIO SBORRARE BOCCA E TETTE, mentre io concludo su di me toccandomi la clito ormai piena di piacere, in una doccia di seme biancastro!! Aspetto fino all’ultima pulsazione di piacere e poi ci alziamo, scambiamo un paio di battute con lo sconosciuto che finalmente si presenta…e vestiti…andiamo via!!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Midex Invia un messaggio
Postato in data: 07/03/2015 15:20:08
Giudizio personale:
Bellissimo!!!

Autore: Totuccio2010 Invia un messaggio
Postato in data: 16/02/2015 23:16:01
Giudizio personale:
stupendo

Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 02/02/2015 13:38:52
Giudizio personale:
Favolosoooooooooooooooo ho un bel cazzone, vorrei conoscerVi, contattatemi.

Autore: Arturoo2011 Invia un messaggio
Postato in data: 29/04/2014 14:09:49
Giudizio personale:
bravi nel descrivere i minimi particolari...... eccitante.... metterò anch'io una tenda bianca... chissà.....

Autore: Supremo Invia un messaggio
Postato in data: 28/04/2014 14:23:49
Giudizio personale:
Ottima narrAZIONE!!!

Autore: Vulcansiciliano Invia un messaggio
Postato in data: 17/08/2013 17:56:05
Giudizio personale:
molto bello intrigante e soprattutto eccitante al max

Autore: Cicisbeo 2012 Invia un messaggio
Postato in data: 14/08/2013 13:59:49
Giudizio personale:
e raccontato bene .

Autore: Messinesesex Invia un messaggio
Postato in data: 25/01/2013 18:43:04
Giudizio personale:
Eccitantissimo!

Autore: Jeck2010 Invia un messaggio
Postato in data: 31/12/2012 15:34:57
Giudizio personale:
Auguri di vero cuore per un Felice Anno Nuovo, che sia meglio di quello che è passato, che porti tanta serenità, pace, gioia, salute del corpo
sono Jeck

Autore: Forfiga Invia un messaggio
Postato in data: 24/12/2012 07:56:14
Giudizio personale:
wow.. racconto bellissimo! mi sono eccitato immanginando tutto...!

Autore: Amico Fidato 01 Invia un messaggio
Postato in data: 04/12/2012 15:34:53
Giudizio personale:
estremamente eccitante non vi sono parole per esprimere altro

Autore: Coppiadimo Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2012 00:47:15
Giudizio personale:
bravi

Autore: Cpannadany Invia un messaggio
Postato in data: 08/09/2012 19:15:28
Giudizio personale:
be ke dire, da quello ke leggo, il tuo lui aveva programmato tutto magari a tua insaputa....bella sorpresa nn credi? complimenti..

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Bio special cream original 50ml
Bio special cream original 50ml
Lubrificante medico per una facile lubrificazione....
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit sensation bianco
Kit sensation bianco
Set del piacere costituito da 8 differenti accesso...
[Scheda Prodotto]