i racconti erotici di desiderya

Fragola 1

Autore: Wvalalta
Giudizio:
Letture: 821
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Finalmente è successo !!!

Dopo tanti messaggi tante e-mail, ho finalmente incontrato fragolaepanna!!

Fragolaepanna è una coppia del portale di annunci Desiderya; dove mi sono iscritto .

Beh con Fragolaepanna è stato diverso, qualche messaggio e soprattutto voti; già entrambi partecipavamo io a Mister, lei a Miss Desy, io come singolo lei come coppia.

Prima di scriverle guardavo sempre la scheda o il loro profilo; volevo dare un voto serio non di “scambio”, io partecipavo con il solo scopo di divertirmi, e non mi interessava se il voto a me arrivasse o meno…

Quando la vidi però fu un colpo allo stomaco…ogni volta che aprivo la sua scheda, ….le tempie pulsavano e il mio amichetto riceveva un impulso …una scossa di libidine…….

Fragola è..è una bella donna ..Femmina…formosa, un bel viso con labbra carnose e occhi scuri….da gatta.

Mora,capelli lunghi morbidi sulle spalle…un esplosione di capelli… tantissimi e sembravano disegnati apposta per attirare ancora di più la mia attenzione….non alta ma con delle gambe e un culo da sballo, meraviglioso bello pieno che pare una cattedrale pronto a ricevere i fedeli del sesso!!

Un seno rigoglioso…una terza misura, areola larga ma non esageratamente, con due prominenti capezzoli a cigliegina al centro, tutti da succhiare ….non stanno su come una ventenne, ma nemmeno sono cascanti, spalle larghe braccia e caviglia sottili .

Non so perchè ma la definirei una FEMMINA SELVATICA….mi dava questo impulso ….e ogni volta che aprivo la sua scheda era una gioia guardare tutto quel bendiddio…

Questo era quello che io avevo potuto vedere dalle foto!

Non erano la coppia che incontra singoli , ma incredibilmente la nostra lunga corrispondenza sempre più hot…aveva portato a questo….stavo dirigendomi a casa loro…….

Come al solito l’accordo era di incontrarci in un bar per conoscerci, bere un aperitivo e dopo, se loro avessero voluto continuare sarei rimasto ;diversamente ci saremmo salutati.

Ero al volante della mia auto in direzione del locale che avevamo prefissato e…incredibilmente ero già eccitato da morire!!!!

Improvviso come un sussulto lo squillo del telefono mi fece sobbalzare… la mia mente già immaginava l’incontro…..era lei Fragola…..con la sua solita voce molto sensuale e calda,(ci eravamo scambiati i numeri di cell e ci eravamo già sentiti) mi chiese quanto mancasse al mio arrivo……al NOSTRO incontro…..con una voce allegra felice…probabilmente tremolante di desiderio di conoscerli…. le dico che sono a 1km dal nostro incontro….

Mi manda un bacio e io già non capisco più nulla…..adrenalina a mille…..è sempre così quando incontri qualcuno…”al buio”

Mi guardo allo specchietto e spero che mi trovino alla loro altezza, in fondo sono uno semplice, non uno strafigo…però mi dico “un tipo” e allora non posso che sorridere come un bambino felice che sta per mettere le mani nella marmellata.

Arrivo parcheggio ed entro nel locale….senza nemmeno accorgermi di aver chiuso la macchina…..la mia testa è un esplosione di sensi …desiderio, emozione…voglia……e anche un po di apprensione perché non ho mai visto il lui della coppia e lei solo in foto….

Entro, ed è incredibile li riconsoco, immediatamente, si alzano ed entrambi hanno un sorriso che mi mette a mio agio……li guardo mi avvicino a loro…e noto che lei ….Fragola…non distoglie mai lo sguardo dai miei occhi…si tengono per mano e mi vengono incontro…

Panna è un uomo… un VERO uomo, si capisce al volo….spalle larghe, abbronzato moro un po grigio molto curato.

“Eccomi sono Marco” riesco a dire le nostre mani si incontrano sorridiamo, li bacio …..e aggiungo tutto di un fiato….”siete veramente splendidi!”

Vengo sopraffatto dal profumo di lei …inebriante ..sconvolgente…un arcobaleno …una cascata di emozioni mi pervade….

Vedo che anche loro mi attendevano con un po di apprensione ma ora, lo noto dagli sguardi, sono rilassati .

Mi dicono che ho un buon profumo e questo mi fa piacere, ricambio aumentando il mio eccitamento e …dopotutto anche il loro .

Parliamo di profumi …della pelle, di massaggi, del trucco di una donna……beh Fragola è straordinaria anche in questo..leggerissimo…accennato ma al tempo stesso deciso e perfetto!

“Ciao io sono Teresa, e lui è Riccardo”…era lei che conduceva il gioco e io sapevo che era stata lei a volermi…

Dopo la loro presentazione si diedero un bacio sulla bocca e Riccardo mi invitò a sedermi accanto a Teresa….Un paio di aperitivi e l’atmosfera si poteva dire elettrizzante.

Contrariamente alle fantasie che uno si fa per questi incontri noi eravamo lì come tre vecchi amici a ridere e scherzare sul cibo ….Già il cibo, il vino, i modi di cucinare …e si capiva che Teresa aveva familiarità con la cucina .

Tigelle e crescentine…gnocco fritto e insaccati vari con Lambrusco e sottaceti…..questi erano gli argomenti e oramai la fame aveva fatto capolino in tutti noi tre.

“Andiamo a casa nostra” disse Riccardo quasi bruscamente…dandomi un cinque; Teresa sembrava sorpresa come a dire “come a casa la prima volta ?” e ridendo come pazzi ci avviammo verso casa loro.

Mi sentivo veramente bene, erano molto… molto carini entrambi .

Teresa era attratta da me ..le lunghe e-mail e l’attesa di questo incontro avevano fatto galoppare la nostra fantasia ed entrambi non vedevamo l’ora di assaggiare i nostri corpi……

Arrivati a casa, Riccardo mi chiese di seguire Teresa in cucina che lui avrebbe pensato al vino giù in cantina.

Senza pensare un attimo lo fermo e gli dico che il vino ce l’ho io in abbondanza in macchina, lo invito a seguire Teresa in cucina e mi fiondo in macchina.

Arrivo di corsa…quasi trafelato con la mia cassetta di vino …ci sono 6 bottiglie per tutti i gusti….

Entro anche io in cucina e……non appena varcata la porta vedo Riccardo che sta baciando Teresa…è un bacio di quelli intensi appassionati…le loro lingue si intecciano e lui ha già allungato le mani sul suo splendido sedere….

Le alza la gonna, nera tubino con spacco calze autoreggenti a rete, scarpe con il tacco vertiginoso nere e con motivi d’argento sui lati e sulla puna, anche il tacco è leggermente argentato….camicia rosa e giacca nera….

Le caviglie sottili di Teresa le sue cosce e il suo splendido sedere sono davanti a me che mi appoggio allo stipite della porta della cucina e mi godo lo spettacolo….Riccardo le sfila la giacca e intravendo in trasparenza il suo bellissimo reggiseno nero di pizzo….lei è di spalle…mentre lui è appoggiato con il culo alla cucina…si scrutano e si palpeggiano continuando a leccarsi avidamente…

All’improvviso Riccardo accorgendosi della mia presenza dice……”continua tu io apro la bottiglia!”

Teresa sorride…si gira spalanca le braccia verso di me….io mi avvicino lentamente verso di lei…..sento arrivare il suo profumo…mi gira la testa…non capisco cosa sta per succedere o meglio lo so e mi auguro che duri il più a lungo possibile….ci baciamo un bacio lungo ….le nostre labbra si incontrano e le mani cominciano a sentire i nostri corpi…..le lingue si intrufolano …mmm…ha un sapore meraviglioso…sento la saliva di Teresa dentro la mia bocca….lei mi accarezza il cazzo che è già duro e non stà più nei miei pantaloni....io le allungo una mano tra le cosce e sento che è bagnata fradicia…

Riccardo è lì a un metro da noi e si gusta lo spettacolo; si vede dalla faccia ha gli occhi che luccicano…

Stappa la bottiglia e io e Teresa ci stacchiamo…

Teresa è eccitata da morire, sapere che Riccardo la guarda in casa con uno sconosciuto nella loro cucina….le provoca delle fitte in mezzo alle gambe che subito dopo va a sfogare nel bagno,(lasciando Riccardo e Marco a bersi il vino e a imbastire una specie di cena che nessuno sembra volere)...arrivata in bagno le sue dita scivolano veloci tra le cosce e le provocano un orgasmo rilassatore.

Viene pensando a quell’uomo Marco, di cui aveva solo immaginato che potesse osservarla davanti al PC

Non c’e niente da fare, doveva accettare che quella persona che aveva appena incontrato per la prima volta la eccitava da matti…e allora decide di spogliarsi per loro tutti e tre lei Riccardo e Marco .

E’ decisa Teresa, prende i suoi profumi e guardandosi molto più del dovuto allo specchio, cominca a pensare che si sente attratta da quello sconosciuto…e il pensiero le rimbomba nella sua mente

“loro sono in cucina e io sono qui…..ho avuto un orgasmo che loro sicuramente hanno sentito…

con il cuore a mille spero che non mi abbiano sentito ma nello stesso tempo spero che mi coinvolgano nella più eccitante avventura che ho mai vissuto… le gambe mi tremano; apro la porta senza fiato…mi fiondo in cucina !”

Teresa è corsa in bagno e Riccardo mi spiega che sicuramente voleva toccarsi e così è, la sentiamo mugolare dalla cucina ma facciamo finta di nulla…

Teresa arriva è quasi trafelata accaldata…si slaccia la camicia….e noi la guardiamo mentre ci delizia con uno streptease…da urlo….

Cominciamo a spogliarci anche noi e Riccardo lo fa senza mollare il bicchiere colmo di vino rosso…forse un cabernet corposo, non ricordo esattamente….il vino, l’eccitazione, i profumi che aleggiano nell’aria i baci di prima…. e tutto quel ben diddio che mi si parava davanti avevano tutta la mia attenzione…….

Teresa era meravigliosa nel suo completo intimo nero di pizzo, calze autoreggenti e scarpe….si avvicinò come una tigre , le si leggeva in faccia la voglia di averci tutti e due.

Moriva dalla voglia di essere scopata, leccata , viziata , succhiata da due uomini contemporaneamente….

Siamo nudi io e Riccardo e la Teresa si piega sulle gambe accovacciandosi davanti al membro di suo marito e cominciando a succhiarlo quasi con avidità…..lo prende in mano lo massaggia scorrendo l’asta con le labbra….per poi farlo sparire dentro la sua bocca vorace….giù fino in gola……

Io mi godo lo spettacolo di Teresa da dietro…Riccardo con in mano il suo bicchiere di vino mi fa un cenno e io mi accovaccio sotto di lei…..che sentendomi arrivare rimanendo in equilibrio, allarga le gambe….

Mi distendo supino a terra mi infilo tra i suoi piedi….e ho davanti la sua fica….lei si abbassa un po verso di me… sento che le bruciano le labbra vaginali…..mi aggrappo al suo sedere e mi spingo con il viso verso quel paradiso…..

Passo lentamente la lingua sulla sua figa bagnata……saporita di pesca dolcissima…..le slinguo il clitoride e con le mani le allargo le labbra per riuscire a penetrarla con la mia lingua…….scendo verso il perineo…lubrificando di saliva il suo buchetto meraviglioso….ho sul naso la sua figa e sulla bocca il buchetto …..è bagnata da far paura…..mentre sento che si dimena succhiando l’asta di Riccardo.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 06/10/2008 11:33:51
Giudizio personale:
supereccitante! ....... ottima descrizione del momento e delle sensazioni. Buona esposizione delle varie impressioni ed ancor più ........ dell\'eccitazione. Il buon vino ........ specie rosso ..... è un ottimo stimolante e inebriante dei sensi. Bravo, ed ancor più brava Fragola.

Autore: Marittiello 2007 Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2008 22:31:50
Giudizio personale:
dal virtuale alla realtà!!complimenti a tutti e tre!!!!!!!!


Webcam Dal Vivo!