i racconti erotici di desiderya

Fare di necessità virtù!


Giudizio:
Letture: 603
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premetto: le lingue straniere non sono mai state il mio forte!

Avevo da poco conosciuto un ragazzo, direttore di un albergo sulla riviera romagnola, e benchè io non sia mai stato molto amato dal genere maschile che per uno strano gioco del destino che mi ritiene altezzoso, confondendo il mio carattere un pò introvero per "snobbismo" (potendomelo permettere ma non essendolo assolutamente), tra di noi nacque una bella amicizia. Io stavo molto simpatico a lui, anche a me stava simpatico, se non fosse per la sua attitudine a sentirsi il piu' bello del mondo. Questo a me stava bene (io son meglio di lui, e questo, per quanto assurdo possa sembrare, nei suoi modi di fare accentuava il mio essere!) e più di una volta, quando non avevo voglia di uscire con la mia comitiva (troppo numerosa), si usciva in due, io e lui. Ci eravamo conosciuti perchè lui divideva il suo appartamento con alcuni ragazzi e ragazze, e con una di queste io ogni tanto ci passavo la notte, abitando vicini e avendo nel sangue entrambi il sapore del sesso. Bastava uno squillo sul cellulare e dopo un minuto si era insieme.

In una di queste serate da lungomare romagnolo che io e lui dividevamo al sapore di cubalibre e suoni e luci e occhiate è successo il fatto che sto' per raccontare.

Mentre eravamo in un locale, io ubriaco a ballare intorno ad una comitiva di ragazze e lui a sorseggiare non so cosa davanti al bancone del bar, intravedo una ragazza a dir poco bellissima: alta almeno un metro e ottanta, capelli biondi e occhi azzurri, due tette da paura, un sedere di quelli che solo la fantasia maschile sa intravedere, il tutto confezionato da un abitino corto, aderente e scollato! Se in questo momento il mio racconto lo stà leggendo un uomo, sa che tipo di pensieri una visione del genere può suscitare! se lo sta leggendo una donna, anche, credo! ;-)

Si avvicina al bar e vedo che il mio amico comincia a parlarci. A quel punto mi sono avvicinato anche io al bancone ed ho ordinato da bere un cubalibre ed una fragoloska, forte del fatto che le ragazze bevono quello!

Appena il barman mi passa i bicchieri, passo a lei uno dei due che guardando all'inizio stupita (ancora non sapeva che io e il tipo con cui parlava stavamo insieme), alla fine accetta, dopo uno sguardo che credo di non dimenticare mai!

Ed ecco arrivato alla premessa. era una ragazza russa che era lì per motivi di studio. Il mio amico mi fa : "Oh, vedi che questa ci sta, organizzati anche tu!". Aveva trascurato un particolare: mentre lui mi parlava lei si era strinta a me e con la mano libera mi stringeva il fianco. non sapevo che fare: "rubare" la ragazza al mio amico mi sembrava da bastardi, ma mi sembrava anche da coglione non accettare una così palese richiesta! siccome lui conosceva l'inglese gli chiesi di chiederle se aveva voglia di venire a casa mia (non ci pensai sù un minuto, mi sembrava quella la cosa più logica da fare e indovinate un po'? Lei accetto'! Ci accompagno' lui a casa mia (lui aveva la macchina e io no).

Appena scendemmo lui andò via sgommando, credo per accentuare e rendere evidante la sua irritazione, ma non mi sentivo in colpa, era stata lei a scegliere me! salimmo a casa mia, (per fortuna i miei coinquilini già dormivano) io le offrì da bere e ci chiudemmo in camera mia, si parlava solo a monosillabi! sapevo che sarebbe bastato un mio gesto e lei sarebbe caduta tra le mie braccia, ma volevo prolungare il piacere che quella situazione mi dava! le guardavo la scollatura e le gambe e lei mi sorrideva, non vedeva l'ora mi sentirla mia. Mettemmo un po' di musica, con la scusa le chiedevo se conoscesse quei cantanti, e ad un certo punto ci ritrovammo distesi sul letto a baciarci, non ricordo neanche come! ..................continua....................





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Tom Invia un messaggio
Postato in data: 11/11/2007 16:36:39
Giudizio personale:
se se lo dice l\'autore stesso è più oggettivi


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Imbragatura regolabile che blocca il collo ai pols...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti bianco velato
Autoreggenti bianco velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Blown away natural seducer
Blown away natural seducer
Fallo realistico morbido al tatto completo di test...
[Scheda Prodotto]