i racconti erotici di desiderya

Festino


Giudizio:
Letture: 1096
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
festino:

incrocia le cosce sulla mia testa in modo che la mia lingua tacendo ogni stupida arringa, possa soltanto far festa alla fica tua e al culo dai quali sono stato per sempre vinto. come da tutto il tuo corpo, del resto.

e dalla tua anima male celeste e dal tuo carnivoro spirito che in me divora l'ideale e mi ha reso il più upttaniere dal più puro e bravo ragazzo che ero.

su sistemati bene e mostra con qualche gesto compiacente che in fondo ami il tuo ragazzo leccandolo, coglioni compresi, e non dimenticando il culo, come un giovane più seducente senza dubbio, ma meno appetisoso per pratica e sapienza. o la tua fica, che profumo! ci frugo con la bocca e il naso, vi faccio il diavolo e annuso e vi rovisto e farfguglio e fiuto e sbavo nella fica dall'odore sporcaccione, sovrastata da flave labbra e da rossa peluria circondata che porta al buco miracoloso, dove rovisto e farfuglio, fiuto e sbavo con meticolos cura. l'adorabile riga che ho leccata , dai reni passando per il pertugio dove mi dilungo in lunga seduta per le devozioni d'suo, mi conduce drittto alla fessura. la faccio un salamelecco assolutamente esoterico al clitoride per nulla asciutto, cosicchè la mia testa di sotto esasperata dal quel grande lavoro si spande in bianca e calda retorica. mi addormento tra le tue cosce, che per via della tenera emozione la fatica di ha fatto aprire.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sandro2011 Invia un messaggio
Postato in data: 06/08/2011 22:18:22
Giudizio personale:
Questo flave componimento m'adombra l'animoso salmastro godurio che salameleccando in pertugiose pelurie meticolosamente farfuglia devozioni , e sono lì che rovisto ravanando arrovellandomi nell'abuso dell'uso del buso. Sguazzo e sgodazzo

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 19/06/2010 19:04:00
Giudizio personale:
???? Che cosa é????????????????


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Super rutscher 200ml
Super rutscher 200ml
Nuovissimo gel lubrificante per una penetrazione p...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto zip nero vinile
Corsetto zip nero vinile
Trasgressivo bustino stringivita in vinile con ins...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug gonfiabile natural
Plug gonfiabile natural
Butt plug vibrante e gonfiabile con basetta e modu...
[Scheda Prodotto]