i racconti erotici di desiderya

Germania 2

Autore: Willywin
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Germania 2

I nomi sono di fantasia, e sarò molto sintetico, ambientato nel 2008

Quando tornai in Germania, andai a casa di Marina ed eravamo veramente felici di vederci, Marina era splendida, una 40enne in splendida forma, gambe lunghe, un bel seno, fisico scolpito e tra noi c’era stato da subito intesa e complicità.

Arrivai il venerdì e andammo a mangiare fuori, in un bel posto, mi disse subito che Paul e Ingrid non ci sarebbero stati, erano fuori città e forse sarebbe arrivata Anna, dopo andammo in giro a fare compere, comprammo di tutto e andammo anche in un “sexy shop”, le comprai manette nuove, tortura capezzoli, un vibratore nuovo e del olio aromatizzato per il culo, (alla commessa disse che voleva un buon olio per essere inculata, la commessa le diede la marca di quello che usava lei ! e le fece gli auguri). Tornati a casa ci mettemmo nudi e io anche se stanco iniziai con calma e dolcezza, avevo una voglia matta di limonare molto e usare molte carezza, lingua e baci, Marina apprezzò e si sottomise ai miei modi, limonavo, baciavo leccavo, poi la girai e iniziai a baciare e morsicare tutto quello che mi capitava, collo, seno, figa, culo poi mi fermavo io e allora era lei a baciare leccare e mordere, ogni tanto la penetravo, con dolcezza poi più rude, da dietro, dal davanti faccia a faccia, poi le prendevo la testa e gli mettevo il cazzo in gola, ero stanco (dal brasile mi avevo portato le pillole di guaranà date dalla mia amica farmacista) durammo così per 2 ore senza fermarci, ogni tanto usavo il vibratore che aveva lei, la legavo e usavo su di lei anche la rotellina con le punte che avevo preso, lo usai sul seno e sulla figa, Marina godeva coma una pazza ma era legata e bendata, poi venni sul suo seno e in bocca con uno schizzo enorme e abbondante, a lei piaceva lo sperma.

Il giorno dopo arrivò Anna, fu felice di rivedermi, era magra, piccolina molto bassa e con poco seno, capelli a spazzola bianchi, non l’ho mai saputo ma sicuramente ha 10 anni più di me, ma a letto era instancabile e non si tirava mai indietro.

Andammo subito in camera, mentre ci spogliavamo Marina e Anna dissero che loro adesso facevano le Dominatrici e io dovevo fare lo schiavo, ci pensai, poi dissi di no, io sono il Dominatore e voi siete le schiave, accettarono e io divenni il Padrone.

Presi un frustino e mi sedetti in mezzo al letto seduto sulla testiera, poi ordinai loro si baciarsi e scaldarsi mentre io guardavo, e il gioco parti, Anna piccola a letto si muoveva agile e rapida con la lingua velocissima, Marina era stupenda, fisico perfetto, Anna si muoveva e lei era passiva, io ogni tanto con il frustino le incitavo a fare quello che volevo io se non obbedivano le davo una fustata sul culo e loro subito obbedivano. Quando ero ben eccitato mi misi in piedi, avevo ancora gli slip, e ordinai loro di togliermeli, si avvicinò Anna, mi tolse gli slip e si mise il mio cazzo enorme in bocca, le presi la testa e incominciai a scoparla in bocca, Marina si era infilata sotto e leccava Anna. Poi presi Anna la misi di schiena e la penetrai dolcemente, Marina mi limonava, scopai prima una poi l’altra, infilai il cazzo in bocca prima a una poi a l’altra, insieme mi sbocchinavano, presi il nuovo vibratore e lo usai su Marina, poi su Anna, poi mi riposavo e loro continuavano, durò molto, anche perché il Guaranà mi faceva effetto.

Sborrai in mezzo a loro due e Marina mi pulì il cazzo con la lingua, poi arrivò anche Anna e limonò Marina.

Loro continuarono, io ero sfinito, io resisto anche 2 ore ma quando vengo il cazzo si spegne, le guardavo che si leccavano e ogni tanto mi piaceva giocare con le dita nella figa di Anna, era anziana ma aveva una fighina spettacolare e mi eccitava un sacco.

Finimmo sfiniti sul letto e ci addormentammo cosi nudi e felici.

Con Marina ogni tanto ancora ci vediamo, Paul e Ingrid e Anna ormai hanno smesso e ci vediamo ogni tanto alle cene, scopo solo con Marina e sono scopate favolose, e ha sempre un bel fisico sempre curato.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Franco56 Invia un messaggio
Postato in data: 27/12/2022 15:57:01
Giudizio personale:
scarsino


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Dildo con ventosa european lover
Dildo con ventosa european lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on uomo vibrante
Strap on uomo vibrante
Strapon estensore realistico in gomma adatto a lu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 8   fucsia
Crystal jelly 8 fucsia
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]