i racconti erotici di desiderya

Dura lex sed lex

Autore: Francy_sex
Giudizio:
Letture: 939
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
L’altra sera, trovandomi per lavoro in costa azzurra ed approfittando della calura di fine estate, andai en femme a trastullarmi un po’ in uno di quei frequentatissimi parcheggi autostradali, dove a volte si ha la fortuna di incrociare lo sguardo di qualche bel camionista e ci si gioca un po’ a distanza, nulla più, perché al di là del fatto di essere una gran troia, sono anche una fifona e mi concedo solo in casa mia o a persone fidate e conosciute a fondo nel tempo.

Arriva una pattuglia della stradale francese, una di quelle dotate di furgone e scende un agente molto carino sui 30 anni. Vedendo la targa italiana, mi si rivolge nella mia lingua e mi dice con un accento, che mi ha subito eccitata: “signora, lei è posteggiata nello spazio dei camion ed oltretutto ha le gomme anteriori completamente lisce”. Era vero, da almeno sei mesi mi ripromettevo di andare dal gommista, ma non l’avevo ancora fatto. Tira fuori un libretto delle contravvenzioni, ma vedo il suo sguardo, che involontariamente cade sulle mie cosce accavallate, fasciate dalla seta delle più belle autoreggenti che ho.

Il mio cervello vaga e fisso la sua patta, che mi sembra un po’ più gonfia del normale. Lui mi sta guardando e si accorge, che la cosa non mi ha lasciato indifferente. Sorride appena, ma quel lampo mi da la forza per agire: gli chiedo, con tutto il fascino di cui sono capace: “agente, non ci sarebbe un modo per … mettere le cose a posto? La prego…” e così facendo gli appoggio una mano sul polso, senza prima non aver perso l’occasione di sfiorare quella bella patta. L’agente, dapprima un po’ imbarazzato, si indurisce subito e mi dice con fare burbero: “ma che dice signora? Scenda e mi segua subito nel furgone! Abbiamo passato il segno!”. Mi ero messa in un bel pasticcio…salgo titubante sul furgone e lui, seguendomi, chiude le porte con forza. “Allora, che cosa intendeva con … quel che ha detto?”. Rispondo intimidita, ma con tutta la malizia di cui sono capace: “volevo solo dire, che se vuole farmi il culo, per un paio di gomme lisce… ha perfettamente ragione agente” e mentre pronuncio la frase, mi giro lentamente, dandogli le spalle, divarico leggermente le gambe, rivolgo le punte dei piedi verso l’interno, mi chino fino ad appoggiare la testa sulla panca, mi sollevo leggera la gonna del vestitino rosso semitrasparente, sposto di lato il perizoma e spalanco le mie chiappette con entrambe le mani, in modo da offrire il forellino all’agente.

“si signora, credo si meriti proprio una bella punizione!” e così dicendo, sento il rumore della sua slip e subito dopo una cappella calda come il fuoco è dentro di me, facendomi urlare dal dolore e dal piacere.

Per un bel po’ mentre venivo montata senza compassione, non mi accorsi, presa com’ero, che l’altro agente era sceso dal furgone e risalito dietro, ma quando sentii “dai Francois, ne voglio un po’ anch’io, un brivido mi corse per la schiena. Una poliziotta piccola mora e molto carina, brandiva un manganello nero con la mano destra, mentre con la sinistra alternava carezze al seno ed al clitoride.

Francois passò sulla panca e me lo schiaffò in bocca, mentre Camille, umettato il manganello con i suoi copiosi umori, iniziò a sua volta a scoparmi.

Dopo un bel po’ venimmo tutti e tre, Francois riempiendomi la bocca, Camille sul manico del manganello ed io feci una bella pozza sul pavimento del furgone.



Ancora adesso, mentre scrivo, mi torna duro.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Carmen_walter Invia un messaggio
Postato in data: 29/09/2007 20:21:29
Giudizio personale:
!

Autore: Marittiello 2007 Invia un messaggio
Postato in data: 27/09/2007 21:01:22
Giudizio personale:
Ancora adesso, mentre scrivo, mi torna duro...........

..é la solita metaformosi del baco da seta???\'sei uomo ...!almeno corrreggi
la tua identità


Webcam Dal Vivo!