i racconti erotici di desiderya

File 00003: figa di colore

Autore: CICCIOPORCELLO
Giudizio: -
Letture: 845
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
...Ho ritrovato una vecchia amica.



Ero in giro per la città quando ho ritrovato una vecchia amica, la chiameremo M, single di colore (non mercenaria) impiegata in un agenzia viaggi della città.







Appena l'ho vista, mi è tornato il buon umore, e a lei la voglia. Ma saltiamo i convenevoli. Mi ha portato a casa sua. La mitica vecchia casa di sempre, ogni angolo è per me conosciuto. Offerto da bere, si è avvicinata e mi ha baciato. Ricambiato, ho fatto subito il "marpione della situazione", gli ho messo la mano tra le cosce e lei con un sorriso voglioso, mi ha detto: "aspetta". Io ero seduto sul divano con il bicchiere in mano, lei si è alzata, mentre mi guardava, ha incominciato a spogliarsi, rimanendo con la sua pelle liscia e calda di desiderio, con un tanga azzurro a filo..Si è girata mi ha mostrato il culetto, allargando le natiche. Si è aperta...La temperatura saliva quando con la lingua mi tentava..Poi si è prima seduta sopra di me, io ancora vestito, poi si è dedicata a baciarmi con passione.



Mi sono sentito praticamente in balia della sua voglia, piano piano mi ha aperto la camicia, e mi ha incominciato a baciare ovunque sul mio petto villoso, poi è scesa,aprendomi e sbottanandomi, si è inginocchiata, prendendomi la mia asta nella sua bocca....Mi stringeva e giocava co in miei capezzoli, la porcellina...Ero in tiro..troppo in tiro...mi sono alzato e spogliatomi, ho preso M, che intanto rideva, su di giri, e lo "sbattuta" su quel divano accogliente, azzurro. Gli ho strappato il suo tanga a filo, e gli ho allargato le cosce, la sua passerina rosa depilata mi invitato ad una lunga e profonda leccata.



Mi sono dedicato molto a lei, ho leccato le sue labbra, poi il suo clitoride ho sentito si è indurito sempre di più ed il piacere saliva....mentre la leccavo ho ricambiato il favore di trattare le sue tette ed i suo capezzoli.



Sentivo che gli piaceva...



Guardandomi mi ha chiesto di essere scopata...Appoggiata l'asta corsara, nella sua vagina ormai bagnata, l'ho pompata alla grande. Sentendola gemere ed urlare di piacere...Mentre la scopavo, le nostre labbra si incontravano, ed incontravano il nostro corpo...Poi si è girata e si è fatta scopare alla pecorina. Ma ero troppo duro...l'ho voluta mettere sul tappeto e prendedola di lato gli ho alzato la coscia e l'ho inculata , non prima di averle fatto assaggiare le mie mani nei pertugi...Mentre l'inculavo, con una mano le solleticavo il clitoride e le tette, avvinghiati la troietta gli piaceva farsi baciare sul collo, anche se io qualche morso glie' l'ho dato.



Appoggiata a pecora l'ha preso anche nella figa bagnata...poi mi ha detto di sdraiarmi e lei si è messa sopra, offrendomi lo spettacolo della sua sensualità esotica.



Si è seduta sulla mia faccia e mi ha fatto leccare, mi ha tolto il preservativo ed in un 69 mi ha succhiato bene l'asta, facendomi schizzare sul suo viso..l'ha presa tutta..Intanto lei si dimenava godendo...Che porcella, mi ha davvero svuotato... Mi è piaciuto perchè mi ha invitato poi a fare una bella doccia insieme a lei, ed i nostri corpi si sono ritrovati ancora...complice il sapone e l'acqua calda.....M che gran baldracca che sei..Sei davvero una grande e bella Pantera...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!