i racconti erotici di desiderya

E fu così che ebbi il mio primo contatto con un uo


Giudizio:
Letture: 1390
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevo poco più di 14 anni, e in quel periodo trascorrevo alcuni giorni a casa dei nonni materni, portinai di un gran palazzo signorile della mia città. Ancora non avevo avuto alcun tipo di rapporto con ragazze, fantasticavo solo chiudendomi in bagno, guardando immagini dei giornali porno e masturbandomi.

Un bel giorno, in quel palazzo iniziarono i lavori di ristrutturazione di alcuni piani, e c'era un via vai di muratori, alcuni simpatici e grossi da far venire il vomito, solo a guardarli. Ma, in particolare c'è n'era uno che si faceva guardare, un bel ragazzo 18enne, alto 165 muscoloso, al punto giusto, veramente bello, e ogni volta che passava dalla portineria, dove capitava che sostituivo mio nonno, mi guardava facendomi un sorrisino e altre volte mi salutava con un semplice ciao, al quale rispondevo. Io, incominciavo un pò a turbarmi, pensando tra me e me che cosa volesse dirmi con quei sorrisi, ma nello stesso tempo i mi facevano piacere e non vi nacondo che incominciavo a manifestare un certo interesse per la sua amicizia.

Passarono alcuni giorni ed eravamo entrati in confidenza tanto che lui mi chiedeva se avevo la ragazza o se avessi avuto rapporti di alcun genere, ma non preciva mai con quale sesso.

Un giorno, ricordo che tutti i suoi colleghi di lavoro erano andati a pranzare e lui era rimasto a mangiare qualcosa in cantiere.

Quel giorno stesso, capitò che mi trovassi da solo giù nello scantinato a cercare alcune cose in cantina; lui mi cercava in portineria perchè voleva parlare con me, (ho ancora vivo quel momento) mi chiamò, io risposi da giù chiedendogli cosa volesse.

Lui scese immediatamente, aveva già in mente cosa fare, perchè venne subito da me con la patta dei pantaloni abbassata e col pene tutto fuori e me lo schiaffò subito in mano dicendomi queste parole: è da tempo che ti guardo e mi piaci che te lo voglio fare toccare! "io restai dapprima scioccato, non volevo qul cosone bello grosso, turgido ma lui mi trattenne dicendomi che era bello toccarsi tra uomini e mi baciò con la sua lingua lunga e calda". Beh! iniziai a provare anche io desiderio che mi si drizzò anche il mio cazzo e ci masturbammo provando, entrambi, immenso piacere.

Capirete, amici miei che tutte le volte che potevamo ci vedevamo giù, anche dopo che il cantiere chiudeva e, con la scusa che lui era il manovale che doveva pulire e mettere a posto tutti gli attrezzi, andavamo giù e ci scambiavamo i nostri attrezzi, ma non provò mai di incularmi.

Io lo amavo alla follia, ormai avevo capito che giocare con quel coso averlo anche in bocca era veramente bello, mi piaceva e anche io gli piacevole tanto che iniziava a sborrami in bocca.

Nel frattempo si aprirono le scuole e dovemmo allontanrci con la promessa che ci saremmo visti magari fuori, ma allora non c'erano i cellulari e ci siamo completamente persi di vista.

Quello era l'anno 1970 e avevo 14 anni e non lo vidi più anche perchè poi mi sono rasferito a Ostia Lido per lavoro.

L'ho rivisto circa otto anni fa e precisamente nel 1999, di anni ormai ne avevo già 42 e lui 46 anni, ma non ho avuto il coraggio di fermarlo e sapete il perchè? La sua bellezza ormai si era spenta, appesantita sia per l'obesità eccessiva ma anche perchè in compagnia della moglie non avevo nessuna intenzione di farmi riconoscere e ricordargli tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme.

E' grazie a lui che ho iniziato la mia vita da omosessuale, e anche se mi sono sposato e ho avuto figli, scopro sempre più che mai che l'amore tra due uomini è sempre più accattivante e elettrizzante che con una donna.

E' stato il mio primo vero amante e non potrò mai più dimenticarlo.

Che dirVi ancora, posso solo solo ringraziarVi, comunque, per l'attenzione che darete al mio racconto di vita realmente vissuta.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Trytry Invia un messaggio
Postato in data: 19/08/2007 15:50:47
Giudizio personale:
Bravo, e delicato, come non è facile esserlo nel raccontare storie di omosessulità,
Baci,
L.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer effetto speciale nero
Boxer effetto speciale nero
Boxer in morbido tessuto con inserti in microrete ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo mezza coppa viola
Completo mezza coppa viola
Meravigliosa combinazione di colori viola e nero p...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
My size xxl profilattici 69mm 10pz
My size xxl profilattici 69mm 10pz
Profilattici in lattice naturale extra grandi con ...
[Scheda Prodotto]