i racconti erotici di desiderya

Fantastica susy

Autore: Erotic_mind
Giudizio: -
Letture: 841
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Frequentavo Susanna da circa 4 mesi. La nostra storia era decisamente improntata al sesso. Non che mancasse intesa anche fuori dalle lenzuola, però era evidente che l'attrazione fisica aveva dato non solo il via alla nostra relazione, ma ne forniva anche una costante, intensa ed eccitante alimentazione.

Facevamo sesso ogni due giorni circa, e comunque ad ogni occasione propizia. Ci capitava di farlo un po' ovunque: in pieno giorno, in macchina, in una piazzola di sosta in autostrada; nei bagni di un ristorante; a casa di amici sempre di nascosto in bagno; una volta mi fece persino una sega sedendosi sopra di me e mettendomi con discrezione una mano nei pantaloni in un pub a notte inoltrata. In treno, adorava trovare lo scopartimento vuoto, chiudere le tendine e chinarsi fra le mie gambe spompinando avidamente l'uccello. Aveva sempre voglia. E io certo non mi tiravo indietro!

Ricordo una volta che ci incontrammo in piazza castello e dopo il bacio di benvenuto mi guardò con i suoi occhi neri e scintillanti, spinse verso la mia faccia il suo decoltè prosperoso ed esageratamente scollato sussurrandomi: "ho voglia del tuo cazzo".

Era il sogno erotico di qualsiasi persona di sesso maschile si trovasse lì in quel momento!

Ricordo che ci dirigemmo verso un bar piuttosto grande, finendo praticamente subito in bagno. La presi da dietro, stantuffandola per una decina di minuti fino a farla venire. Quella volta io non arrivai all'orgasmo. Ricordo che volevo solo farla ululare sommessamente di piacere. La scopavo così spesso che talvolta non ero realmente intezionato a venire. Mi dedicavo allora al suo sommo piacere. Mi piaceva soddisfare le sue fantasie e qualche volta mi spingevo anche un po' oltre i miei effettivi gusti o pudori. Ma con lei tutto era davvero possibile.

Altre volte era stata lei a soddosfarmi uscendo un po' dai suoi schemi (se mai ne avesse avuti!); una volta, in treno, mentre si era chinata per spompinarmi, le chiesi di denudarsi completamente. Lei era restia perchè temeva che comunque qualcuno potesse aprire la porta dello scompartimento, alla ricerca di un posto. Ma era proprio questo che a me eccitava particolarmente. Insistetti e lei allora si denudò completamente. Il suo seno prosperoso, una quarta abbondante, stava su bello dritto da solo. Era senza dubbio rifatto. Ma rifatto bene. Non era eccessivamente innaturale. Certo è che una quarta di seno, avrebbe dovuto pendere leggermente di più. La forma vagamente a punta accentuava però la sensazione che stesse su bello dritto. Le gambe erano ben tornite e culminavano nel pube rasato a zero, dalle labbra gonfie e sporgenti. Il clitoride prominente sembrava un invito a possederla con la bocca prima ancora che con il pene.

I capelli lunghi e lisci le si appoggiavano sulle spalle, e quando si chinò sul mio uccello spinse il suo culo all'insù, statuario, tondeggiante e liscio come una pesca matura. Mi sponpinò per qualche minuto, poi il treno rallentò vistosamente in prossimità di una stazione. Non doveva fermarsi... trasitava solo molto lentamente.

Susy mi stupì, quando si sfilò l'uccello di bocca, si alzò in piedi e scostò le tendine del finestrino!

Il treno stava transitando in stazione, piena di gente, e lei si appoggiò quasi al vetro del finestrino masturbandosi il clitoride davanti a tutti! Io non potei fare a meno di finire il lavoro della sua bocca, con le mie mani... e venni praticamente istantaneamente. Poi scendemmo precipitosamente alla stazione successiva, per timore che qualcuno si fosse lamentato. Mi confessò più tardi che lo aveva fatto non perchè le piacesse, ma per farmi eccitare. Aveva capito che l'idea che qualcun altro l'avesse potuta vedere nuda, mentre faceva sesso con me mi eccitava. E decise sul momento di realizzare la mia fantasia! Ecco questa era Susy.

Quella sera stavo ripensando un po' a tutte queste cose, mentre mi dirigevo verso casa sua, per cena. Ogni volta cercavo di immaginare cosa avremmo combinato. E quasi sempre la realtà superava le mie fantasie.

Arrivai sul suo pianerottolo e suonai. Sentii la sua voce provenire dall'altra parte della casa: "entraaaa !! è apertooo !!".

In effetti girai la maniglia ed entrai. Il salotto era disseminato di suoi vestiti: la camicetta su una sedia, i pantaloni sul divano, il reggiseno sul tavolino e gli slip sull'uscio dell'anticamera. Sentivo l'acqua della vasca in bagno scorrere copiosamente. Era senz'altro in bagno a rinfrescarsi. Mi diressi verso di lei e quando entrai nell'anticamera che conduceva alla toilette da un lato e alla camera da letto dalla parte opposte, vidi una sedia rivolta proprio verso la porta del bagno, socchiusa.

Capii che Susy stava archietettando qualcosa... Stetti al gioco e mi sedetti comodo sulla seggiola, quindi salutai con tono ironico: "ciao Susy... ho visto un po' di disordine in salotto...". Mi rispose: "Ehm, si, si, ho avuto voglia di spogliarmi e girare un po' nuda per casa, poi metto a posto. Sto finendo di farmi un bagno caldo... se vuoi puoi stare lì sulla sedia e guardarmi un po'...". Con un piede si sporse fuori dalla vasca e aprii la porta del bagno lentamente. Era immersa nella vasca con la sua lunga e sensuale gamba ancora protratta verso la porta. L'ammirai in silenzio facendole percepire il mio sguardo lungo tutta la lunghezza della gamba.

Lei si portò una mano ad un seno e se lo massaggiò leggermente. Sapeva come eccitarmi con l'abilità di una troia professionista ! In effetti sentii qualche effetto delle sue movenze erotiche e provocanti, laggiù fra le mie mutande. Poi si alzò e si mise a cavalcioni della vasca, grondante di schiuma. Mi guardava fisso negli occhi, e portò la mano dal seno giù giù verso l'ombelico, e poi fino al monte di venere, iniziandosi a palpeggiare da sola. Socchiuse gli occhi per un attimo e poi mentre si passava le dita fra le grandi labbra, tornò a guardami intensamente negli occhi. Avevo l'uccello che stava pompando a mille fra le mutande! sentii il bisogno impellente di iniziare a masturbarmi con vigore, e così mi slacciai i pantaloni, senza toglierle gli occhi di dosso per un instante, e me li calai fino alle caviglie. Mi tolsi la maglietta per il suo gusto (sapevo che si eccitava molto guardando il mio petto nudo) e iniziai a massaggiarmi con vigore l'uccello da sotto le mutande. Stava crescendo a dismisura e ben presto trabordò dalla stoffa delle mutande, incontenibile. Mi sfilai le mutande restando completamente nudo e iniziai a masturbarmi selvaggiamente, mentre lei faceva altrettanto ammirando come mi sbattevo l'asta mentre la guardavo.

Era come se stessimo facendo l'amore... ma non ci toccavamo. Non c'era contatto fisico dei corpi, ma solo un'eccitazione mentale travolgente. Stavo inziando a godere come poche volte - persino con lei - avevo goduto, quando sentii dei rumori provenire da dietro le mie spalle. Mi voltai e vidi con stupore la porta della camera da letto aperta, e due donne e un uomo di colore incredibilmente dotato che si stavano godendo la scena, masturbandosi vicendevolemente !!

Il mio pene ebbe un sussulto, quasi un piccolo orgasmo pur senza sborrare, mi fermai un attimo e tornai a rivolgere la mia attenzione a quella gran maiala di Susy! Mi guardò sorridendo e disse: "Volevo farti una sorpresa... spero che apprezzerai... c'ho messo un mese ad organizzare questa orgia. Non sai quanto è difficile trovare persone serie per scopare tutti insieme !". Questa volta mi aveva davvero stupito. Ero eccitatissimo, e quasi temevo di rovinare tutto venendo troppo presto. Mi ripresi dopo qualche secondo di smarrimento e replicai: "Apprezzo, Susy, sei una grandissima maiala! questa sera meriti di essere scopata a ripetizione, di godere come un coniglio in calore!" - "Ahhh ero sicura che ti avrebbe fatto piacere! voglio vederti che scopi con Vale e Roberta!"

Non me lo feci ripetere due volte, e mi alzai dalla sedia. Mi buttai nel letto fra le tette e le cosce di Valeria e Roberta, e il cazzo gigante di Sam.

Iniziai ad aggrovigliarmi a loro senza quasi capire quale fica stessi leccando e chi mi leccasse il mio cazzo. Vidi ad un certo punto la bionda che sotto di me, assieme al Sam si baciavano leccandomi il pene fra le loro bocche. Io intanto stavo succhiando le tette di Valeria, la mora, che ansimava come nei film porno!

Poco dopo arrivò anche Susy e il groviglio si complicò ulteriormente... la vidi spompinare con voluttuosità il cazzo di Sam, che a stento le entrava per metà in bocca... Poi Susy si mise a pancia in su e allargò le gambe aspettando il più generoso. Guardai Sam e con un cenno di intesa lo feci andare avanti per primo... Volevo che Susy assaggiasse quel pene fuori dal comune. Statuario per proporzioni e consistenza...

Sam iniziò a stantuffare Susy come una locomotiva a piena velocità... la loro carne sbatteva vicendovolmente producendo gli eccitanti suoni del sesso. Io mi ero messo a guardare mentre Vale e la Roby stavano lesbicando fra loro a pochi centimentri dal mio pene. Susy intanto era letteralmente fuori controllo, ed emetteva gemiti di tutte le tonalità... "scopami, scopami, voglio il tuo cazzone tutto dentro, ah, si, sfondami davvero!"... sentivo il mio pene pulsare, credevo di venire solo guardandoli e sentendoli...

"Sì, bel cazzone, sì... sì... spingilo, sì... dentro... aaahhh.... mmmh.... spingi, spingi!"

A quel punto Sam la girò sul fianco mentre continuava a scoparle la figa senza sosta. Io capii e mi avvicinai con il mio cazzo di buone dimensioni, ma che al confornto del suo impallidiva in tutti i sensi...

Ma nella fica ci stava pensando già lui a riempirla a dovere, così appoggiai la cappella fra le chiappe di Susy cercando il buco del suo culo sudato. E iniziai a spingere con sempre maggior vigore finchè anche il mio membro la penetrò. Susy stava ululando di piacere! iniziò a muovere il bacino in modo inconsulto e frenetico, voleva sentire tutti i suoi cazzi dentro di sè!

Valeria intanto si era abbracciata a me e aveva iniziato a limonarmi in modo piuttosto osceno: le nostre lingue grondavano saliva sui corpi sudati, si cercavano, si esploravano senza ritegno e senza pudore. Sembrava mi volesse mangiare! Roberta invece si godeva lo spettacolo masturbandosi con un cazzo di gomma sbucato da non so dove... Susy venne di schianto, inondando entrambi i nostri cazzi con il suo umore. Godette a lungo e lanciando strilli di piacere incontenibile. Io e Sam godemmo quasi all'unisono. Lui tirò fuori l'uccello pochi secondi prima e sborrò copiosamente sulla faccia di Susy, che esausta cercava di leccare quanto più seme possibile, mentre ancora il suo corpo si agitava sotto i colpi ritmati del mio cazzo nel culo.

Venni, esplodendo fra le sue chiappe una quantità incredibile di sborra. Sembrava non finire mai. E quella che colava era sapientemente raccolta da Roberta che stava iniziando a venire anche lei, con il suo cazzone di gomma. Valeria intanto mi aveva sbattuto la sua fica leggermente pelosa e fradicia in faccia, agitandola sulle mie labbra. Dopo essere venuto iniziai a leccarla avidamente fino a farla venire, di lì a pochi minuti.

Quando finimmo eravamo tutti e cinque esausti sul letto. Nudi, sudati, grondanti di saliva, sborra e caldi umori vaginali. Dopo circa una mezz'oretta riprendemmo le danze, scambiando le coppie e continuando a leccarci, a succhiarci e a masturbarci a vicenda.

Sembravamo non voler smettere più, ed in effetti con le dovute pause di riposo, tirammo le 3 del mattino.

Frequentai Susy in modo stabile ancora per alcuni mesi, ma col passare del tempo gli incontri si facevano sempre più saltuari. Oggi capita ancora di sentirsi qualche volta, quando abbiamo bisogno di organizzare qualcosa a tre o quattro, o anche solo per una scopata fatta come si deve. E devo dire che la lontananza, a volte anche più di un anno, giova parecchio all'esplosione sessuale che riusciamo a produrre quando ci ritroviamo.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!