i racconti erotici di desiderya

Fantasie segrete


Giudizio:
Letture: 1359
Commenti: 12
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Qualche tempo fa aprendo la nostra casella di posta elettronica troviamo una mail da una coppia di fidanzati molto giovane, pure loro calabresi come noi, che ci propongono un incontro conoscitivo e allegano n° di cell. e solo 2 foto nelle quali esprimono un erotismo raro.

Inizialmente credevamo si trattasse del solito singolo che per incontrarci si spacciava per coppia ed infatti evitiamo di rispondere cestinando il messaggio. Trascorso qualche giorno ci giunge ancora un’email dallo stesso indirizzo e stavolta allegano altre foto ma con dedica personale e si dicono dispiaciuti per non aver ricevuto nessuna risposta, nemmeno negativa.

Stavolta però il dubbio che forse si tratta davvero di una coppia reale prende il sopravvento e dopo qualche titubanza prendiamo il ns cell e col n. privato telefoniamo.

Inseriamo il viva voce e dall’altra parte sentiamo rispondere una ragazza dalla voce molto dolce e delicata (solitamente risponde sempre il lui di coppia) tanto che abbiamo creduto di aver sbagliato a digitare qualche n. ed infatti chiudiamo velocemente e dopo aver controllato l’esattezza del n. lo ricomponiamo e ancora una volta risponde lei, la stessa ragazza di prima.

Ci presentiamo e fin da subito ci siamo sentiti in perfetta sintonia sia per l’educazione che per i modi con i quali rispondeva e formulava le domande; era quasi come se fossimo amici da sempre.

Da parte sua ci disse che anche lei stava provando la stessa sensazione ed infatti non abbiamo perso tempo e ci siamo dati subito un appuntamento.

Quel sabato pomeriggio puntuali arrivano nel luogo concordato e subito dopo le presentazioni, di comune accordo decidiamo di metterci tutti in una sola auto per andare a prendere un gelato e fare due chiacchiere giusto per prendere un po di confidenza. Per facilità e per rispettare l’anonimato chiameremo con dei nomi di fantasia, lei col nome di Cluadia e lui col nome di Paolo, mentre io sarò Laura e lui Massimo.

Faceva tanto caldo e anche se avevamo l’aria condizionata accesa sudavamo solo a guardarci e a scambiarci sorrisi e sguardi maliziosi.

Arriviamo finalmente davanti alla gelateria ed eravamo talmente presi dal discorso che nessuno di noi scendeva dall’auto tanto che ad un certo punto esclamo “ragazzi che facciamo chiamiamo il cameriere e ci facciamo servire il gelato in auto?” per tutta risposta scoppiamo a ridere e ci avviamo a gustare finalmente questo gelato artigianale.

Prendiamo posto in un angolino del locale giusto per poter conversare liberamente e aspettiamo che arrivi il cameriere per prendere l’ordine e così fu; dopo diversi minuti si avvicina a noi una bella ragazza mulatta col sorriso smagliante che faceva intravedere le tette non eccessivamente grandi ma belle tonde e sode che sembravano due noci di cocco e ci chiese cosa desideravamo; siamo rimasti per qualche istante senza parole poi scherzosamente Massimo dice “una bella ragazza come te si può avere?” e di nuovo tutti a ridere lei per prima che senza esitare un attimo ribatte “Certo che si! Con una compagnia del genere il divertimento è assicurato” e ancora tutti a ridere.

Intanto che consumiamo il gelato e approfondiamo gusti, fantasie e esperienze varie del nostro modo di vivere il sesso, mentre la cameriera di tanto in tanto continuava ad origliare ciò che dicevamo e noi stando al gioco non facciamo nulla per non farci ascoltare; dopo un po chiediamo il conto lasciando una sostanziosa mancia alla bella e simpatica mulatta che gradisce molto il gesto e ringraziandoci vivamente ed invitandoci a tornare presto.

Risaliamo in auto e senza nascondere l’eccitazione che ci ha trasmesso quella cameriera iniziamo a fantasticare immaginandola in mezzo a noi.

Noi, le lei, eravamo sedute sul sedile posteriore dell’auto e senza perdere tempo iniziamo a palpeggiarci e a scambiarci baci passionali mentre Paolo di tanto in tanto stende una mano per ficcarla un po in mezzo alle cosce mie ed un po in mezzo a quelle di Claudia, Massimo invece guida e contemporaneamente guarda nello specchietto lo spettacolo che si faceva sempre più spinto.

E’ inutile descrivere il gonfiore dei pantaloni dei nostri maschi, avevano un’eccitazione che ha portato alla formazione di pacchi che sembravano pronti per esplodere. Paolo continuando a guardare verso di noi e senza voltarsi mise l’altra mano sulla patta di Massimo iniziando ad accarezzare tutta la parte.

Si notò subito che Massimo apprezzava la sensazione che Paolo gli stava facendo provare ma al tempo stesso si leggeva chiaro in faccia che si sentiva imbarazzato in quanto era la prima volta che un maschio lo toccava (ad eccezione di quelle volte che da ragazzino, come tutti del resto, con i compagni di scuola e di giochi, confrontavano l’uccello misurandolo e toccandosi a vicenda).

Quando si accorse che noi ormai eccitate ci siamo accorte di ciò che stava accadendo davanti ha subito preso la mano di Paolo per toglierla; a questo punto Claudia si stende verso Massimo e dopo averlo toccato pure lei gli fa i complimenti per le misure, gli prende la mano destra e la porta sulle sue tette per poi passarla sul pacco di Paolo assieme alla sua.

Massimo ebbe uno scatto che non mi aspettavo, tolse la mano da Paolo accostò l’auto sul margine destro della strada e disse che certe cose le lascia ai froci. Rimanemmo tutti muti, l’aria d’un tratto si gelò, l’eccitazione che fino a qualche istante prima ci avvolgeva sparì ma Paolo non si perse d’animo e guardando negli occhi Massimo gli disse: “non è colpa mia se porti con te tutta quella bontà” e subito tornò il sereno.

Così ripartiamo fino ad arrivare in un casolare immerso nella natura del quale disponiamo delle chiavi visto che il proprietario è un amico d’infanzia di Massimo e dopo aver chiuso il cancello d’ingresso ci siamo diretti a razzo tutti assieme sotto la doccia per rinfrescarci e levar via il sudore che avevamo addosso.

Fu così che iniziammo a giocare in maniera soft scambiandoci i partner, poi però ci spostammo in camera da letto e demmo inizio allo scambio completo che appagò tutti. (Fu quello il primo di una serie di incontri che via via si facevano sempre più frequenti e stretti ed ogni volta si aggiungeva sempre qualcosa in più che rendeva unico e diverso un incontro dall’altro).

Sulla strada del ritorno per casa, notavo però negli occhi di Massimo un certo turbamento, era felice e soddisfatto ma c’era qualcosa che mi sfuggiva e non riuscivo a capire cosa potesse essere. Ho provato più volte a chiedergli cosa aveva ma lui rispondeva sempre con la stessa frase ”nulla” e cambiava argomento.

Allora ripensai al gesto di Paolo, che lo toccò intimamente, ma per non metterlo in difficoltà non gli dissi nulla e rimandai ad un momento migliore l’argomento.

La notte mentre eravamo a letto parlammo di questa esperienza avuta con Claudia e Paolo; l’eccitazione prese il sopravvento e dopo poco ci ritrovammo a scopare come dei matti; Lui mi chiese di mettermi a pecorina perché voleva il mio sedere e l’accontentai subito. Prima si inumidì le dita con la saliva poi mi infilò il primo pian pianino, poi il secondo e poi li tolse entrambi per spalmarmi del Luan così facendo riuscì ad infilarmi 4 dita contemporaneamente e nel frattempo mi succhiavo per bene l’uccello ingoiandolo fino in gola. Poi si girò e l’affondò con un colpo secco tutto dentro il mio sedere che per mia fortuna ormai era pronto ad accoglierlo e cominciò a pompare e pompare fino a quando non inondò, con la sua calda sborra, il mio culo. Ero letteralmente sfinita, avevo l’ano in fiamme e lui l’ho sentito diverso dalle altre volte, ogni volta che lo spingeva dentro mi faceva provare dolore e piacere assieme in un miscuglio così bene amalgamato che non è facile discernere. In viso era tornato finalmente sereno.

Passarono giorni, settimane e mesi continuando a frequentarci sempre con più frequenza con Paolo e Claudia e in certe occasioni allargando gli incontri anche a qualche altra coppia, altre volte a qualche singolo, altre ancora a qualche singola. Formavamo ormai un quartetto fisso che amava stare insieme (non esclusivamente per sesso) e divertirsi. Un pomeriggio mi trovavo al pc e poiché lui da 3 giorni era fuori per lavoro ed io mi sentivo eccitata, visito un noto sito di video porno che Massimo conosce bene e cerco dei clip di scambio coppie. Vengono fuori migliaia di video, ne scarico alcuni ed in uno in particolare vi è pure presente oltre al sesso etero anche del sesso bisex sia tra donne che tra maschi. La cosa mi eccita anche perché non nascondo che erano due bei stalloni con dei fisici molto definiti, tutti depilati intimamente e davvero super dotati (quelli si che li avrei graditi in quel momento di astinenza forzata).

Mando il link del video ai nostri amici Paolo e Claudia e gli scrivo di farmi sapere cosa ne pensano di quel clip, ma non ricevo alcuna risposta ne tantomeno quando ci sentiamo al telefono fanno alcun accenno.

Penso tra me e me che probabilmente non abbiano gradito il contenuto del video e per questo evitano di parlarne per cui non tocco l’argomento nemmeno in lontananza.

Passa il tempo, gli incontri continuano e in certi periodi si intensificano, formiamo davvero un gruppetto affiatato, e arriva così il giorno del compleanno di Paolo che compie 25anni e per l’occasione ci invitano a casa loro per una cenetta preparata tutta dal festeggiato. Andiamo a cena e portiamo un pensierino per Paolo ed una bottiglia di vino pregiato per brindare tutti assieme. Già da fuori si sentiva un odore di pesce che inebriava chiunque si trovasse di passaggio da quelle parti, suoniamo alla porta e viene ad aprirci Claudia come sempre col sorriso sulle labbra rosso fuoco che ci fa accomodare, Paolo invece, tutto preso dai fornelli, abbassa la fiamma per venirci incontro, salutarci e abbracciandomi mi stringe e mi alza da terra per farmi fare due giri.

Quando tutto è pronto ci accomodiamo a tavola e gustiamo quel cibo preparato in modo magistrale con aromi e condimenti calibrati saggiamente che rendono le pietanze, già buone di per se, uniche e sorseggiando quel vino che, anche se rosso, si abbinava bene al cibo.

Dopo cena io e Claudia ci portiamo in camera da letto per indossare dei vestiti per l’occasione e fare uno spettacolino hard ai nostri uomini che stavano sul divano a chiacchierare e a guardare la tv.

Usciamo dalla camera mettendo della musica in sottofondo, spegnendo le luci e lasciando solo la tv accesa senza audio, che illumina in modo soffuso la stanza creando un’atmosfera ideale per l’esibizione.

Paolo o Massimo ci guardano con gli occhi sgranati, indossavamo delle vestagliette trasparenti che facevano intravedere i capezzoli ed il triangolino della vulva, poi iniziamo a ballare e a toccarci, Claudia si inginocchia e inizia a leccarmi fino a farmi gocciolare. Massimo non resiste e si alza per venire da noi ma Claudia lo ferma e lo spinge sul divano dicendogli che ancora non si può muovere da lì.

L’eccitazione sale e con dei falli finti ci penetriamo a vicenda, Paolo e Massimo iniziano a spogliarsi, hanno gli uccelli turgidi e dritti come delle stecche di biliardo ma grossi come delle clave.

Ci spostiamo tutti sul letto, Paolo tira fuori delle manette e delle bende e inizia ad ammanettare e bendare lei per prima che viene messa così al centro dell’attenzione di noi tutti; poi tocca a me, poi a Paolo ed infine a Massimo. Qui però la cosa si fa più piccante; Claudia mette la benda sugli occhi di Massimo, lo ammanetta sia alle mani che ai piedi e inizia a leccarlo e a strofinargli le tette sulla bocca, lui gradisce molto il gioco e come impazzito si divincola perché il piacere è tanto e voleva farlo durare ancora di più.

A questo punto si avvicina a me Paolo e spostandomi la bocca dall’uccello di Massimo inizia a leccarlo, la cosa mi eccita anche perché lui non immaginava che a fargli il pompino fosse Paolo e continuava a dire “fermati ti prego altrimenti vengo” . Io mi alzo ed inizio a scattare qualche foto poi faccio pure un breve video ed infine passo la fotocamera a Claudia per fare altri scatti ricordo. Sposto Paolo che lascia il cazzo di Massimo pieno di saliva e mi ci siedo sopra, ero fradicia e mi affondo il suo membro come se lo mettesse nella ricotta fresca, ero vogliosa e pronta a ricevere anche il cazzo di Paolo e così fu, insieme a Massimo che ancora stava bendato ed ammanettato al letto mi faccio una bella doppia penetrazione (anale/vaginale) per poi passare alla doppia vaginale che mi eccita ancora di più. Claudia nel frattempo prende uno strap –on e lo indossa, si avvicina a me e me lo sbatte in bocca, era bello e anche di qualità ma avrei preferito averne uno o anche due di carne ma dovevo accontentarmi. Dopo qualche minuto cambio posizione e mi faccio sbattere a dovere da Paolo, stavolta senza profilattico e a sentire quel bel membro che mi penetrava a pelle venivo copiosamente e ansimavo così forte che Massimo credeva stessi male mentre invece stavo godendo come poche volte in vita mi era accaduto. Intanto Claudia si scopa Massimo che sempre legato e bendato chiede di essere liberato ma nessuno vuole accontentarlo e così continuiamo il gioco. Ad un certo punto Claudia si alza dal letto e tira fuori da un cassetto un perizoma nero che porge a Paolo e gli dice di indossarlo, lui come se fosse abituato a farlo lo indossa (e gli stava pure bene) e si avvicina a Massimo che nel frattempo si era quasi infastidito perché nessuno voleva slegarlo. Iniziai a raccontargli che Paolo mi ha scopato senza profilattico e che mi era piaciuto tantissimo tanto da volerlo rifare ancora; lui stentò a crederci poi però era evidente che la cosa lo eccitava infatti ebbe subito un’erezione e Paolo senza perdersi d’animo e senza fiatare ne approfittò per mettersi a cavallo sul cazzo di Massimo e prendendolo in mano se l’affondò in culo spostando il perizoma. Iniziò così ad andare su e giù per l’asta di Massimo tenendosi con una mano il suo cazzo per non fargli capire che stava scopando con lui e non con lei. Quando ormai il gioco si era fatto forte, mi avvicinai con Claudia a Massimo e gli levammo la benda, lui strizzò gli occhi forse perché non credeva a ciò che stava vedendo ed emise un urlo di piacere tanto che non riuscì a trattenersi e venne dentro il culo di Paolo.

Finito l’amplesso,senza parlare e senza più fiato, andammo nella vasca con idromassaggio per rilassarci e concludere la serata.

Il giorno successivo non parlammo di ciò che era avvenuto la sera precedente e così anche il giorno seguente e l’altro ancora; Così presi l’iniziativa e la sera mentre eravamo a letto gli chiesi se gli era piaciuto avere quel rapporto bisex; lui non rispose, fece finta di non capire ma si mise sopra e iniziò a scoparmi a dovere, lo sentivo come un toro, ogni colpo che mi affondava sembrava che mi volesse spaccare in quattro e allora capii che gli era piaciuto ed infatti iniziai a richiederglielo e a raccontargli i particolari di ciò che aveva fatto e non sapeva. Lui era incredulo ma continuava ad essere eccitato e anche se non lo dichiarava capivo che l’esperienza l’aveva molto eccitato e coinvolto. Quando finimmo di scopare appoggiai la mia testa sul suo petto e ci addormentammo. Al mattino seguente mi portò la colazione a letto (cosa inusuale per lui) e mi chiese cosa ne pensassi di lui, se avevo cambiato idea sul suo conto ecc ecc. Io mi misi a ridere e per tutta risposta gli mostrai le foto ed il video che avevamo fatto mentre lui era bendato; non potevo non notare il suo imbarazzo ma al tempo stesso la sua eccitazione che ci portò ancora una volta a letto per una gran bella scopata durante la quale mi confessò che aveva voglia di ripetere quell’esperienza.

Da quel giorno iniziò una fase nuova, di esperienze ne abbiamo avute diverse sia con Paolo e Claudia in particolare che con altre persone tante delle quali nascondevano pure loro la propria bisessualità ivi compresa la bella cameriera mulatta.

Oggi viviamo serenamente questo nostro modo di essere e vogliamo trasmettere a tutti queste nostre sensazioni che ci rendono la vita più dolce e trasgressiva.

Un ringraziamento particolare va ai nostri cari e fidatissimi amici Claudia e Paolo con i quali si è venuta a creare un legame di sincera stima ed amicizia del quale andiamo fieri.

Ps. La storia di questo nostro racconto è totalmente veritiera, i personaggi sono reali ad eccezione dei nomi che sono di fantasia.

Graditi commenti



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Gabbiano2 Invia un messaggio
Postato in data: 31/01/2014 11:54:54
Giudizio personale:
bello ..come un bel libro.. (visto quanto è lungo..)
un abbraccio

Autore: Piacereintre Invia un messaggio
Postato in data: 30/01/2014 13:14:40
Giudizio personale:
Bellissimo racconto e scritto veramente bene.. Posso capirne l'eccitazione avendo provato le stesse sensazioni grazie a due coppie calabresi che a mio malgrado mi hanno introdotto nel rapporto bisessuale fino ad allora per me sconosciuto. Oggi, dopo quelle esperienze che continuo a praticare, posso affermare con certezza che, il gioco a tre bsx, è il meglio che un uomo possa provare.. Poi quando è la donna che lo promuove e diventa parte integrante del rapporto, la cosa è libidine allo stato puro.

Autore: Stano Invia un messaggio
Postato in data: 02/10/2013 17:42:54
Giudizio personale:
bellissimo racconto

Autore: Marittiello 2007 Invia un messaggio
Postato in data: 27/09/2013 16:13:39
Giudizio personale:
bello e intrigante,mi piacerebbe partecipare ed essere in mezzo..tipo sand wich..viaggio tranquillamente..

Autore: Sberg29 Invia un messaggio
Postato in data: 25/06/2013 01:43:27
Giudizio personale:
mi piace

Autore: Maremma27 Invia un messaggio
Postato in data: 14/01/2013 22:44:50
Giudizio personale:
bella storia mi piacerebbe in mezzo a voi anche solo una volta

Autore: Vulcansiciliano Invia un messaggio
Postato in data: 29/12/2012 16:10:42
Giudizio personale:
affascinato da esso sopratutto dagli attori

Autore: Marcellus30 Invia un messaggio
Postato in data: 28/12/2012 01:35:06
Giudizio personale:
.....behh.....dire eccitante è dire poco...........bisognrebbe provare....vedere........trovarsi in situszioni simili.....ambiente e persone.....

Autore: Sexboy Invia un messaggio
Postato in data: 01/10/2012 15:48:44
Giudizio personale:
storia molto intrigante ed eccitante... soprattutto nella fase finale!... kissà.. magari potrei essere uno dei prossimi protagonisti!

Autore: Solitari Invia un messaggio
Postato in data: 30/09/2012 00:30:48
Giudizio personale:
complimenti,molto chiara.bella storia...........

Autore: Darius45 Invia un messaggio
Postato in data: 27/09/2012 22:35:11
Giudizio personale:
Col sesso mai dire mai!!!

Autore: Nespolino61 Invia un messaggio
Postato in data: 22/09/2012 11:13:58
Giudizio personale:
Ben rappresentato.... complimenti !!

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!