i racconti erotici di desiderya

Glory hole

Autore: Coppiacarinasempre
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Salve, vi racconto la mia esperienza.

Con mia moglie abbiamo un ottimo feeling sessuale, abbiamo molte fantasie erotiche, giochiamo spesso con sexy toys e proprio a questo proposito ci troviamo spesso a scopare nella vasca da bagno dove attacco con la ventosa un bel cazzo di lattine alle mattonelle e cosi mia moglie alternandosi tra bocca fica e culo dispone di due cazzi.

Questa cosa aveva destato spesso in me la fantasia del gloryhole e dicevo a mia moglie " ti porterò in un locale per scambisti e ti faccio fare un pompino al cazzo di uno sconosciuto nella gloryhole e mia moglie scopando scopando diceva si.

Recentemente abbiamo comprato un frigorifero nuovo, di quelli belli grandi e mi sono fatto aiutare da un caro amico di famiglia a sistemarlo. E' veramente un amico fidato e di vecchia data che conosce benissimo mia moglie, insieme si scherza, si fanno spesso battutine allusive e al quale io racconto dei miei rapporti intimi con mia moglie.

Così, istallato il frigo, ci rimane questo enorme scatolone che sembrava quelle cabine per le votazioni e lì la mia fervida fantasia mi ha fottuto. Mi viene in mente di far nascondere il mio amico all'interno, praticarvi un buco e farvi uscire il cazzo del mio amico per quando sarebbe rientrata mia moglie.

Al solo pensiero ridevamo come matti per la reazione della mia cara, si sarebbe fatta una risata, alla peggio si sarebbe incazzata, avrebbe pensato che era uno dei falli realistici che avevo piazzato lì ?

Niente di tutto questo, rientrata mia moglie, condotta in cucina vede lo scatolone col cazzo di fuori, resta un attimo l' impassibile, poi mi guarda, mi sorride, si avvicina allo scatolo e prende in mano il pesce del mio amico senza sapere di chi fosse... Azz resto un attimo impietrito, poi noto che il cazzo del mio amico si fa duro e mia moglie lo maneggia un po, al che si fa duro anche il mio cazzo nei pantaloni, ma un attimo dopo mia moglie si inginocchia e comincia a fare un pompino magistrale al mio amico, che per inteso lei non vedeva in quanto nascosto dallo scatolo. Penso gli abbia fatto un bocchino dei migliori fatti nella sua vita fin che si è fatta sborrare in faccia. Io nel frattempo avevo cacciato il mio attrezzo e mi stavo sagando, dopo che mia moglie si è fatta venire in faccia si è girata verso me e ha continuato col mio pesce fino a farsi venire in bocca. Credo che è stata la sbarrata più bella della mia vita. Continua....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Cpnoie1 Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2024 18:28:58
Giudizio personale:
Eccitante


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Jockstrap master push up glutei nero
Jockstrap master push up glutei nero
Sospensorio da uomo con una forma a conchiglia sul...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
[Scheda Prodotto]