i racconti erotici di desiderya

Effetti collaterali

Autore: Rotterdam19
Giudizio:
Letture: 627
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
"..sai cosa?.. era come se su quel letto avessimo scritto SALDI di fine stagione". Sorrido e la guardo tutta, dal centro alla periferia, mentre sorniona continua a raccontarmi del suo ingresso sdrucciolevole nell'eclettico mondo della trasgressione." E' stato tradimento, anche se eravamo complici" ci pensa un attimo poi esclama con un sorriso amaro".... come i ladri!"

Quest'associazione al crimine mette in moto la mia curiosità e la mia propensione al lato metafisico del godimento carnale. Purtroppo per me, questa donna ha anche una bella mente oltre ad un paio di tette oceaniche in cui affogare, le parole che escono dalla sua bocca sono fluenti come i suoi capelli neri dai riflessi rosso canaglia. La interrompo per non diventare un orecchio adorante.

"..fammi capire un pò: eravate d'accordo, la coppia con la quale stavate scopando era parte di un giochino che avevate programmato insieme ed ora mi parli di tradimento?" Scuote leggermente la testa come di solito fà chi pensa sia cosa ostica far capire l'algebra ai muli.

Si..mi sono sentita tradita"

pausa..

" perchè l'eccitazione che stava provando gliela procurava la circostanza e non più io!.."

In apnea..

".. Che fino ad allora ero la sua unica fonte di ispirazione!"

..con annesso sospiro.

" Ed io lo stavo tradendo. Perchè uno sconosciuto mi stava regalando un piacere intenso, diverso ed aspro da quello che provavo facendo l'amore con lui. Che ho amato in modo totale"

Sarà che a me i totalitarismi mettono l'ansia. Già me la vedo col coltello in mano pronta all'evirazione questa femmina ferita dal suo uomo, lubrico strangolatore dell'amore coniugale. E con foga amaricante continua" Io ero il suo motivo d'eccitazione, IO la sua musa, la sua dea in terra. Ed io l'amavo così tanto!!"

" Poi ha cominciato a fantasticare , io l'ho assecondato e l'amore è finito". Tutto consequenziale, niente da eccepire, mi verrebbe da dire, mentre lei implode in un triste aggrottamento di ciglia. Poi un riso scosciato la scuote tutta.

Eccola quà, arruolata in un lampo tra le fila dei disillusi, pronta a far parte dell'epopea intrasecolare dei reduci della storiadamore, che solo con un cinismo dalla risata rasposa riescono a galleggiare sulla vita melmosa!

Per maschile empatia provo ad immedesimarmi in lui, ma non ci riesco. Le cose che ha detto, come le ha dette , lo condannano ad un'ingenuità egoista, ed una donna così, Mora (qualità non indifferente), bella e intelligente( tra l'altro), la trovi solo nei film francesi, quelli che finiscono male e se sei attento ai dettagli lo devi sapere che "una donna così" è esigente per statuto, e ti sostiene finchè non realizza che ti stai distraendo ed ai suoi occhi acquisti palustri sfumature di biancoglione.

"Però t'è piaciuto!" sentenzio io, avvocato del diavolo, pungolando una replica armata di badile, per scavare ancora più a fondo in queste dicotomie del piacere!

"Si, m'è piaciuta la prima volta ed ancor più la seconda" troiamente compiaciuta del suo ardore sensuale e vagamente stronza nel chiudere il discorso con leggiadra concisione.

Tutto il mondo è un palcoscenico. Non so perchè mi si installa in capo questa frase, ma lascio riposare "scespir" e i suoi teatri per cause più ariose, metto la maschera del maschio arrogante, la sdraio con una spinta sul letto, che m'invita ad un peccato cogente, e gorgogliante le mormoro :" Ok..ed ora tu da me che cazzo vuoi?"

"Voglio che mi scopi di brutto". Lo dice ridendo, ed io ridendo la scopo di brutto. So anche che ci starebbe bene qualche parola in più, di quelle sognanti che ti proiettano nelle nebbie futuribili dell'eternità, lo sa anche lei, ma le omettiamo con correttezza per non sciupare il contesto.

Oggi è sesso.. e tradimento!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Vulcanica Napoletana Invia un messaggio
Postato in data: 01/12/2012 19:26:35
Giudizio personale:
..ovviamente stava dalla parte della signora dalle "tette oceaniche" :o)
emozionante come sempre.
poi facci sapere com'è finita..se è finita .......... :o)

Autore: Ccc989 Invia un messaggio
Postato in data: 01/12/2012 09:49:10
Giudizio personale:
Bellissimo...anche se non ho ben capito da che parte stavi!!!!


Webcam Dal Vivo!