i racconti erotici di desiderya

Ecco come fù che... (terza parte)


Giudizio:
Letture: 447
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eravamo sudati da far paura. Mi dissetarono e mi lasciarono disteso sulla branda, mentre parlottavano tra di loro. Io ero praticamente incosciente, ancora tremante per le sensazioni provate. Dopo un pò si riavvicinarono ed iniziarono, nuovamente, ad accarezzarmi e a stimolarmi alternandosi nel ceracre la mia bocca per baciarmi in maniera sempre più possessiva e sensuale, forse perchè avevano capito che la mia bocca era una parte molto sensibile della mia sensualità, quasi cercando di fare a gara tra di loro per chi riusciva ad eccitarmi di più.

Ci misero ben poco: a quell'età ci mettevo un niente ad essere di nuovo in tiro e .... elettrizzato com'ero, ancora da prima....

Così, non appena anche loro ebbero ripreso la posizione "eretta" invertirono i termini del discorso e Leo, venendomi dietro, mi sussurrò all'orecchio: "Ora ti inculo ben bene, tanto che dopo ... non potrai più fare a meno di me!"

Nino si distese in posizione da 69, per provare anche lui la mia bocca, e Leo, dopo avermi nuovamente lubrificato per bene lo sfintere, ponendo ancora più attenzione nell'allargarmi di quanta ne avesse messa Nino, viste le dimensioni maggiori del suo attrezzo, si appoggiò al mio sfintere e, lentamente, molto lentamente, facendomelo assaporare centimetro dopo centimetro, mi penetrò sussurrandomi continuamente "Lo senti?" e poi - "Ti piace?" - o ancora - " Sei la mia bella troietta ed ora te lo dò tutto" e così dicendo mi entrò dentro completamente facendomi fare un urlo di dolore. E lì si fermò ... dicendomi: "Sono tutto dentro di te. Lo so che ti ho fatto un pò male ma dovevo sverginarti. Ora passa e, quando sei pronta, mia bella troietta, ti scopo che non lo dimenticherai mai più."

Nel frattempo Nino, quasi per distrarmi dal dolore, iniziò a succhiarmelo in un modo eccezionale riuscendo a farmelo ritornare duro in un attimo e, cosa che non avrei creduto possibile, a farmelo diventare ancora più duro. Dopo un pò, a causa dell'eccitazione e, comunque, anche per effetto di quel trave che avevo nel culo e che sollecitava per bene la prostata, iniziai ad avere le contrazioni dello sfintere dando a Leo la sensazione che glielo stessi succhiando, tanto che sbottò con un: "Ma questa troietta ha una bocca al posto del culo!"

E prese a stantuffarmi, dapprima lentamente, continuando a sussurrarmi "Sentilo bene tutto!", poi iniziando ad accelerare il ritmo ed ogni tanto alternendo dei colpi che credevo mi sfondassero e che non facevano altro che portarmi al parossismo, con i brividi che mi percorreveno tutto il corpo ed i capelli che mi si drizzavano per il piacere.

Ed iniziai a godere come una troia, senza soluzione di continuità.

Godevo e ... continuavo a godere e... continuavo a godere.. e Nino assaporava il tutto e venne anche lui nella mia bocca, rigirandosi, alla fine, per baciarmi ed inghiottire parte della sua mischiandola a parte della mia. Per contro Leo sembrava non smettere più (poi mi confesserà che, dopo aver goduto la prima volta, ci mette sempre un sacco a godere di nuovo) ed io non capivo più niente, ero un'ameba che riusciva solo a dire "Sììì, ancora...sììì, ancora...così..." Fu devastante! Quando alla fine sborrò mi scaricò in pancia non una sborrata ma un vero e proprio clistere di sborra. Eravamo sfiniti! Io, tra l'altro, avevo il culo in fiamme e quando se ne uscì fu quasi più doloroso dello sverginamento.

Ma provvidero immediatamente a farmi un bidè con una pezzuola e dell'acquafresca, mettendomi poi una pomata lenitiva e rinfrescante.

In quel momento realizzai qualnto fosse tardi: erano le due passate e dovevo ancora rientrare a casa. Li salutai di corsa ed uscì, ma sapevo già che.... ci sarei tornato: mi avevano fatto scoprire un mondo di piacere!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bobo45sex Invia un messaggio
Postato in data: 13/05/2017 01:15:19
Giudizio personale:
dovevi essere proprio arrapante...! mmm


Webcam Dal Vivo!