i racconti erotici di desiderya

Esibizionista alla prova costume


Giudizio:
Letture: 1348
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
10.30-10.45 era questo l’orario dell’appuntamento conoscitivo. In genere, le poche volte che si combina, preferisco incontri per giocare subito, restando bene inteso che comunque in mancanza di feeling tutto può sempre andare giustamente a monte. Desy, nome di fantasia ma mi piace chiamarla così in onore al sito, ha 25 anni, un lavoro, un compagno ma….non esclude nulla e gli piace molto l’esibizionismo.
La stavo attendendo davanti al negozio stabilito di un centro commerciale e quando avevo quasi perso la speranza, vedo arrivare una ragazza con fare spigliato, carina vestita normalmente ma con un fisichetto niente male….è lei!! Il jenas strappato fa venire voglia di infilargli le mami dappertutto…dopo le presentazioni un caffè e una chiaccherata mi dice che come primo incontro gli sarebbe piaciuto mostrarsi un po e quindi non si tira indietro quando gli propongo l’acquisto di un costume. In camerino con una certa abitudine e disinvoltura rimane subito in perizoma per la prova costume….io faccio da spola tra commessa-scaffali e camerino….durante la prova la stuzzico con piccole carezze, bacetti, palpate a cui resta quasi completamente indifferente fino a quando infilo la mano sotto il suo perizoma, apro le sue dolci labbra e faccio scivolare nei suoi caldi e accoglienti umori il dito praticando un leggero massaggio….lei è di spalle e ora ha un certo squotimento che dopo un leggero mugolio si tramuta in un invito a non spingermi oltre altrimenti sarebbe un casino…..allora tolgo il dito bagnato fradicio e gurdandola negli occhi attraverso lo specchio lo succhio avidamente… lei prova un grande godimento a vedere un uomo che impazzisce per lei così maiale e giocherellone…tra diverse prove fatte ad arte per prolungare il gioco e la confusione della commessa che ha origliato e spiato un po concludiamo l’acquisto e ce ne andiamo…
Potrebbe sembrare nulla rispetto a quello che avevo in mente di riservargli su un bel letto di un motel ma è stata un esperienza eccitante….la prossima uscita sarà un sexy shop…chissà forse non vorrà mai sentire il mio cazzone in mezzo alle sue gambe ma comunque è stato piacevole! Grazie Desy alla prossima


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set aperto davanti burlesque viola raso
Set aperto davanti burlesque viola raso
Morbido reggiseno mutandine e reggicalze. Coppe e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack ass original rosa
Fleshjack ass original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Glide liquid pleasure 100ml
Glide liquid pleasure 100ml
Glide e un lubrificante acquoso inodore particolar...
[Scheda Prodotto]